Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stessa cosa per mia moglie, trovata in uno dei suoi primi sms.
"Tu playboy esperto..." iniziava.
E' finita con lui che dopo la prima scopata recitava frasi d'amore e profetizzava un futuro davanti al caminetto di casa loro.
Quindi sapeva benissimo con chi aveva a che fare?

mic

Utente di lunga data
Infatti il problema è di tua moglie che ci ha creduto, ammesso che sia vero, non di lui che gliel'ha raccontate.
Magari si stava preparando l'alibi per quando forse l'avessi scoperta.
Se lei alla prima stronzata gli avesse detto "senti ciccio falla finita che ho capito che vuoi farti una scopata" lui avrebbe capito che le palle non pagavano invece ha trovato terreno fertile
Una possibilità...:up:

danny

Utente di lunga data
Non è obbligatorio che ci sia un motivo per tradire. Nella coppia ci si prende sempre del tempo per se. Chi fa zumba, chi pesca, chi va a caccia, chi va in palestra, chi in bici. E c'è chi nel suo spazio personale coltiva relazioni extraconiugali. Il problema qual'è? Che potresti ferire chi ami e chi ti ama? Basta non dirglielo. Ma poi perchè uno nel suo tempo libero può fare ciò che vuole tranne che andare a letto con persone diverse dal partner?

Diverso è il caso in cui le relazioni extraconiugali diventano serie, allora lì si possono esaminare i vari problemi della coppia e decidere che fare.

Se riesci ad avere relazioni extraconiugali senza togliere nulla alla famiglia, che male fai? Meglio un appassionato di figa che un appassionato di moto.

Wow, fantastico paragonare una donna a una moto. Gratificante per qualsiasi donna.
Dai, allora meglio una moglie appassionata di cazzi altrui che uno che fa shopping, allora.

Zod

Escluso
Wow, fantastico paragonare una donna a una moto. Gratificante per qualsiasi donna.
Dai, allora meglio una moglie appassionata di cazzi altrui che uno che fa shopping, allora.
Io ho paragonato la figa alla moto. Non la donna. Ahhhhhhh.....la donna.....

Si meglio la donna che tromba in giro, che quella che compensa con acquisti inutili. È sicuramente più efficiente.

danny

Utente di lunga data
Grande Danny!
Ho letto da qualche parte che generalmente l'uomo usa il sentimento per arrivare al sesso mentre la donna usa il sesso per arrivare al sentimento.
Quello che lega alla fine è sempre il sentimento.
L'atto sessuale è la cosa più intima che ci può essere tra due persone, alla fine, se non sei proprio distaccato come Lothar, finisci per provare affetto per le persone con cui fai l'amore.
Sono d'accordo sul fatto che nell'innamoramento spesso c'è una grossa componente di egoismo o di narcisismo come dice Brunetta.
Amare è sacrificarsi per l'altro, nell'innamoramento spesso al centro di tutto mettiamo noi stessi, non l'altro.
Come hanno già detto vari utenti, si ama l'amore, si ama noi stessi innamorati.
:up:

disincantata

Utente di lunga data

Se il marito ha tanti soldi preferisce lo shopping, ho conosciuto un uomo molto ricco che adorava le spese folli della moglie e la incitava a spendere sempre di più per sentirsi bella e desiderabile.

Poi non so se fosse anche disposto a 'cederla'.

Qui ne abbiamo sentite di ogni.

danny

Utente di lunga data
Nell'unica volta che hanno avuto possibilità di andare più sull'intimo si è mosso poco, nonostante il prodigarsi di Gatta (che con quel nick suggerisce immagini :rolleyes::eek::carneval:).
Non è detto che sia una condizione permanente o piuttosto contingente alla situazione, all'ambiente o alla tensione.
Quando si scherza si scherza ma il problema non è l'amante affabulatore ma inefficiente quanto piuttosto cosa Gatta intende fare della sua vita. Non è che se ne deve trovare uno meno affabulatore e più irruente. O sì?:cool:

Secondo me si è semplicemente bagnato nelle mutande prima per troppa foga.
Perdendo l'eccitazione dopo.
In questi casi meglio spogliarsi velocemente....

danny

Utente di lunga data
Infatti il problema è di tua moglie che ci ha creduto, ammesso che sia vero, non di lui che gliel'ha raccontate.
Se lei alla prima stronzata gli avesse detto "senti ciccio falla finita che ho capito che vuoi farti una scopata" lui avrebbe capito che le palle non pagavano invece ha trovato terreno fertile

Glielo ha detto.
Lui ha fatto dietro front e ha iniziato a fare il romantico.
Poi dopo un po' lei si stupiva che lui fosse così poco "attratto" da lei
e ha ceduto.

Brunetta

Utente di lunga data
Le cose vanno chiamate con il loro nome.
Ma come fai a sapere come sono le relazioni degli altri? Ti imbufalisci se qualcuno vuole definire la tua relazione e poi pretendi di fare altrettanto?
A te ha fatto piacere un approccio chiaro e un po' brutale perché quello ti piaceva, oltre alla chiarezza. Ad altri piacciono altre cose.
Non sono tutte delle stupidotte quelle che hanno bisogno di più parole e di fantasia erotico romantica.
Voglio dire che si tratta proprio di immaginario erotico, per me.
Se non si capisce mi dilungo a grande richiesta :carneval:

Zod

Escluso
Secondo me si è semplicemente bagnato nelle mutande prima per troppa foga.
Perdendo l'eccitazione dopo.
In questi casi meglio spogliarsi velocemente....
È semplicemente impotente. Tante donne sarebbero orgogliose di curarlo, pensando di aver fatto il miracolo. Ma la realtà è che dipende dalla circostanza proibita e peccaminosa, non dalla femmina.

