Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
pare di no. per capire se trattasi di banale attacco di manico,occorrerebbe un manico reattivo,ma sembra che non sia questo il caso.

io dubito che sia amore,mi pare più una strategia per mettere l'ennesima tacca sul calcio della pistola,ma in fondo a noi frega poco di lui.

il punto è capire come mai Gatta ora vede e sente il desiderio di quello che prima le risultava trasparente ed indifferente

perplesso....mi hai illuminato :idea::idea::idea:

ora ho capito perché sente il desiderio
deve raccogliere la sfida di resuscitare il creapopoli del tipo, è una questione d'onore

Brunetta

Utente di lunga data
se hanno visto che la storia è simile a Lola, perchè non ne parla con il marito?
Oh pigrotta, vai a leggere :cool:.
Si sono analizzate somiglianze e differenze con la storia di Lola e il senso di un matrimonio e del tradimento in decine di post!
Siamo esausti :unhappy:

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
dici sul serio?
a parte gli scherzi: non vorrei essere irrispettosa nei confronti di gatta80 che sta facendo di tutto per risolvere al meglio la sua crisi
però (e ora astraggo) quella piccola componente di crocerossismo che sta in ogni donna, unita al dubbio che se non si rizza ad un uomo cui stai davanti in tutta la tua bellezza e disponibilità ,non potrebbe creare un problema di autostima?

Brunetta

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
La costata è la costata, la fiorentina è la fiorentina.
Se nessuna delle due va messa in deliziosi stampini di rame a forma di animaletto è uguale.

No vabbè, c'era qualcosa che mi suonava male ma non ero riuscita a focalizzare, grazie della precisazione.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Oh pigrotta, vai a leggere :cool:.
Si sono analizzate somiglianze e differenze con la storia di Lola e il senso di un matrimonio e del tradimento in decine di post!
Siamo esausti :unhappy:
naa non ce la posso fare... :D:D:D:rotfl:

quindi alla fine non parla col marito? :rotfl::rotfl::rotfl: mi pare che fu quella la svolta per lola...

Scaredheart

Boh.....magari ci parla,senza ovviamente specificare certi dettagli
eh ma questo è importante sapere... visto che sono similari come storia, Lola ne uscì più forte come storia...

Gattaaaaaa micia micia... dicci :carneval:

Zod

Escluso
eh ma questo è importante sapere... visto che sono similari come storia, Lola ne uscì più forte come storia...

L'amante è impotente. Che sfiga.

Corna bianche.

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso

certo scared che tra me e te non si sa....dovremmo tornare a scuola tutte e due....non sappiamo scrivere!!!!!
ma ti leggi???? io mi leggo e ti leggo, e mi vinee da piangere :D

Scaredheart

certo scared che tra me e te non si sa....dovremmo tornare a scuola tutte e due....non sappiamo scrivere!!!!!
ma ti leggi???? io mi leggo e ti leggo, e mi vinee da piangere :D

sono da smartphone e già cerco di evitare le K che gli amici non vogliono... se già sei riuscita a rispondere ad un mio post è come aver scalato l'Everest per me stas.. :carneval:

perplesso

Administrator
Staff Forum
a parte gli scherzi: non vorrei essere irrispettosa nei confronti di gatta80 che sta facendo di tutto per risolvere al meglio la sua crisi
però (e ora astraggo) quella piccola componente di crocerossismo che sta in ogni donna, unita al dubbio che se non si rizza ad un uomo cui stai davanti in tutta la tua bellezza e disponibilità ,non potrebbe creare un problema di autostima?
Boh.....se così fosse,Gatta sta messa pure peggio del previsto. Solo che se Gatta cede una volta,cede sempre.

penso che su questo fatto possiamo essere d'accordo tutti

Zod

Escluso
Boh.....se così fosse,Gatta sta messa pure peggio del previsto. Solo che se Gatta cede una volta,cede sempre.

Dopo 1044 post... poi dicono che la giustizia è lenta.

Scaredheart

più che altro se cede, qualcosa di solo loro si spezza...

perplesso

Administrator
Staff Forum
più che altro se cede, qualcosa di solo loro si spezza...
per questo urgerebbe un confronto a cuore aperto col marito.

perchè anche se è un cerino,va spento senza idealizzare l'avventura. a Lolapal il gioco è riuscito,ma è riuscito perchè ha corso il rischio

Non possiamo sapere se la cosa funzionerebbe anche per Gatta,speriamo che leggendo si convinca che vale la pena di provare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.