Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè un rincoglionito ?

Ti farò una domanda leggermente cruda e diretta alla quale ovviamente sei liberissima di non rispondere vista la particolarità della stessa. Nel caso decidessi di rispondere però, fallo con estrema sincerità.

In certi frangenti in cui siete stati soli, da 1 a 10, quanti avresti preferito un pizzico in più di azione (dove per azione intendo sparecchiamento della scrivania, alzare te per i fianchi e mettertici sopra....e alla via così) invece che il classico repertorio (con te ci sto bene, mi fai sentire diverso, etc etc etc) fra un bacio e l'altro ?

Dalla risposta che darai, se la darai, capisci perchè è un rincoglionito :D

Quotissimo

Caciottina

Escluso
Perchè un rincoglionito ?

Ti farò una domanda leggermente cruda e diretta alla quale ovviamente sei liberissima di non rispondere vista la particolarità della stessa. Nel caso decidessi di rispondere però, fallo con estrema sincerità.

In certi frangenti in cui siete stati soli, da 1 a 10, quanti avresti preferito un pizzico in più di azione (dove per azione intendo sparecchiamento della scrivania, alzare te per i fianchi e mettertici sopra....e alla via così) invece che il classico repertorio (con te ci sto bene, mi fai sentire diverso, etc etc etc) fra un bacio e l'altro ?

Dalla risposta che darai, se la darai, capisci perchè è un rincoglionito :D
tu vedi troppi film :D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
perchè uno che ti viene a dire che ti vuole come amante a vita o è scemo forte o sta recitando un copione..
Quoto, ma propenderei per la prima.
Dopo che una persona ti ha trovato seducente e te ne ha dato dei segnali tangibili (bacio), perchè diavolo uno dovrebbe parlare di scadenze, amanti "forever and ever", programmi, riforme, orizzonti a medio termine, instillando il dubbio che siano balle, che sia un copione o che sei scemo?
L'hai sedotta: taci e inizia a fare quello per cui l'hai sedotta.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Comunque non lo so se è un marpione, davvero..la prima impressione e le prime sensazioni che mi ha trasmesso, appena conosciuto, sono state quella di trovarmi davanti ad un uomo che sapeva il fatto suo, marpione esperto..il modo di guardarmi..a suo tempo questo tipo di uomini mi lasciava indifferente, anzi peggio, mi faceva pensare, dentro di me:"guarda guardami pure..sarai pure notevole ma non te la darò mai..rivolgi altrove i tuoi sguardi assassini da marpione" e poi..succede, dopo un anno che lo conosco, di cominciare a fantasticarci su, di sentirmi intrigata proprio da quel suo aspetto..boh..mi sono stupita di me stessa.Poi, cmw
centro. per questo ti si è detto,da più parti di guardare in te stessa e capire come mai quello sguardo che prima ti rimbalzava ora ti intriga fino al punto di fantasticarci sopra

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
può essere pure, mica dico di no. Dico solo che potresti stupirti di conoscere persone talmente diverse da noi stessi.
e allora siamo d'accordo
Mi sembra invece che Danny metta in dubbio questa cosa con certezze assolute.

Tubarao

Escluso
tu vedi troppi film :D
Non è questione di film, di serie tv o spot pubblicitari. Poi magari sarò fatto male io ma per me certe cose sono l'ABC.

Ora Gatta ovviamente non ha descritto, GIUSTAMENTE, tutto nei particolari, ma se ho capito bene, questo ad un certo punto si è trovato a paccare (limonare per chi vive fuori dal GRA) in un ufficio deserto con la donna con la quale giocano ad arraparsi l'un l'altra da mesi; mi ci gioco sempre le palle di JB che in certi frangenti ce lo aveva pure fuori dai pantaloni......e non combini niente ? Sei un coglione. Ecchecchezz.

Caciottina

Escluso
Non è questione di film, di serie tv o spot pubblicitari. Poi magari sarò fatto male io ma per me certe cose sono l'ABC.

Ora Gatta ovviamente non ha descritto, GIUSTAMENTE, tutto nei particolari, ma se ho capito bene, questo ad un certo punto si è trovato a paccare (limonare per chi vive fuori dal GRA) con la donna con la quale giocano ad arraparsi l'un l'altra da mesi, mi ci gioco sempre le palle di JB che in certi frangenti ce lo aveva pure fuori dai pantaloni......e non combini niente ? Sei un coglione. Ecchecchezz.
tuba tuba. tuba.....stavo scherzando......viaggiamo sulla stessa fila d'onda..... :D

Caciottina

Escluso
Mettevo i puntini sulle I e le stanghette sulle T :D
pero sai, voglio dirti una cosa....
una delle mie migliore amiche ha un fidance'.....
esso, e' pure lui cosi....
tipo litigano di brutto, Quello a me poi per far pace mi si rifgira in tutte le salse, il suo no....finche non ci sono amore e coccole non si fa nulla, quindi prima pace con tanto di stretta di mano e "spacca"...
fanno all ammmore? si, ognuno hai i suoi metodi e passioni, esso no....solo amore e coccole durante l atto, niente di trascendentale......

alcuni uomini sono cosi.....hanno bisogno di amore e coccole sempre....mica pero sono necessariamente rincioglioniti....
e poi ultima cosa.....limonare equivale a trescare, credo che paccare sia nazionale......
limonare e' solo un bel bacio wet, con tanta lingua.....
paccare include anche palpamento di culi e tette......poi basta, senno diventa petting....
HO STUDIATO STAVOLTA!

