Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
beata te se riesci a non dire mai "ho fatto una cazzata"

sì, mi capita di fare cazzate
dimentico a casa la patente, parlo al cellulare mentre guido e piglio una multa da 200 euro

ma revisionare parti intere della propria vita alla luce di un episodio di oggi è una fesseria talmente grande che non serve spiegarla, vero?

Simy

WWF
No vengono traditi tutti,ma quelli come tuburao o perplesso magari vengono lasciati prima perchè sono degni di rispetto.I senza palle vengono traditi senza nessuno rispetto.Mettila come ti pare ma spesso è così!

io continuo a non essere d'accordo.

Tu sai bene chi sei...sei troppo buona ed ingenua....o sbaglio?
e quindi? non sono stata degna di rispetto?

Simy

WWF
dimentico a casa la patente, parlo al cellulare mentre guido e piglio una multa da 200 euro

ma revisionare parti intere della propria vita alla luce di un episodio di oggi è una fesseria talmente grande che non serve spiegarla, vero?
questo è vero

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

Vero. Ma nella vita si cresce. Io di cazzate(intese come parti della mia vita) ne ho fatte, l'ho capito con l'esperienza, alla luce delle conseguenze. Forse è meglio chiamarle sbagli, però, se è questo che intendevi.

Tubarao

Escluso
Sì.
Assolutamente sì.
E credimi, sopporterei qualunque suo racconto pur di ridurre questa mia esclusione.
Sopporterei anche di farmi male pur di ridurre questo peso.
Questo ti fa stare male di più. L'esclusione.
Ma non solo dal sesso. Anche da tutta l'intimità che io credevo e speravo solo mia.
Questa tua frase mi ha fatto venire in mente un romanzo di Moravia, credo s'intitolasse Il Viaggio a Roma.
Se ti capita, invece di quelle cazzate di Fabio Volo, leggilo. Parla proprio di questo.

oscuro

Utente di lunga data
No

io continuo a non essere d'accordo.

e quindi? non sono stata degna di rispetto?
No ma sei stata schiacciata!Stavi accanto ad una merda che si è approfittato della tua bontà!Pensaci bene...

Nausicaa

sfdcef
Quindi per te siamo tutti uguali....!Tua opinione,io ne ho un'altra.

Quindi per me il tradimento non dipende dalle "palle" che uno avrebbe.
Di gente ne ho presente qua, maschi e femmine, con una forza che se ne avessi io un decimo mi riterrei fortunata, che sono stati traditi e pure malamente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come no? Certo che mi sono giustificata! Magari non qui in chiaro, ma mi sono giustificata tante volte, tantissime, specialmente con chi in quel momento ha sofferto per via dei miei comportamenti. E lo so che tu (e non solo tu) hai una visione diversa della cosa, che io non dovevo giustificarmi con nessuno... Però l'ho fatto. Perché SENTO E SO che se non fossi stata in quella situazione di merda in cui ero, con tutto lo stress che mi era piombato addosso, se fossi stata più solida e stabile... certe cose non le avrei fatte
La differenze é che poi hai realizzato che erano cazzate e sai che non le ripeterai.
Diverso é se tradisco mio marito e lo avverto che potrebbe ricapitare.
Come fai a giustificarti e come fanno gli altri a giustificarti?

danny

Utente di lunga data
Danny, lei ti vuole vicino perchè i cazzi suoi se li è belli e fatti. Non è che deve uscirne perchè intimamente sente che è sbagliato, è soddisfatta, è diverso. E quando sei soddisfatto per qualcosa, non è che non ne vuoi più. O ti basta. Non è così.
Mi trovi d'accordo e questa è una delle ansie che mi prende maggiormente.
E' necessario comprendere che quanto è capitato non è gratis: tra me e lei in questi mesi ci sono stati litigi, discussioni, momenti molto brutti. Forse questo è l'altro piatto della bilancia.
Il timore di rovinare il matrimonio - ci siamo stati vicini - per qualcosa che si ha la consapevolezza che non può sostituirlo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sei la moglie di danny.

Lei è diversa da te, lei ha altre idee, lei ha altri sbagli. lo hai letto ieri il treddì di quello della chat? ci sono situazioni che vanno otre le nostre dimensioni e non possiamo far subentrare il "nostro" per rispondere, ma bensì leggere chi si espone e dice la propria.
Scusa e tu perché intervieni?
Bisognerebbe solo leggere senza dire nulla secondo te?
Spiegami la carta vetrata dai che non la conosco

Simy

WWF
No ma sei stata schiacciata!Stavi accanto ad una merda che si è approfittato della tua bontà!Pensaci bene...
ok per il neretto, sicuramente se ne è approfittato.
però da qui a dire che chi viene tradito non è degno di rispetto ce ne passa, secondo me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io credo che Danny voglia arrivare al punto di dire: "ci ho provato, senza lasciare nulla di intentato"
Questo lo credo anch'io ma credo che stia tentando nel modo sbagliato. IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.