Cena Milano Venerdì 2 dicembre

Skorpio

Utente di lunga data
...

Certo che non lo hai mai detto tu...ti dipinge qualcuno così anche se forse il termine non è proprio corretto :D
Ah si... :) ? Ma ci devo credere o scherzi?

E quale sarebbe il termine corretto?... Sono curioso...

E questi "pittori" dove espongono?

L'arte mi ha sempre affascinato, specialmente i pittori "impressionisti"..

Li trovo molto simpatici

danny

Utente di lunga data
Bella serata.
L'osso buco col risotto (o il risotto con l'ossobuco) meraviglioso.
Passato tutta la serata a discutere di sesso anale e di BDSM.
Il fatto che ci ridessimo sopra evidenzia il puro spirito dialettico che alimentava la conversazione
(di spirito sicuramente si trattava, credo fosse dialettico ma non ci giurerei).
New entry:
Skorpio è esattamente come te lo aspetti escludendo l'accento toscano che qui non emerge.
Leda ha un suo modo di essere affascinante con discrezione, ed è un complimento.
Kikko lo invidio, in una certa maniera. Non solo per gli occhi azzurri non 'cecati come i miei che sono marroni, ma anche per certe sue capacità che sono emerse durante la serata.
E qui mi fermo perché sono sicuro che verrò travisato.

Brunetta

Utente di lunga data
Bella serata.
Il fatto che ci ridessimo sopra evidenzia il puro spirito dialettico che alimentava la conversazione
(di spirito sicuramente si trattava, credo fosse dialettico ma non ci giurerei).
New entry:
Skorpio è esattamente come te lo aspetti escludendo l'accento toscano che qui non emerge.
Leda ha un suo modo di essere affascinante con discrezione, ed è un complimento.
Kikko lo invidio, in una certa maniera. Non solo per gli occhi azzurri non 'cecati come i miei che sono marroni, ma anche per certe sue capacità che sono emerse durante la serata.
Ecco di cosa parlavi quando ti sei allontanato! :cool::carneval:

Divì

Utente senza meta
Bella serata.
New entry:
Skorpio è meglio di come sembra e gli occhi di kikko sono bellissimi, pieni di intelligenza e dolcezza