cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Sapete per caso se sul cellulare si può fare in modo di evitare l'accesso ai messaggi e alle foto da parte di altri utenti qualora dovessero entrarne in possesso? Tipo con un codice o creando una cartella non so. Grazie.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sapete per caso se sul cellulare si può fare in modo di evitare l'accesso ai messaggi e alle foto da parte di altri utenti qualora dovessero entrarne in possesso? Tipo con un codice o creando una cartella non so. Grazie.
Dipende dal tipo di cellulare ma quasi tutti hanno una sezione sicurezza che consente di dotare la sezione che interessa (messaggi cronologia chiamate foto e altro) di una password..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dipende dal tipo di cellulare ma quasi tutti hanno una sezione sicurezza che consente di dotare la sezione che interessa (messaggi cronologia chiamate foto e altro) di una password..
I miei no ...solo Pin d'apertura o niente

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Bho... senza polemica, ma non e' un po' cpntraddittorio voler iniziare un anno all'insegna della "verita'"... e poi chidere consigli su come nascondere robe sul cellulare?

O

Old Addos

Guest
Perchè no

Diceva Churchill che la verità è un bene così prezioso da dovere essere nascosta dietro una cortina di bugie.

O

Old fay

Guest
Non è per me ma per il mio compagno, motorola quelli che si chiudono e che poi hanno fatto in diversi colori, fucsia etc. Fedigrafo se sai qualcosa grazie.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non è per me ma per il mio compagno, motorola quelli che si chiudono e che poi hanno fatto in diversi colori, fucsia etc. Fedigrafo se sai qualcosa grazie.
Se è il V3 dovresti andare sul menù impostazioniquindi sicurezza quindi su blocco applicazione e lì scegliere ciò che si vuol proteggere con una password (mess...chiamate...foto etc)

O

Old Mab

Guest

scusami, forse non capisco..
vuoi aiutare il tuo compagno a tenerti nascosta dalla prima amante e dalla moglie?!
Non ti pare un po' un controsenso criticare Rita?!

O

Old fay

Guest
E che palle...!!! io non ho chiesto i motivi della protezione, non sonocuriosa, me lo ha chiesto ed io lo aiuto, ho solo sbagliato modello, è un samsung identico al motorola!!

O

Old Mab

Guest
...sicura che il tuo "non sono curiosa" non sia un volersi mettere e spalmare una bella fretta di prosciutto sugli occhi?!..

Old Cat

Utente di lunga data

Ci sono scaricabili in internet per alcuni modelli di cellulari dei microprogrammi per cui si può creare delle cartelle nascoste in cui immettere foto, sms, mms e queste non sono visibili a nessuno fuorchè al proprietario del cellulare che attraverso un sistema pass apposito entra in queste cartelle.
Dunque se una persona entrasse in quel telefono per vedere cosa c'è dentro, non vedrebbe nemmeno l'esistenza della cartella.

Quando arrivano messaggi, mms con foto etc da determinati utenti preimpostati dal proprietario del cellulare, questi se ne vanno in memoria direttamente nella directory non visibile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.