Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ahahahahahahhahahahahahhahahah! Basta oh! Spidy sei maschissimo! A me non tira il cazzo, sono solo, non ho amici, non ho amanti, non ho manco moglie, sono pieno di debiti, ho la panza, sono basso 1.50, ho gli occhiali a fondo di bottiglia e mi consumo il cazzetto quando mi prende malissimo su un vecchio LE ORE del 1983 oramai tutto giallo senape. Capiscimi. Dai, facciamo PACE. Te prego.
dicevo bevi illatte e ti sei trincato il vino e ricominci con la nenia ..non me ne frega niente .... epatapin patapan disagiati qui cerebrolesi là....sono stronzo, son cattivo ebrutto
zzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzz
zzz

zzzzz
z
z
z
z
z
z

Nausicaa

sfdcef
Siete andati via tutti? Mi avete lasciata sola?

Comunque Spidy, anche io ti ero antipatica, mi avevi detto che ero borderline
Joey mi aveva detto che sono una bacchettona

Invece ora vi siete resi conto di quale dolce e tenera e pura e adorabile creatura io sia in realtà...

quindi potete fare la pace anche tra voi due

dai
Passo, ti do un bacino e vado a nanna.
tianto ti vedo in ottima compagnia, tra maschioni e orsacchiotti :)

ciao bellissima donna tutta pura e candida! Smack!

Sterminator

Utente di lunga data
Ahahahahahahhahahahahahhahahah! Basta oh! Spidy sei maschissimo! A me non tira il cazzo, sono solo, non ho amici, non ho amanti, non ho manco moglie, sono pieno di debiti, ho la panza, sono basso 1.50, ho gli occhiali a fondo di bottiglia e mi consumo il cazzetto quando mi prende malissimo su un vecchio LE ORE del 1983 oramai tutto giallo senape. Capiscimi. Dai, facciamo PACE. Te prego.
Ao' ma da quand'e' che nun te fai na' bella scopata come dio comanda?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

lo prendo come un complimento.
comunque dove sarei tanto, tanto maschio, io?
io sono solo un uomo..e mica maschio per avere il cazzo grosso.
io ho sempre pensato di avere averlo normale, pensa te,
qualcuna mia ha illuminato!!!!:p:p:p:p
arrossisco, mi emoziono, amo una donna da una vita...
cerco di capire e comprendere,
sono sempre dalla parte dell'altro, di chi subisce..
amo pure i gatti.
in questo sono poco maschio.

stasera sono partito male, bocchigiò mi fa incazzare...
ma non è per il cazzone

sei maschio, per come scrivi, sei caliente...

e poi hai degli addominali da paura

e sei Spider e io sogno sempre di essere la fidanzata di Spiderman!

e se ami i gatti sei buono, per forza

Fai la pace con Joey, dai

Sterminator

Utente di lunga data
Passo, ti do un bacino e vado a nanna.
tianto ti vedo in ottima compagnia, tra maschioni e orsacchiotti :)

ciao bellissima donna tutta pura e candida! Smack!
ma n'do vai...aspe'...che mo' viene er bello....si si...ahahah

disincantata

Utente di lunga data
Forse in questo momento tu non hai tutta questa esigenza di allontanarlo da te. Sei indifferente nei suoi confronti e alla fine ti sei ritagliata il tuo spazio di libertà a prescindere da lui. E in quest'ottica capisco il tuo ragionamento.

Mettici anche il fattore età... giustamente a 60 anni credo sia normale cercare di prendersi il bello che arriva scansando il più possibile gli sbattimenti (mica male in effetti :D)

Metti in conto, comunque, che potrebbe arrivare il momento in cui non ti accontenterai più di farti i cavoli tuoi fuori casa. Magari vorrai più libertà, magari potresti pure innamorarti! In questo caso, con tutta la comprensione umana per tuo marito e la sua precarietà economica, sarebbe anche legittimo da parte tua pretendere una separazione.
Io innamorarmi non credo proprio, non certo con questo 'amico', troppo giovane e supersposato.

Un altro non lo vado certamente a cercare.

Libertà ne ho quanta ne voglio. Ne ho sempre avuta, mai approfittandone come ha fatto lui.

E' sempre il padre delle mie figlie, quando io sono via come in queste settimane, lui pensa a loro, alla casa, quando sono a casa pensa pure a me, va bene cosi.

Quando avrà la sua pensione vedrò. Chissà quante cose possono succedere nel frattempo.

Sempre lo Stato continui a pagarcele le pensioni.

Io a convivere con chiunque altro manco morta.

Sole

Escluso
lo prendo come un complimento.
comunque dove sarei tanto, tanto maschio, io?
io sono solo un uomo..e mica maschio per avere il cazzo grosso.
io ho sempre pensato di avere averlo normale, pensa te,
qualcuna mia ha illuminato!!!!:p:p:p:p
arrossisco, mi emoziono, amo una donna da una vita...
cerco di capire e comprendere,
sono sempre dalla parte dell'altro, di chi subisce..
amo pure i gatti.
in questo sono poco maschio.

stasera sono partito male, bocchigiò mi fa incazzare...
Ma lei lo dice a tutti, lo dice anche al mio compagno, pensa un po' :incazzato:

Tubarao

Escluso
Io innamorarmi non credo proprio, non certo con questo 'amico', troppo giovane e supersposato.

Libertà ne ho quanta ne voglio. Ne ho sempre avuta, mai approfittandone come ha fatto lui.

E' sempre il padre delle mie figlie, quando io sono via come in queste settimane, lui pensa a loro, alla casa, quando sono a casa pensa pure a me, va bene cosi.

Quando avrà la sua pensione vedrò. Chissà quante cose possono succedere nel frattempo.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Aspetto intervento di Spider in merito :D

Ultima modifica:

Sole

Escluso

E come darti torto ;)

Però... però a volte il futuro è imprevedibile. Io ne sono proprio convinta!

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.