Gran coglione, io e tante persone che stimo abbiamo votato il M5S, dunque nel momento in cui tu dici, così, a cazzo, che sono tutti senza cervello, è un'offesa bella e buona alla nostra intelligenza.
Non mi interessa se ti sei pentito. Dovresti avere buoni motivi per farlo, invece è tutta fuffa, la tua.
Parli di ragionare.
Io ti ho dimostrato che qualcosa hanno fatto e ti ho invitato a informarti sul loro operato.
Tu continui a ripetere la stessa solfa, che sono impreparati e incompetenti. E per questo, a tuo dire, starebbero all'opposizione.
Definisci me "flora", ma ti voglio ricordare, povera ameba con la memoria corta, che il M5S, dopo qualche sparata di Grillo, ha aperto al PD, invitando a votare tutti insieme Rodotà e poi a discutere sul Governo.
Il PD si è spaccato miseramente, dimostrando che PURTROPPO Grillo aveva ragione.
Io e Elio scopiamo. Ho sicuramente pensieri più importanti di te, ma quando dici cazzate così grosse, trovo il minimo rispondere. Quantomeno, se non vuoi informarti tu, qualcun altro lo può fare.
E tu, sicuro che scopi? Io non ci giurerei.
Come mai sei sempre così incazzato? Come mai non filtri mai quello che dici in modo da mostrarti un uomo maturo educato piuttosto che un povero frustrato?