Buscopann

Utente non raggiungibile
Scriverò all'Accademia della Crusca. Vediamo che rispondono

Buscopann

Brunetta

Utente di lunga data
Sul primo grassetto: è possibile, ma anche non possibile...

Sul secondo grassetto: sì, ed è per questo che bisogna guardarsi bene dentro senza avere paura ed essere sinceri con se stessi e con gli altri.

:)
Rispetto al primo grassetto (trovare stimoli all'interno del matrimonio) certamente si può non trovarli. Esiste la possibilità di separazione e divorzio.
La sincerità è difficile, richiede fatica.

Tubarao

Escluso
pero sai, voglio dirti una cosa....
una delle mie migliore amiche ha un fidance'.....
esso, e' pure lui cosi....
tipo litigano di brutto, Quello a me poi per far pace mi si rifgira in tutte le salse, il suo no....finche non ci sono amore e coccole non si fa nulla, quindi prima pace con tanto di stretta di mano e "spacca"...
fanno all ammmore? si, ognuno hai i suoi metodi e passioni, esso no....solo amore e coccole durante l atto, niente di trascendentale......

alcuni uomini sono cosi.....hanno bisogno di amore e coccole sempre....mica pero sono necessariamente rincioglioniti....
e poi ultima cosa.....limonare equivale a trescare, credo che paccare sia nazionale......
limonare e' solo un bel bacio wet, con tanta lingua.....
paccare include anche palpamento di culi e tette......poi basta, senno diventa petting....
HO STUDIATO STAVOLTA!
Qundi le mani fra le chiappe è ancora paccare ? Bene. :D

Però petting non include reciprocità ? Hmmm! E' da tanto che non pratico.

Caciottina

Escluso
Qundi le mani fra le chiappe è ancora paccare ? Bene. :D

Però petting non include reciprocità ? Hmmm! E' da tanto che non pratico.
si mani tra le chiappe e' paccare, pure sotto il reggiseno......le uniche due cose adolescenziali che si fanno prima del petting...
il petting certo che e' reciproco....sarebbe il termine fanciullesco per preliminari.....
tu fai a me, io a te.....se vuoi insieme, se no ti faccio il caffe. tu fai la canna...etc etc....basta essere insieme

Tubarao

Escluso
si mani tra le chiappe e' paccare, pure sotto il reggiseno......le uniche due cose adolescenziali che si fanno prima del petting...
il petting certo che e' reciproco....sarebbe il termine fanciullesco per preliminari.....
tu fai a me, io a te.....se vuoi insieme, se no ti faccio il caffe. tu fai la canna...etc etc....basta essere insieme
Quindi quando io squagliavo, l'altro incollava le cartine e l'altro ancora preparava il filtro in realtà stavamo facendo petting.....fra omini :confused::confused::confused::confused:

:D

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io sti termini non li conosco........:(
Ho avuto un'adolescenza incompleta:(

Buscopann

Utente non raggiungibile
Quindi quando io squagliavo, l'altro incollava le cartine e l'altro ancora preparava il filtro in realtà stavamo paccando.....fra omini :confused::confused::confused::confused:

Anche quando riempivi la ciotola del gatto. Te stavi a PETTINGà er micio

Buscopann

Caciottina

Escluso
Quindi quando io squagliavo, l'altro incollava le cartine e l'altro ancora preparava il filtro in realtà stavamo paccando.....fra omini :confused::confused::confused::confused:

no semplicemente non sapevate farvi le canne da soli :D
io faccio cosi.....
metto su il caffe e mentre Quello prepara la canna io parto con gli agguati alle parti basse.....per rendergli la cosa piu difficile.....
quindi nel complesso.....anche fare le canne e il caffe puo esser parte dei preliminari

Brunetta

Utente di lunga data
che minchiata minerva.
Io ho una figlia sola e non sento il desiderio di farne un altro. Non l'ho mai sentito. Mi sento completo così.

Poi ho/avuto un rapporto pessimo con mia sorella....
La minchiata l'ho scritta io (come esempio di un sentire personale da NON applicare e neppure comunicare ad altri).
Leggi distrattamente :incazzato::carneval:

Tubarao

Escluso
no semplicemente non sapevate farvi le canne da soli :D
io faccio cosi.....
metto su il caffe e mentre Quello prepara la canna io parto con gli agguati alle parti basse.....per rendergli la cosa piu difficile.....
quindi nel complesso.....anche fare le canne e il caffe puo esser parte dei preliminari
'starda dentro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E il caffè non vi si è mai bruciato ????? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.