Ti ho pensato tutto il tempo un po' insospettita che tu e [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] non foste sul forum ...
Ti ho pensato tutto il tempo un po' insospettita che tu e [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] non foste sul forum ...
Ah si...Certo che non lo hai mai detto tu...ti dipinge qualcuno così anche se forse il termine non è proprio corretto![]()
Quindi il 10 vado in bianco un'altra volta
E son soddisfazioni![]()
Ieri sera mi hai promesso solo una birra piccola, in piedi 2 minuti al bar della stazione. Io ho (poca) fiducia
Ecco di cosa parlavi quando ti sei allontanato!Bella serata.
L'osso buco col risotto (o il risotto con l'ossobuco) meraviglioso.
Passato tutta la serata a discutere di sesso anale e di BDSM.
Il fatto che ci ridessimo sopra evidenzia il puro spirito dialettico che alimentava la conversazione
(di spirito sicuramente si trattava, credo fosse dialettico ma non ci giurerei).
New entry:
Skorpio è esattamente come te lo aspetti escludendo l'accento toscano che qui non emerge.
Leda ha un suo modo di essere affascinante con discrezione, ed è un complimento.
Kikko lo invidio, in una certa maniera. Non solo per gli occhi azzurri non 'cecati come i miei che sono marroni, ma anche per certe sue capacità che sono emerse durante la serata.
E qui mi fermo perché sono sicuro che verrò travisato.
Skorpio è meglio di come sembra e gli occhi di kikko sono bellissimi, pieni di intelligenza e dolcezzaBella serata.
L'osso buco col risotto (o il risotto con l'ossobuco) meraviglioso.
Passato tutta la serata a discutere di sesso anale e di BDSM.
Il fatto che ci ridessimo sopra evidenzia il puro spirito dialettico che alimentava la conversazione
(di spirito sicuramente si trattava, credo fosse dialettico ma non ci giurerei).
New entry:
Skorpio è esattamente come te lo aspetti escludendo l'accento toscano che qui non emerge.
Leda ha un suo modo di essere affascinante con discrezione, ed è un complimento.
Kikko lo invidio, in una certa maniera. Non solo per gli occhi azzurri non 'cecati come i miei che sono marroni, ma anche per certe sue capacità che sono emerse durante la serata.
E qui mi fermo perché sono sicuro che verrò travisato.