Reginatriste72
Utente di lunga data
Che bello io adoro proprio per questo il periodo natalizioCene, aperitivi, concerti…un delirio
Che bello io adoro proprio per questo il periodo natalizioCene, aperitivi, concerti…un delirio
Esattamente un overdose di alcool e zuccheri...Che bello io adoro proprio per questo il periodo natalizio![]()
Ogni tanto ci sta… e overdose di amore, di baci, abbracci, e famigliaEsattamente un overdose di alcool e zuccheri...
![]()
Con chi?stasera ho la cena dell'ufficio
il mio unico desiderio è andare a letto![]()
Ha risposto ad un commento precedente “da sola “Con chi?![]()
Bastava declinare l'invitostasera ho la cena dell'ufficio
il mio unico desiderio è andare a letto![]()
Già tornata? Allora dai, era una cena da nonnetti.Impossibile
Se avessi detto che non potevo avrebbero rimandato
Comunque inizio a pensare che abbia ragione @Brunetta quando mi dice che ho troppi ex![]()
Eh vedi? Non la scampiCi ho provato anch’io a inventare una cazzata per stasera e l’hanno spostata a domani!![]()
La più giovane sono io, certo che è da vecchiettiGià tornata? Allora dai, era una cena da nonnetti.
Sei peggio di meda me non la fanno più da qualche anno; fortunatamente, così evito di dover declinare come sempre fatto
Eri così preoccupata, pensavo facessi le ore piccole. Invece un brodino e via a nannaEh vedi? Non la scampi
La più giovane sono io, certo che è da vecchietti![]()
non ero preoccupata ma avevo sonno, oggi ne ho più di ieriEri così preoccupata, pensavo facessi le ore piccole. Invece un brodino e via a nanna![]()
hai 4 o 5 parole che usi random?lagna
la rimandiamo da maggio... ma considera che siamo anche pochi in ufficio, mio marito, per dire, non le ha mai fatteBeata te. Da me non la fanno più.
Il problema non è il numero, ma la memoria.