Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
A me spiace molto scriverti che è sì, cambiata, ma non nel senso che pensi tu. Mi spiace davvero, ma non è questione di mancata condivisione del vostro quotidiano che, per forza di cose, è comune a tutti qui sopra, ma del fatto che tu non hai esperienza in merito e non sei manco oggettivo, non lo eri prima e non lo sarai in futuro. Mi spiace, ripeto.
Da incorniciare quello che hai scritto. Davvero, a me fa davvero piacere leggere finalmente un post come questo, sei stato chiaro la dove non c'è più bisogno di dare risposte.

:rofl::rofl::rofl::sbatti::sbatti::sbatti:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Certo che siamo in grado di decidere.
Ma spesso facciamo delle cazzate in certi periodi della nostra vita che in altri non ci appartengono più.
Perché lo facciamo? Ecco, andare a capire le ragioni del perché può aiutarci a crescere.
Da ragazzo ho rubato. E' una cosa di cui mi vergogno. Ancora oggi mi chiedo se ero io a farlo. Io ero condizionato dal gruppo. Ma questo da tanti anni, da una vita direi, non mi appartiene in alcuna maniera. Ho fatto un percorso totalmente opposto.
Da quell'esperienza sono cresciuto. Ma ho dovuto assimilarla e comprenderla, non sotterrarla e nasconderla.

tu. io no
tutto quello che ho fatto e che faccio mi appartiene

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma non ne sono convinto neppure io :) perché... qual è il modo migliore?
Già, a saperlo. Non lo so io che ci vivo da 25 anni, mi viene da ridere quando pretende incondizionatamente di saperlo qualcuno che neppure mi/ci conosce.
Si va a tentativi, ovvio, e prendo spunto, e non poco, da quello che si scrive qui, dal confronto in questa sede perché nel virtuale i danni sono ininfluenti, nella vita reale invece... beh, lì si gioca sulla propria vita! Tutti noi siamo andati per tentativi... lo dico, qui non "si vince facile", qui si spera di arrivare "vivi" alla fine (e non spiego più cosa intendo dire :)).
Non mi interessa avere mia moglie per forza accanto a me.
Voglio una donna che sia convinta di aver fatto la scelta migliore, che non dimostri in futuro rimpianti, che non mi veda come il carceriere della sua vita, ma come il compagno della sua intimità.
Facile citare l'amore, difficile realizzare e tenere in piedi un progetto di coppia basato su di esso.
Cosa è accaduto nel frattempo, in questo mese? Mia moglie è cambiata, ora mi vuole vicino a lei.
Non ha cancellato lui dal cuore, l'ha lasciato però, ma chi crede che si possa cancellare una persona dalla testa in un mese è un illuso.
Ma io credo si stia impegnando per farlo, come spero farà Gatta80, riflettendo su quanto è stato scritto in queste pagine, sulle conseguenze di un tradimento sul marito e sulla coppia. Qui lei può leggere il futuro, o quasi. :) O almeno illudiamoci che sia così.
Questo è un cambiamento positivo.
Ovvio che sia ancora troppo presto perché tutto svanisca, perché ansie e incomprensioni non aleggino più su di noi, e mi ci metto anch'io in questa necessità di tempo.
E' ancora presto per essere qui a dire "ce l'ho fatta". Non è passato tutto quello che è stato.
Ma il cammino, se questo vale, è stato intrapreso da tutti e due e questo lo considero positivo.
Poi vedremo se ci riusciremo.
Tua moglie non ha mai smesso di volerti accanto. è sul come ti voglia accanto che devi riflettere

Ultimo

Escluso
sul neretto: secondo me all'inizio è inevitabile poi col tempo arrivi anche a valutare altre possibili sfaccettature.

Anche questo è da incorniciare. fa capire quanto inizialmente una persona possa stare male e non riesce a districarsi nel dolore del momento. Mentre dopo invece comincia a ragionare un po meglio.

oscuro

Utente di lunga data
E già

Non postare cose reali della tua vera vita.
Poi te le ritorcono contro.

L'importante mio caro Danny è lo scopo da raggiungere.
Non lasciarti sviare sulla liceità dei mezzi.
E l'importante è saper cambiare strategia con ogni mezzo a disposizione.

Poi lasciamo pure criticare e giudicare
chi non ha mai avuto la moglie infigata di un altro...

Poi quando capita a loro
si disperano

e prima invece dicevano
a io fanculo qui a io fanculo là

poi quando però capita a loro

apriti cielo eh?
E chiediti come mai certe cose capitano a te e danny e non a perplesso.....!Come mai?perchè caro malato mio le donne sono molto più intelligenti di quello che credi tu,le donne vi pesano per quello che siete non per quello che credete di essere,sanno bene che cornificare due come voi non rischiano nulla!La donna di perplesso non ci proverebbe mai perchè accanto ha un uomo,con la U maiuscola.

