Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
No,
l'ha definita cretina.

Da uno che l'ha tradita è già troppo.

Non ho pensato al mio tradimento, ho pensato proprio al fatto che se uno/una tradisce poi è ipocrita se se la prende con chi contraccambia, anche solo a pensarlo.

Mio marito pochi mesi fa dopo che mi ha vista rispondere ad un msg mi ha chiesto se ho sei segreti! Lui?

E ancora non avevo detto di si all'amico.

Ma come caspita ti viene in mente anche solo di pensarlo? Ad una che ti ha detto e ripetuto che si sente libera di fare quello che le pare con chi le pare quando le pare visto che ti sei fatto una doppia vita per anni!
http://www.youtube.com/watch?v=-Qg8IewQrv8

:rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Macchè bicarbonato servirebbe un buon limoncello ... vedi cla quello che mi fa incazzare è comprendere alla fine che tutto ciò che uno dice sia alla fine edulcorato da altri dal "ma però ... io penso che ... potresti ..." e non si voglia comprendere che se uno/a non è già di suo predisposto (mi dolgo di non essere tra questi "eletti") il rischio che si corre non è nemmeno lontanamente immaginabile ... Vogliono vivere la loro vita? Lo facessero da soli ... senza paturnie prima e contumelie poi ... poi certo uno che tra l'avatar e quelle che scrivo certe volte posso parere particolarmente disagiato magari non è il massimo ma che ci vogliamo fare?

:up::up::up:

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
Vedi caro Wolf, e dire che diletta lo ha anche scritto, ma a che serve? a che è servito? ( sarebbe stato pure peggio ha scritto)

bicarbonato?

e per certi versi capisco che non mi capiscono, ma a te come mai non ti capiscono? Si ok è la mia vicinanza.:rotfl:
E infatti...tu sì che mi capisci al volo!
Ti posso mandare un bacio virtuale?:bacio:

MK

Utente di lunga data
Non ho detto questo e questo quasi mai è vero. "Cenerentola/o" era per definire una persona che non riesce a distinguere le parole e gli atteggiamenti contestuali ad un gioco, ad uno stato d'animo, ad una situazione ben definita e una relazione che presupponga vita condivisa, progetto comune, ecc..
Una persona che non riesce a capire la differenza? Nemmeno quando ce l'ha una vita condivisa progetto comune ecc. visto che parliamo di rapporti extraconiugali?

MK

Utente di lunga data
Non sempre fa piacere riconoscerli.
Anzi.
Se si tradisce e con uno impegnato ci si illude di essere per lui piu' speciali di quelle che ha gia' avuto.
Addirittura si denigra la moglie spesso e volentieri.

Altrimenti il solo sapere che ha tradito a raffica la moglie dovrebbe smontare chiunque. Invece egousticamente lo si usa per stare bene. Lo abbiamo letto pochi giorni fa. E' arrivato addirittura a portarsi in casa l'amante per poi scegliere di nuovo la moglie.
E lei si illude di essere stata speciale per il seriale.
Questo è generalizzare. Non tutte le amanti sono così. Alcune lo sono, ma non tutte. E te lo dico da moglie tradita.

MK

Utente di lunga data
A me manca una grana. Ok.

Però anche voi con con ste registrazioni doppie, vecchi nick, nuovi nick, ecc. dovete trovare uno bravo, un barone della medicina, un luminare, qualcuno che esamini la situazione. Ve lo dico con sincero affetto.

Vabbè che cambiare nick costa meno che rifarsi le tette, liposuggersi o raddrizzare il naso, ma datevi una calmata; non si capisce più nulla: qui non si sa più chi tampinare.
:D io ho sempre avuto questo nick. Ma niente tampinamenti che sono occupata. Occupatissima :smile:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Peretteo

Utente di lunga data
Io penso che MK possa scrivere quello che crede.
Se MK ti ha cervizzato o hai avuto problemi con lei, sono cazzi che non riguardano il forum inteso come luogo per esprimere opinioni. Fatti delle domande, prendi il metro da sarta e troverai le risposte.

Che poi, scusa? "Essere cagata il cazzo" ti pare una forma grammaticale corretta?
fatti una paccata di cazzi tuoi che campi cent'anni. non è il massimo sapere che qualcuno ti debba sopportare per così a lungo ma in definitiva la cosa simpatica è che non toccherà a me.
e se mk può scrivere quello che crede, lo posso fare anch'io. ti risulta questo? non rispondere che non è necessario, né tantomeno gradito

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
fatti una paccata di cazzi tuoi che campi cent'anni. non è il massimo sapere che qualcuno ti debba sopportare per così a lungo ma in definitiva la cosa simpatica è che non toccherà a me.
e se mk può scrivere quello che crede, lo posso fare anch'io. ti risulta questo? non rispondere che non è necessario, né tantomeno gradito
Cioccolatinobellopuccipuccipaffutone, sei tu che hai postato qui, urbi et orbi, i tuoi dissapori con MK e portato in piazza i palchi di corna che ti ha munificamente donato la stessa. Avresti potuto scriverle in privato. Una domanda: ma quando l'hai baciata e hai sentito un po' salato/marinato, cosa pensavi fosse? Sgombro?

Peretteo

Utente di lunga data
Cioccolatinobellopuccipuccipaffutone, sei tu che hai postato qui, urbi et orbi, i tuoi dissapori con MK e portato in piazza i palchi di corna che ti ha munificamente donato la stessa. Avresti potuto scriverle in privato. Una domanda: ma quando l'hai baciata e hai sentito un po' salato/marinato, cosa pensavi fosse? Sgombro?
idiota urbi et orbi lo ha scritto lei non io. ergo se scrivi cazzate in chiaro, in chiaro avrai risposte. o sei abituato a nasconderti tu? immagino di si, anzi ne sono certo. io no

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
idiota urbi et orbi lo ha scritto lei non io. ergo se scrivi cazzate in chiaro, in chiaro avrai risposte. o sei abituato a nasconderti tu? immagino di si, anzi ne sono certo. io no
Wow. Brrr. Se fai così, mi fai ovulare. Hai l'autorevolezza di Paolo Brosio...
Sei proprio un omaccio, chissà come scopi: devi essere un torello.

Spider

Escluso
Wow. Brrr. Se fai così, mi fai ovulare. Hai l'autorevolezza di Paolo Brosio...
Sei proprio un omaccio, chissà come scopi: devi essere un torello.

... ma quando la finite di usare stò cazzo di forum.. come la piazza del paesello?

pensavo di esser finito, non dico su un foruma internazionale, ma almeno italianicamente? parlando... nazionale.
mi ritrovo da una vita con un gruppetto di utenti, tira e mosca, che si conoscono, che hanno fatto le peggio cose...
e poi cercano la risoluzione qui dentro... a forza di calunnie!
almeno fatecè capì qualcosa!!!
per esempio.
la matraini, tu, quintina, peretteo, mk, tuba, conte, brunetta, farfalla...
cosa avete in comume?

parla, per Dio, parla!!!
o taci.. che è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.