Se al terzo appuntamento uno non ci prova c'è qualcosa che non va. Già al secondo sorgono dubbi. Chiedi a Brunetta che mi ha dato del frocio nazista anglicano perchè non le sono saltato addosso dopo la stretta di mano di rito.

Brunetta

Utente di lunga data
È semplicemente impotente. Tante donne sarebbero orgogliose di curarlo, pensando di aver fatto il miracolo. Ma la realtà è che dipende dalla circostanza proibita e peccaminosa, non dalla femmina.

Se al terzo appuntamento uno non ci prova c'è qualcosa che non va. Già al secondo sorgono dubbi. Chiedi a Brunetta che mi ha dato del frocio nazista anglicano perchè non le sono saltato addosso dopo la stretta di mano di rito.
Spiritoso ma io non insulto né tanto meno dando del frocio o dell'anglicano, i nazisti non se lo meritano. :cool:

Gatta80

Utente di lunga data
A te ha fatto piacere un approccio chiaro e un po' brutale perché quello ti piaceva, oltre alla chiarezza. Ad altri piacciono altre cose.
Non sono tutte delle stupidotte quelle che hanno bisogno di più parole e di fantasia erotico romantica.
:up::up:
Sono d'accordo. Certo, l'importante, però, è che non si finisca per raccontare balle e dichiarare ciò che non si prova, pur di assecondare l'altro e quelli che si suppone siano i suoi desideri.

Brunetta

Utente di lunga data
:up::up:
Sono d'accordo. Certo, l'importante, però, è che non si finisca per raccontare balle e dichiarare ciò che non si prova, pur di assecondare l'altro e quelli che si suppone siano i suoi desideri.
Sempre la seduzione è un dialogo non solo di parole ma di gesti e di sguardi e, come ogni dialogo, è il risultato dall'interazione tra i due. Se uno eccede lo fa all'interno di quella relazione dialogica.
Quindi i suoi eccessi sono stati suggeriti da te.
Anch'io, come Farfalla, avrei avuto la tendenza a spegnere questi tentativi con una risata.
Ci sono stati uomini però che mi hanno coinvolto con uno stile che ho adottato perché mi era piaciuto.
Che siano balle ne sei ben consapevole.
Dovresti capire perché cerchi quel gioco o se hai davvero solo bisogno di abbellire un attacco di manico (come lo definiscono qui) che io neppure capisco.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma come fai a sapere come sono le relazioni degli altri? Ti imbufalisci se qualcuno vuole definire la tua relazione e poi pretendi di fare altrettanto?
Tanto per chiarire sono una romanticona, adoro il corteggiamento le parole d'amore ecc ecc.
Se sono sposata e uno che so essere un playboy usa questa tecnica mi cadono le palle.
Pensi che con la situazione che mi ritrovo a casa le frasi romantiche ecc ecc non mi manchino?
Questo non significa che il primo che passa che me le dice mi porta a letto.
Se serve a giustificarsi per la trombata per l'amor di Dio va tutto bene io non mi nasconderei dietro a questo.
Quando mi sarei imbufalita?
L'ho fatto con te quando ti ostinavi a dire una cosa che non era e il tempo ha dimostrato che ti sbagliavi.
Qui è Danny che dice che la cosa è così mica mi sono inventata nulla.
Non mi piace fare la psicologa, non ne ho le capacità

Zod

Escluso
Spiritoso ma io non insulto né tanto meno dando del frocio o dell'anglicano, i nazisti non se lo meritano. :cool:
Poveri nazisti... in fondo non sono stati peggiori dei russi, americani, giapponesi, italiani ... Non si vincono le guerre rispettando i diritti umani.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Altro chiarimento perchè mi sa che non hai capito (strano:mexican:) non ho mai detto che chi ha bisogno di un approccio romantico sia una stupidotta, piace anche a me l'approccio romantico e il corteggiamento.
È stupidotto quella che crede a un certo tipo di approccio ricco di paroloni finalizzati a portarti a letto.
Al ti amo , al sei alla donna della mia vita, non lascio mia moglie ma non vado a letto con lei ecc ecc, come te non sono mai stato con nessuna, e se vuoi continuo tanto il repertorio ê sempre quello.
preferisco uno che mi intriga, che gioca, che mi invita a cena, che non denigra la moglie che non si mette in competizione con mio marito e che mi fa capire che è attratto da me senza bisogno di aggiungere altro.

Se al terzo appuntamento uno non ci prova c'è qualcosa che non va. Già al secondo sorgono dubbi. Chiedi a Brunetta che mi ha dato del frocio nazista anglicano perchè non le sono saltato addosso dopo la stretta di mano di rito.[/QUOTE]

😱😱😱😱😱😱😱😱 ma quando è successo??? Perché sono sempre l'ultima a sapere le cose???

È stupidotto quella che crede a un certo tipo di approccio ricco di paroloni finalizzati a portarti a letto.
Al ti amo , al sei alla donna della mia vita, non lascio mia moglie ma non vado a letto con lei ecc ecc, come te non sono mai stato con nessuna, e se vuoi continuo tanto il repertorio ê sempre quello.
.

É ufficiale: sono stupidotta (oltre che tontolona)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.