Ultimo
Escluso
Eddai... porto anche qualche delizia siciliana. ok?:incazzato::incazzato::incazzato: CulFan^:incazzato::incazzato::incazzato:
Eddai... porto anche qualche delizia siciliana. ok?:incazzato::incazzato::incazzato: CulFan^:incazzato::incazzato::incazzato:
Da Milano fai il giro largo![]()
E magari per i fatti nostri ...Allora facciamo che andiamo da soli![]()
E magari per i fatti nostri ...![]()
Vediamo ...Eddai... porto anche qualche delizia siciliana. ok?![]()
Vediamo ...
Assolutamente ... è che volevo verificare se fosse un pò "braccino" ... poi chi ti dice che dobbiamo smezzare con altriti fai corrompere cosi?
Assolutamente ... è che volevo verificare se fosse un pò "braccino" ...
Golosone.....Vediamo ...
Non sono braccino io. :incazzato:Assolutamente ... è che volevo verificare se fosse un pò "braccino" ... poi chi ti dice che dobbiamo smezzare con altri![]()
Ossignur ... :sorpreso::sorpreso::sorpreso::inlove::bacissimo::simy:
:rotfl::rotfl::rotfl:Ossignur ... :sorpreso::sorpreso::sorpreso:
Dici bene "poi" ... e nemmeno sempreNon sono braccino io. :incazzato:
Tu ami le tette grosse? ti ricordo che poi si afflosciano.
Hanno sconvolto la legge di gravità? sticazzi.Dici bene "poi" ... e nemmeno sempre![]()
non io :rotfl::rotfl::rotfl:Hanno sconvolto la legge di gravità? sticazzi.
facocero
Ma sia stia zitto che ancora le girano le palle degli occhi.... mi facci il piacere mi facci! :mrgreen:non io :rotfl::rotfl::rotfl:
Guardi che sono molto sensibbbile :rotfl::rotfl::rotfl:Ma sia stia zitto che ancora le girano le palle degli occhi.... mi facci il piacere mi facci! :mrgreen:
Sei serio? no perchè, non si era notato...Guardi che sono molto sensibbbile :rotfl::rotfl::rotfl:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia: ... hai per caso del collirio da prestarmi?Sei serio? no perchè, non si era notato...
Systane..!:linguaccia::linguaccia::linguaccia: ... hai per caso del collirio da prestarmi?