Ultimo
Escluso
Pardon :smile:Avresti dovuto leggere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pardon :smile:Avresti dovuto leggere :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti sei dimenticata la cosa principale: sentirsi importanti come Femmine (o Maschi,a seconda dei casi)
t
Il problema è ciò che tua moglie sente di aver bisogno. e che ritiene tu non possa darle
ti contraddici.
Sai che secondo me cambia molto, invece?
E' come se avessimo un'auto che non funziona, cambia se è perché ha finito la benzina o perché ha rotto il semiasse o se è rotto il sistema elettronico di controllo per farla funzionare.
se così fosse,nessuno si indignerebbe per il fatto che il marito/moglie va a letto con altri.....principale? non direi.è un elemento tra gli altri
Questa per molti non è una soluzione perché da single, anche dandosi molto da fare, non è detto che si trovi soddisfazione con sufficiente frequenza e regolarità ed avere la minestra a casa è una rassicurazione quando non si trovano hamburger od ostriche disponibili.Anch'io sento dei bisogni che mia moglie non può darmi.
Quindi?
Non sono monogamo, è questa la conseguenza?
Può darsi, ma ho concluso che mia moglie e la mia famiglia valgono di più di questi bisogni, e non ho rimpianto alcuno se non li soddisfo.
A questa scelta ci si deve arrivare, se lo si vuole.
Altrimenti... si può sempre vivere da single e darsi da fare.
:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ti sei scordata i freni. :rotfl:
Se Gatta80 si è lasciata coinvolgere in un gioco di sguardi,sorrisi,etc....e ora sente che la sua volontà vacilla di fronte ad una mail ben costruita.....tenderei ad escludere che quello che desidera si possa trovare ancora nel matrimonio.non mi pare.
Ho fatto un discorso di complessità.
Gatta ha bisogni (io userei desideri, però) sentimentali che non è detto che non possa trovare soddisfatti nella relazione matrimoniale, anche se ora non lo sono.
Il sesso è sempre il punto di partenza,altrimenti dovremmo considerare tradimento quasi tutto.Certo, in un certo senso hai ragione. In pratica ho sempre sostenuto che tutti o quasi le persone che entrano qua dentro, hanno e conoscono le risposte, solo che vogliono sentirsele ripetere all'infinito per poi riuscire a farle proprie e rifletterci seriamente. Forse eh...e comunque non per tutti, e visto la differenti squadre tra traditi e traditori...
Il senso del mio primo messaggio non era comunque un marcare una tua frase che poteva essere scontata, quanto invece riuscire una benedetta volta prendere delle frasi-consiglio che possano allargare diversamente gli orizzonti e non incentrarsi sempre sulla voglia sessuale che ormai sembra essere diventata unico spunto.
se così fosse,nessuno si indignerebbe per il fatto che il marito/moglie va a letto con altri.....
Il sesso è sempre il punto di partenza,altrimenti dovremmo considerare tradimento quasi tutto.
la cosa poi delle differenti squadre continua a farmi sorridere.....non stiamo parlando di Roma-Juve.
Parliamo di cose per loro stessa natura fluide che vogliamo cristallizzare a forza
Lo è.
Ci si indigna perché si viene ingannati, perché viene sbattuto in faccia di non essere abbastanza, quando anche l'altro non era tutto ma era abbastanza.
Poi, scusa se è il tuo, se uno mi dice che mi tradisce per sentirsi importante come Maschio (e non dubito che sia una ragione molto presente) io penso che è un deficiente.
Perché pensi che non si possa trovare in un matrimonio? Cosa sta dando quell'uomo con i suoi messaggi? Sta parlando all'immaginario erotico di Gatta, immaginario che lei non aveva mai visto stimolato in quel modo. Non può essere stimolato, con maggiori conferme che si tratti di cose reali, in una relazione matrimoniale?Se Gatta80 si è lasciata coinvolgere in un gioco di sguardi,sorrisi,etc....e ora sente che la sua volontà vacilla di fronte ad una mail ben costruita.....tenderei ad escludere che quello che desidera si possa trovare ancora nel matrimonio.
Io resto dell'idea che lei voglia cedere,ma non vuole ammetterlo,neppure a se stessa. e chiede a noi di spiegarle come si sono sentiti e soprattutto sentite le persone che hanno vissuto un'esperienza come la sua,per capire se potrebbe sopportare gli eventuali sensi di colpa.
se così fosse,nessuno si indignerebbe per il fatto che il marito/moglie va a letto con altri.....
si inganna la Donna (o l'uomo) e la Persona. ti inganno se ti prometto che sarai sempre l'unica o che mi basterai a vita.
Ci si indigna perché si viene ingannati, perché viene sbattuto in faccia di non essere abbastanza, quando anche l'altro non era tutto ma era abbastanza.
Poi, scusa se è il tuo, se uno mi dice che mi tradisce per sentirsi importante come Maschio (e non dubito che sia una ragione molto presente) io penso che è un deficiente.
Perché pensi che non si possa trovare in un matrimonio? Cosa sta dando quell'uomo con i suoi messaggi? Sta parlando all'immaginario erotico di Gatta, immaginario che lei non aveva mai visto stimolato in quel modo. Non può essere stimolato, con maggiori conferme che si tratti di cose reali, in una relazione matrimoniale?
Sul secondo aspetto non giurerei su nulla. Una persona può essere convinta di una cosa, dare l'impressione di cercarne un'altra e avere bisogno di tutt'altro.
E questa va detto, sì, è così.Questa per molti non è una soluzione perché da single, anche dandosi molto da fare, non è detto che si trovi soddisfazione con sufficiente frequenza e regolarità ed avere la minestra a casa è una rassicurazione quando non si trovano hamburger od ostriche disponibili.
Io ho sempre ritenuto che non sia possibile che una singola persona ci dia tutto. altrimenti non avremmo bisogno di amici,per dire. E uno dei problemi classici di un matrimonio è la tendenza,specialmente degli uomini ma non solo loro...è di dare per scontato l'altro/a e smettere di guardarePerché pensi che non si possa trovare in un matrimonio? Cosa sta dando quell'uomo con i suoi messaggi? Sta parlando all'immaginario erotico di Gatta, immaginario che lei non aveva mai visto stimolato in quel modo. Non può essere stimolato, con maggiori conferme che si tratti di cose reali, in una relazione matrimoniale?
Sul secondo aspetto non giurerei su nulla. Una persona può essere convinta di una cosa, dare l'impressione di cercarne un'altra e avere bisogno di tutt'altro.
vedi la risposta data a Brunetta,post 839scusa, non ci arrivo