Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Oddio. Chi ha abusato del Dalai Lama????!!!
ah già. I cinesi. Beh. Ma loro ce l'hanno piccolo come Ultimo!

Buscopann

senti testina! a parte che il tuo era due cm in più del mio, quindi non ti da il diritto di sbandierare cose nostre nel mezzo! che poi uniti raggiungono gli otto cm in tiro. Evita certi discorsi manco se ci chiamassimo oscuro e oscuro2 essù ragazzo dignità e...... ( nascondiamo certi discorsi)

Sterminator

Utente di lunga data
Ma come ti permetti??? :eek:

Al di là della protesta, documentano tutti i giorni quello che succede lì dentro. E, cosa più importante, stanno facendo un lavoro egregio in Parlamento, assieme ai parlamentari di SEL.
Perchè non ti informi su quello che votano, sulle tante proposte di legge presentate e sugli emendamenti?
Sulle piccole conquiste ottenute?

Hai fatto la scoperta dell'acqua calda dicendo che Grillo è un cazzone arrogante. Lo sapevo pure prima di votare per il M5S. E quindi?
Questo dovrebbe farmi pentire perchè con il mio voto ho portato in Parlamento gente davvero ONESTA e PULITA?

Certo non puoi pretendere che rivoluzionino l'Italia OGGI stando all'opposizione.

Il fatto che seguano un programma e abbiano un leader può essere anche una cosa positiva, perchè dopo anni di tante scissioni e di partitini inutili, finalmente c'è un programma, una linea e non ci sono tutte ste primedonne che devono dimostrare di essere più brave degli altri.

Sono fierissima di aver votato il M5S.

Con queste offese sterili, senza conoscere ciò che di buono stanno facendo, stai dimostrando di essere tu quello che protesta senza alcuna costruttività.
;)
Mi dispiace principessa ma votando i pentastellati hai votato alla cazzo e senza un minimo d'informazione su chi siano Grillo e Casaleggio....

Al di la' del fatto che quei cazzoni si ritrovano parlamentari per qualche click sul web e non sanno fare neanche una O con un bicchiere, l'elettorato del M5S e' composto dal 30% di fascisti-centro destra, 30% comunisti-centro sinistra e dal resto che non ha mai votato o non votava da secoli, per cui me devi spiega' come e' possibile che riescano ad approvare o proporre leggi senza far esplodere queste enormi contraddizioni interne e la prova l'hai avuta sullo Ius Soli e con la confessione di Grillo che se avesse parlato in campagna elettorale di certi temi prettamente di sinistra, avrebbe ottenuto un risultato da prefisso telefonico, perche' sostanzialmente Grillo e' un fascio di merda e Casaleggio tempo fa si candido' con una lista vicina a Forza Italia.

Ora, alla luce delle conferme dell'inutilita' totale di questo movimento del cazzo, (mancate alleanze, sostegni etcetc) suggellata dall'impossibilita' nei secoli di ottenere da soli una maggioranza tale da poter governare da soli, il movimento e' stato creato solo per incanalare e depotenziare la protesta in modo da poterla controllare meglio e lasciare inalterato lo status quo dei partiti dominanti che infatti fanno impunemente il cazzo che vogliono e staranno bellamente fino alla fine della legislatura nel 2018, esattamente come sono stati creati altri movimenti teoricamente esplosivi ma nei fatti non hanno mai fatto un cazzo come Occupy Wall Street finanziato addirittura da quel maiale di George Soros che gode di una taglia vivo o morto in Russia se ci rimette piede...

tu se sei di sinistra come speri che la parte di destra del movimento proponga o approvi leggi tipo, matrimoni gay e diritti per le coppie di fatto, non abolizione della legge 190 e 40 che la destra baciapile vorrebbe eliminare, staminali, ius soli etcetc...non faranno mai un cazzo di tutto cio' ed abbaieranno soltanto alla luna per incantare i fessi che li votano mentre lasciano indisturbati i manovratori a fabbricare le supposte ed i cetrioli giganti che ci rifilano...

pensaci Giacomina e fai un mea culpa...:D:D:D

Lui

U SFRUCULIATURI
e ma se sta qua come faccio a lasciarlo in santa pace? lo accompagno dalla cassiera?
bella idea. però che figura farebbe? L'MDA accompagnato all'iper per la propria conquista, lui grande grosso e scorbutico, non sarebbe una bella cosa, no no. Spiegagli invece come fare.

Sole

Escluso
L'MDA in action. Gentleman di sta gran coppula di minchia. Hai rotto la minchia con questi atteggiamenti irosi e triviali, tu non puoi permettertelo. Sei oltre. molto oltre.
Cosa vuol dire MDA?

