Clementine Kruczynski
Utente
Chi l'ha detto? Di là dicono che avete tutti e due il pannocchione!te l'ho già detto l'invidia è il tuo tormento.
impotente.
perchè lo sai che è questo che si dice in giro,
vero?
dai fatemi contenta e fate la pace
Chi l'ha detto? Di là dicono che avete tutti e due il pannocchione!te l'ho già detto l'invidia è il tuo tormento.
impotente.
perchè lo sai che è questo che si dice in giro,
vero?
Ahahahahahhahahahahhahah! Madonna.Spidy é maschissimo!
tu sei un po' come l'orsetto del Coccolino
ispiri tante coccoline
Ok. Spidy, facciamo la pace. Quante volte mi hai scritto che ti ero simpatico? Una volta mi hai persino scritto che mi volevi BENE! Dai oh.Sei molto maschio quando fai così. Però Joey non è un brutto stronzo. Fate la pace, dai
Ahahahahahhahahahahhahah! Madonna.
Bocchigiò... è il più grande coglione che abbia mai visto in vita mia.Sei molto maschio quando fai così. Però Joey non è un brutto stronzo. Fate la pace, dai
col cazzo che faccio la pace con te.Ok. Spidy, facciamo la pace. Quante volte mi hai scritto che ti ero simpatico? Una volta mi hai persino scritto che mi volevi BENE! Dai oh.
Poi non venitemi a dire che sono uno di poca volontà.col cazzo che faccio la pace con te.
erano altri tempi, mi sembravi diverso.
per me sei solo uno stronzo.
Dove é entrato dopo di te?Bocchigiò... è il più grande coglione che abbia mai visto in vita mia.
non ho mai trovato divertente, divertirsi sulla pelle degli altri.
a lui riesce benissimo.
sulla mia poco... perchè lo stronzo è entrato molto dopo di me.
che era impotente , lo sapevi?
Ma come ti sembrava? Che è successo di preciso?col cazzo che faccio la pace con te.
erano altri tempi, mi sembravi diverso.
per me sei solo uno stronzo.
Forse in questo momento tu non hai tutta questa esigenza di allontanarlo da te. Sei indifferente nei suoi confronti e alla fine ti sei ritagliata il tuo spazio di libertà a prescindere da lui. E in quest'ottica capisco il tuo ragionamento.Si. A parole ha sempre detto 'se fossi stato innamorato avrei trovato il modo di andarmene', ma mi dici dove e come se pure lei non lavorava e l'orchestra non è mai un entrata certa e sicura?
Se poi penso a quante gliene ho dette e fatte per mesi penso che anche solo per esasperazione se ne sarebbe andato via, anche solo per prova, ma come?
Ahahahahahahhahahahahahhahahah! Basta oh! Spidy sei maschissimo! A me non tira il cazzo, sono solo, non ho amici, non ho amanti, non ho manco moglie, sono pieno di debiti, ho la panza, sono basso 1.50, ho gli occhiali a fondo di bottiglia e mi consumo il cazzetto quando mi prende malissimo su un vecchio LE ORE del 1983 oramai tutto giallo senape. Capiscimi. Dai, facciamo PACE. Te prego.Ma come ti sembrava? Che è successo di preciso?
EggiùE come no. Tubarao che ha scoperto che Ultimo è andato dietro ad altri utenti Cavalieri di Nova Scotia e Uccisori di Traditori. Pensa, l'Indiana Jones di Tradimento.net. Essù.
Etciù!Eggiù
:miiiii:Ma come ti sembrava? Che è successo di preciso?
Ma tu lo dai il culo o no? Onesta.Siete andati via tutti? Mi avete lasciata sola?
Comunque Spidy, anche io ti ero antipatica, mi avevi detto che ero borderline
Joey mi aveva detto che sono una bacchettona
Invece ora vi siete resi conto di quale dolce e tenera e pura e adorabile creatura io sia in realtà...
quindi potete fare la pace anche tra voi due
dai
Ma una vagonata di cazzi tuoi ogni tanto?Sei molto maschio quando fai così. Però Joey non è un brutto stronzo. Fate la pace, dai
Dove é entrato dopo di te?
Non è impotente, dai! Chi l'ha detto?
tu comunque sei maschio, tanto
Ma tu lo dai il culo o no? Onesta.