Cedere alla passione tradendo ciò in cui si crede??!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Buscopann

Utente non raggiungibile
io no :D
voglio solo sapre una cos..
e' normale fare l operazione di sterilizzazione alle gatte di lato invece che davanti altezza "inguine?"
tipo sulla coscia....
Di lato...sulla coscia...ma ti sterilizzano il gatto o gli tolgono il menisco?

Buscopann

Caciottina

Escluso
Di lato...sulla coscia...ma ti sterilizzano il gatto o gli tolgono il menisco?

Buscopann
io non l avevo mai vista ma le mie gatte le hanno oprate cosi....qui a londra...
di lato.....a parte che ...vabbe lasciamo perdere...senza un cerotto, una graza, nulla....
si vedeva la carne, i ganci di ferro e i fili dei punti erano tutti fuorik, infatti charli si e' beccata l infezione perche poverina si leccava e se li tirava...io ho provato a metterle il collarino ma ha fatto infezione lo stesso

Sterminator

Utente di lunga data
però anche in questo caso l'ultima, come la chiami tu, darebbe molta importanza al forum, il che non mi pare sia così scontato...
per dire, per me sarebbe assurdo proprio!
uh Gesu'... a me darebbe proprio al cazzo mettermi con uno che salta di fiore in fiore per giunta in un luogo cosi' "ristretto e contiguo"...

a me pero' ripeto, evidentemente ad altre va bene essere n'artra eventuale tacca sulla "pistola"...checcazzo te devo di' piu'?...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Buscopann

Utente non raggiungibile
io non l avevo mai vista ma le mie gatte le hanno oprate cosi....qui a londra...
di lato.....a parte che ...vabbe lasciamo perdere...senza un cerotto, una graza, nulla....
si vedeva la carne, i ganci di ferro e i fili dei punti erano tutti fuorik, infatti charli si e' beccata l infezione perche poverina si leccava e se li tirava...io ho provato a metterle il collarino ma ha fatto infezione lo stesso
Se si possa accedere anche di lato non mi è dato sapere. Penso di si, ma è piuttosto scomodo poi agganciare l'ovaio che sta dall'altra parte. In genere si fa il taglietto al centro, abbastanza largo per entrare col dito indice all'altezza più o meno dell'ombelico.
Quella che tu mi hai descritto, soprattutto nel post-intervento, me sembra più che altro la vivisezione!

Buscopann

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
GANCI DI FERRO???? ma che è?

Caciottina

Escluso
Se si possa accedere anche di lato non mi è dato sapere. Penso di si, ma è piuttosto scomodo poi agganciare l'ovaio che sta dall'altra parte. In genere si fa il taglietto al centro, abbastanza largo per entrare col dito indice all'altezza più o meno dell'ombelico.
Quella che tu mi hai descritto, soprattutto nel post-intervento, me sembra più che altro la vivisezione!

Buscopann
ero fuoribonda quando sono andata a riprednerle (carine hanno fatto un anno 3 giorni fa....amori di mamma)
poi loro sono buonissime, non sanno nemmeno miagolare davvero.....quindi manco si lamentavano.....
pero ero fuori di me...gli ho dtto: ma che cazzo le hai fatto? brutto scemo? ma me le ridai cosi?
nemmeno l antibiotico mi ha dato.....l ho dovutoi prendere io da una mia amica, perche charlie stava evidentamente male.....
e lo stronzo mi ha tolto 350 pippe per 2 operazioni fatte da cani....
guarda se ci penso....
infatti la mia gatta a roma era stata operata normalmente credo....cioe' davanti...

Sbriciolata

Escluso
Le tue fonti o se so' seccate o millantano da Kazzari...fidate...:D

e' un fallito, tecnicamente e mentalmente...:D
beh... inZomma. Non mi risulta che stia malemalemalemale.
Comunque sarebbe veramente carino se invece di str... ehm di inesattezze come quelle che sono circolate in tv e sui giornali, si sapesse la sua vera storia. E anche chi l'ha messo su certe poltrone.
Mentalmente... ha una mente conformata esattamente come quella di tutti i dittatori della storia.
Sicuramente non ha lo stesso carisma.

Nausicaa

sfdcef
Il cuore è sempre quello del veterinario.
La vita mi ha costretto a fate un'altra scelta per sbarcare il lunario.
L'Italia non è un paese per laureati. Ora che sono a paperopoli magari andrà meglio!