Lui

U SFRUCULIATURI
secondo me adesso ... 1,2,3

Sentite: razza di debosciati inutili, io faccio davvero, davvero fatica a realizzare il fatto che si possa arrivare a cinquant'anni riducendosi da perfetti coglioni così, senza arte nè parte, senza cervello, senza il benchè minimo senso del (proprio) ridicolo. Niente, zero, nulla. Completamente rincitrulliti. Mah. Ciao. Andate, venite, tornate. Ciao, addio, lagrime, vorreste fare quello che volete. Bravi. Cinquant'anni eh. Mica uno. 50."

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
Ciao

siete peggio delle comare ...
sempre a criticare ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
bene sono contenta per te, però forse saresti meno entusiasta se per es. il tuo comune avesse investito e subito il crollo recente, un po' come è successo coi derivati che hai citato prima (con la differenza che i derivati non sono crollati bensì sono già una truffa legalizzata all'origine)
ricordiamoci che le banche si lamentano delle alte sofferenze (da qui la "necessaria" ricapitalizzazione osteggiata dai grillini) e usano questa scusa per mantenere la stretta creditizia, quando sino a qualche anno fa hanno contribuito largamente a provocare la crisi concedendo mutui 40ennali al 100% a chiunque (spesso con la connivenza dei direttori che si pigliavano la mazzetta)
già abbiamo perso una grande occasione nel 2008 al crollo delle banche americane, quando il nostro governo si è affrettato a rassicurare i risparmiatori per evitare la chiusura dei conti correnti con conseguente saldo attivo da mettere nel materasso, ora io un'ideona:D molto semplice ce l'avrei, che farebbe da traino obbligato per smuovere la situazione: si chiedono in massa (privati e imprese) mutui direttamente alla banca d'Italia, la quale dirà che non si può, e allora si risponderà sempre in massa: ma perchè, non vi fidate di noi? come mai, visto che vi paghiamo le tasse e pure altissime (ormai banche e stato sono la stessa cosa)? e noi dovremmo dare i nostri soldi delle tasse a voi che poi non vi fidate di noi? come la mettiamo??

detto in sintesi riguardo ad un argomento, ricco di mille sfaccettature, che meriterebbe di essere approfondito

Ci saranno sicuramente anche alcuni direttori di banca disonesti, ma non c'era alcun motivo negli anni dell'impazzimento generale di eufotia di dare mazzette x ottenere mutui fino al 120% la politica era di venderli e le banche facevano la concorrenza abbassando lo spread fino allo 0,70%.

Non c'era obbligo delle polizze costose e assurde di oggi.

l'unica polizza sugli incendi aveva un costo una tantum di 200 euro circa.

Ultimo

Escluso
bella idea. però che figura farebbe? L'MDA accompagnato all'iper per la propria conquista, lui grande grosso e scorbutico, non sarebbe una bella cosa, no no. Spiegagli invece come fare.

Aspetta resettiamo tutto, ok?

Andiamo in MP, vorrei discutere con te senza che il rincoglionito ( cit jb) legga di trovare una cassiera o tradita o traditrice che possa iscriversi a tradinet!

Dillo che sono un genio! dillo!!

sienne

lucida-confusa
Sentite: razza di debosciati inutili, io faccio davvero, davvero fatica a realizzare il fatto che si possa arrivare a cinquant'anni riducendosi da perfetti coglioni così, senza arte nè parte, senza cervello, senza il benchè minimo senso del (proprio) ridicolo. Niente, zero, nulla. Completamente rincitrulliti. Mah. Ciao. Andate, venite, tornate. Ciao, addio, lagrime, vorreste fare quello che volete. Bravi. Cinquant'anni eh. Mica uno. 50."

Ciao

ancora lì ancorato stai?
C'è da chiedersi allora, cosa ti ha punto ...

Quando sono arrivata qui, Stermi me ne ha dette di tutti i colori.
Alla fine, però, in alcune cose ci aveva azzeccato, e con il senno del poi,
quei calci ... secchi secchi, mi hanno fatto bene ...

È un'opinione ... la puoi gettare, se non ti serve ... e vai oltre ...

sienne

Lui

U SFRUCULIATURI
Sienne, cara amica, cosa dirti. mi fa molto ridere. Giudicare una persona sconosciuta per ciò che scrive su un forum mi pare molto azzardato e pregno di mania di grandezza. poi lui sostanzialmente mi piace, rende allegre le mie giornate, così quando non è qui rileggo la sua frase e mi sazio di buon umore. è una cura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.