Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
voi mi dovete spiegare una cosa peròPer evitare di far partire una ventina di pagine sul "figlio sì, figlio no", aggiungo che sabato sera dietro proposta della moglie, ci siamo comprati la pizza al trancio, quella buona delle pizzeria che ci piace di più, e nel tavolo in sala, dove c'è la tv (di solito si sta in cucina dove non c'è), tutti e tre ci siamo messi a guardare Sanremo
Rutto libero come nei film di Fanzozzi, giusto per rivangare quel gusto delle piccole cose, dei telefilm guardati insieme di cui si è parlato qualche decina di pagine fa...
Cazzata?
Massì, dai. Ci sta, ci sta.
che sostanza stupefacente vi mettete nella minestra per ottenere questo effetto divano in cui si guardano insieme delle stronzate mostruose come le tre rose di eva, l'orgoglio e il rispetto, sex and the city e tutte ste minchiate che ci propina la tv
non per niente, ma fossi riuscita una volta una a convincere mio marito
in compenso ho avuto modo, parlando con uomini sposati e/o fidanzati di apprendere quanto sia seccante per loro guardare la tv sul divano con le proprie compagne, a quanto pare talmente entusiaste di questa condivisione