Buscopann

Ma sul serio? Pure il veterinario adesso è in ribasso?
E io che pensavo fosse uno dei pochi mestieri che tenevano....

lothar57

Utente di lunga data

ma chi e'quel disgraziato???e'proprio vero gli inglesi sanno fare bene 2 cose sole...bere e fare guerre.

Sterminator

Utente di lunga data
beh... inZomma. Non mi risulta che stia malemalemalemale.
Comunque sarebbe veramente carino se invece di str... ehm di inesattezze come quelle che sono circolate in tv e sui giornali, si sapesse la sua vera storia. E anche chi l'ha messo su certe poltrone.
Mentalmente... ha una mente conformata esattamente come quella di tutti i dittatori della storia.
Sicuramente non ha lo stesso carisma.
Si sta ripulendo adesso con l'affermazione del M5S perche' l'ultimo 740 conosciuto era da poche decine di migliaia di euro...ed alcuni precedenti anche in perdita...

ma so' sempre i soliti che lo sponsorizzano.(come Soros che dicevo per OWS) :D..appena eletti in parlamento andarono a rendere omaggio all'ambasciatore Usa ed a prendere ordini...:D

il classico bluff che tanto piace agli italici...cammafa'...e la gente seria ed onesta a puli' cessi...

free

Escluso
uh Gesu'... a me darebbe proprio al cazzo mettermi con uno che salta di fiore in fiore per giunta in un luogo cosi' "ristretto e contiguo"...

a me pero' ripeto, evidentemente ad altre va bene essere n'artra eventuale tacca sulla "pistola"...checcazzo te devo di' piu'?...

:rotfl::rotfl::rotfl:
appunto...con il resto del mondo fuori da codesto luogo...

tra l'altro non mi pare che loro abbiano manifestato l'intenzione di partecipare all'acquisto, e nemmeno io, e nemmeno tu se non sbaglio, se vuol dire qualcosa...

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Si sta ripulendo adesso con l'affermazione del M5S perche' l'ultimo 740 conosciuto era da poche decine di migliaia di euro...ed alcuni precedenti anche in perdita...

ma so' sempre i soliti che lo sponsorizzano.(come Soros che dicevo per OWS) :D..appena eletti in parlamento andarono a rendere omaggio all'ambasciatore Usa ed a prendere ordini...:D

il classico bluff che tanto piace agli italici...cammafa'...e la gente seria ed onesta a puli' cessi...
Stermy, mi dIludi. Parli di 740 in Italia?
... lasciamo stare

Sterminator

Utente di lunga data
appunto...con il resto del mondo fuori da codesto luogo...

tra l'altro non mi pare che loro abbiano manifestato l'intenzione di partecipare all'acquisto, e nemmeno io, e nemmeno tu se non sbaglio, se vuol dire qualcosa...
e che c'entra con il non essere intenzionati a comprare il forum con tutta la cronistoria pregressa??...boh?

Sterminator

Utente di lunga data
Stermy, mi dIludi. Parli di 740 in Italia?
... lasciamo stare
no, parlo anche dei posti da cui l'hanno cacciato perche' non valeva un cazzo ed ha fatto perdere miliardi del vecchio conio ai coglioni che l'hanno avuto...e li conosci anche tu, Sbri...:D...

free

Escluso
e che c'entra con il non essere intenzionati a comprare il forum con tutta la cronistoria pregressa??...boh?

c'entra, o meglio potrebbe centrare, sto ipotizzando, che può darsi che, come dicevo prima, a non tutti importerebbe cosa è stato scritto in passato, a fronte della vita reale e delle scelte che si compiono, sempre nel reale

Caciottina

Escluso
adesso ho due minuti, vuoi le coccole Caciottì?
Quand'è che mi vieni a trovare?:smile:
che mossa bassa comprarmi con le coccole.... :D
ma io ci sto.....faccio pure le prume :D

sai che mi sto muovendo per tornare in italia?
l idea sarebbe bologna....perche roma e milano per me sarebbe troppo...roma troppo caotica, milano...a sto punto resto a londra....
io ho abbastanza parenti in emilia...e percio speravo di trovare lavoro a bologna....
dopodi che vengo pure tutti i giorni...almeno per un bacino volante :)

Sbriciolata

Escluso
no, parlo anche dei posti da cui l'hanno cacciato perche' non valeva un cazzo ed ha fatto perdere miliardi del vecchio conio ai coglioni che l'hanno avuto...e li conosci anche tu, Sbri...:D...
si ma mica è andato via a mani vuote. Nessuno a quei livelli va via a mani vuote, nemmeno quando lo cacciano. In ogni caso non stava male manco prima, non è che certe amicizie te le fai in palestra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.