mia nonna ne aveva di sicuro più di me, se le proponevi di uscire era sempre in comodominchia...........
hai 40 anni ma la vitalità di mia nonna![]()
Anch'io !!!stasera ho la cena dell'ufficio
il mio unico desiderio è andare a letto![]()
Con un collega?stasera ho la cena dell'ufficio
Bisogna accettare 🪓Anch'io !!!
vero che ho casa/studio ...che sono il capo, che non ho dipendenti, che il tavolo da pranzo è una stanza più in là e la cucina due...
...anche stasera cenerò da solo![]()
Capitasse a me…adoro la mia casa vuotaAnch'io !!!
vero che ho casa/studio ...che sono il capo, che non ho dipendenti, che il tavolo da pranzo è una stanza più in là e la cucina due...
...anche stasera cenerò da solo![]()
per caritàCon un collega?
Bis accettare 🪓
caccia tuttiCapitasse a me…adoro la mia casa vuota
Era “bisogna 🪓” la tastiera ha lasciato solo “bis“
caccia tutti![]()
In realtà la mia era invidia visto che non sarò in casa una sola sera da qui a Natale e arriverò morta alla vigilia
caccia tutti![]()
come mai? quante cene devi fare?In realtà la mia era invidia visto che non sarò in casa una sola sera da qui a Natale e arriverò morta alla vigilia
Ho fatto ieri la cena delle colleghe. È stata piacevole, nonostante il freddo.In realtà la mia era invidia visto che non sarò in casa una sola sera da qui a Natale e arriverò morta alla vigilia
Istigazione all'omicidio?Era “bisogna 🪓” la tastiera ha lasciato solo “bis“
...conto che dopo ti sia presa un po' di ferieIn realtà la mia era invidia visto che non sarò in casa una sola sera da qui a Natale e arriverò morta alla vigilia
Cene, aperitivi, concerti…un deliriocome mai? quante cene devi fare?
NoIstigazione all'omicidio?
Era una battuta, è da otto anni che la maggior parte delle mie cene solo solitarie ...mai lamentato, sopratutto se parliamo di cene natalizie con colleghi
...conto che dopo ti sia presa un po' di ferie
AiutoCene, aperitivi, concerti…un delirio
Con chi ?stasera ho la cena dell'ufficio
Da solaCon chi ?