ma non è vero!
il mio consiglio era apprezzabile, perchè permette di mettere in tavola cose buone già pronte e poter quindi stare a chiacchierare con i commensali...
brusche con salse miste
pasta fredda o pomodori ripieni di riso
verdure grigliate
siete proprio grezze. è la cena di minerva e di altri aristocratici ospiti, non è la gita fuori casa del ferragosto.
........... dopodichè andate in farmacia e chiedete un buscopan: eventualmente mandate un pm qui su tranet.
con quel che costano le autostrade e il bollo, preferisco le mozzarelle in camiciaXD
metto la ricetta delle mie mozzarelle in carrozza:
prendete il pane per i toast, io uso quello ai cereali
immergete una fetta, da una parte sola, nell'uovo sbattuto
sul lato della fetta senza uovo, adagiate fettine sottili di mozzarella, e qualche filetto spezzettato di acciughe
sott'olio
ora metteteci sopra l'altra fetta, girate e passatela nell'uovo
ora passate il toast nel pan grattato, friggete dalle due parti
tagliate il toast in 4, continuate così e disponete i quarti di toast in un bel piatto di portata
con quel che costano le autostrade e il bollo, preferisco le mozzarelle in camicia![]()
no, maise ti avventuri in autostrada con una carrozza, ti ritirano la patente
ammesso che tu l'abbia mai avuta!![]()
si vede :mrgreen:no, mai![]()
no, mai![]()
Io passo nell'uovo entrambi i lati, non metto le acciughe e cuocio in forno. Molto più leggere.XD
metto la ricetta delle mie mozzarelle in carrozza:
prendete il pane per i toast, io uso quello ai cereali
immergete una fetta, da una parte sola, nell'uovo sbattuto
sul lato della fetta senza uovo, adagiate fettine sottili di mozzarella, e qualche filetto spezzettato di acciughe
sott'olio
ora metteteci sopra l'altra fetta, girate e passatela nell'uovo
ora passate il toast nel pan grattato, friggete dalle due parti
tagliate il toast in 4, continuate così e disponete i quarti di toast in un bel piatto di portata
Io passo nell'uovo entrambi i lati, non metto le acciughe e cuocio in forno. Molto più leggere.
Non metto il pan grattato perché non piace a me però è uguale; metto solo la cartaforno.ma metti un po' d'olio, per far dorare il pan grattato?
in effetti anch'io ho provato a fare le crocchette di riso o di pesce al forno, con ottimi risultati
no, ma pagoma guidi lo stesso?
no, ma pago![]()
è un ragazzone alto ...non gliela faccio.minny l'hai mangiato il genero?
è bellissima.per carità stimo molto questa loro passione per i viaggi di un certo tipo ma ogni volta io mi cago aristocraticamente sotto, è più forte di me.
chemmefreganoi abbiamo mangiato pasta al pesto, portato dal vecchio avv. da Finale, grigliata di gamberoni e sgombri con tortino di carciofi e insalata, melone e tiramisù