Nausicaa

sfdcef
E chiediti come mai certe cose capitano a te e danny e non a perplesso.....!Come mai?perchè caro malato mio le donne sono molto più intelligenti di quello che credi tu,le donne vi pesano per quello che siete non per quello che credete di essere,sanno bene che cornificare due come voi non rischiano nulla!La donna di perplesso non ci proverebbe mai perchè accanto ha un uomo,con la U maiuscola.

Uao. Vengono traditi solo gli sfigati?
Vale anche per le donne?

Simy

WWF
Non sono d'accordo, quindi chi viene tradito deve per forza essere un sensa palle? anche in versione femminile? io non mi sento una senza palle per il tradimento che ho subito.

danny

Utente di lunga data
A me spiace molto scriverti che è sì, cambiata, ma non nel senso che pensi tu. Mi spiace davvero, ma non è questione di mancata condivisione del vostro quotidiano che, per forza di cose, è comune a tutti qui sopra, ma del fatto che tu non hai esperienza in merito e non sei manco oggettivo, non lo eri prima e non lo sarai in futuro. Mi spiace, ripeto.

E' cambiato l'atteggiamento nei miei confronti.
Prima mi voleva lontano per farsi i cazzi suoi.
Ora mi vuole vicino per uscirne fuori.
Questa cosa ha un diverso valore propositivo.
Ovvio che non significa "Wow, è tutto a posto, ora".
Sul fatto che io non sia oggettivo, ovvio, sono parte in causa.

oscuro

Utente di lunga data
Cla

E se nel caso scrivessi io? potremmo continuare a dire che il conte da consigli sbagliati? a me mi hanno rinfacciato di tutto, postando alla cazzo di cane scritture singole che non hanno senso se non quando era il momento in cui le postai.

Ma condivido quello che hai scritto sorellina, è l'anima del forum scriversi, d'altronde siamo anonimi e siamo qua per parlare.
:cool:Ma se c'è uno che rinfaccia ogni tipo di cosa è quella merda del conte,ma che dici oggi? rinfaccia ogni cosa,anche le sue frequentazioni qui dentro e dai...!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
aspetta, e non fraintendermi perchè probabilmente sparerò una minchiata, ma se ci azzecco me ne darai risposta. Ti ricordi di tanti anni fa e la maniera in cui ti descrivevi? appartiene ad una chiara matraini diversa totalmente, sbaglio?

:eek:ld:

:mrgreen:

ma ero una bambina:p

oscuro

Utente di lunga data
No

Uao. Vengono traditi solo gli sfigati?
Vale anche per le donne?
No vengono traditi tutti,ma quelli come tuburao o perplesso magari vengono lasciati prima perchè sono degni di rispetto.I senza palle vengono traditi senza nessuno rispetto.Mettila come ti pare ma spesso è così!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Non sono d'accordo, quindi chi viene tradito deve per forza essere un sensa palle? anche in versione femminile? io non mi sento una senza palle per il tradimento che ho subito.
Tu sai bene chi sei...sei troppo buona ed ingenua....o sbaglio?

Joey Blow

Escluso
E' cambiato l'atteggiamento nei miei confronti.
Prima mi voleva lontano per farsi i cazzi suoi.
Ora mi vuole vicino per uscirne fuori.
Questa cosa ha un diverso valore propositivo.
Ovvio che non significa "Wow, è tutto a posto, ora".
Sul fatto che io non sia oggettivo, ovvio, sono parte in causa.
Danny, lei ti vuole vicino perchè i cazzi suoi se li è belli e fatti. Non è che deve uscirne perchè intimamente sente che è sbagliato, è soddisfatta, è diverso. E quando sei soddisfatto per qualcosa, non è che non ne vuoi più. O ti basta. Non è così.

Nausicaa

sfdcef
No vengono traditi tutti,ma quelli come tuburao o perplesso magari vengono lasciati prima perchè sono degni di rispetto.I senza palle vengono traditi senza nessuno rispetto.Mettila come ti pare ma spesso è così!

Non concordo ma proprio per nulla per nulla per nulla.

danny

Utente di lunga data

Se lo dicono e se lo cantano, hanno talmente tanta paura che si devono convincere che a loro non capiterà mai. Un po' come quelli che guidano un'auto dicono che tanto gli incidenti capitano agli altri perché non sanno guidare mentre loro sì.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.