:risata: fantasticaè un ragazzone alto ...non gliela faccio.
alla fine ho fatto gli scampi crudi , un banalissimo piatto di spaghetti al tonno , altrettanto banale carpaccio di salmone con la rucola e il grana e il polpo copn le patate (molto ligure) , un pinot rosato
macedonia e gelato.
saluti e baci e stasera mi partono per il vietnam ....ma non era meglio ibizaXD
per carità stimo molto questa loro passione per i viaggi di un certo tipo ma ogni volta io mi cago aristocraticamente sotto, è più forte di me.
A Finale fanno il pesto buono fosse l'ultima cosa che fanno?noi abbiamo mangiato pasta al pesto, portato dal vecchio avv. da Finale, grigliata di gamberoni e sgombri con tortino di carciofi e insalata, melone e tiramisù
Le autostrade ... Mi faccio carriolare e quindi pago la mia parteil taxi?
Le autostrade ... Mi faccio carriolare e quindi pago la mia parte![]()
in base all'inclinazionein base al peso?
![]()
in base all'inclinazione![]()
sì era buonissimo, mi hanno regalato un vasetto da portare a casaA Finale fanno il pesto buono fosse l'ultima cosa che fanno?
mi usano come contropeso in caso la macchina si infossa e ho già una certa fama a risolvere problemi di "ruote in aria" con la semplice applicazione del mio peso involontariocioè fai come il secondo sul sidecar?
o ti usano tipo ancora in caso di accidentale rottura dei freni?![]()
ma con chi vai in girooooooo??mi usano come contropeso in caso la macchina si infossa e ho già una certa fama a risolvere problemi di "ruote in aria" con la semplice applicazione del mio peso involontario![]()