Cena

ivanl

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Una cheesecake vegana (con il forte desiderio di diventare un dolce con i controcazzi)?

ivanl

Utente di lunga data
Comunque, in questi casi estremi di catorciosità, andrei a comprare qualcosa in una pasticceria atta all'uopo.
Quando in classe di mio figlio c'e' stato qualche intollerante, abbiamo sempre comprato fuori per toglierci l'impaccio...certo, si fanno pagare cari

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sto seriamente pensando di fare un dolce normale e prepararmi qualcosa di triste e sconsolato per me tapina 😅

Brunetta

Utente di lunga data
Fragole. Ognuno le condisce come vuole. Quelli normali, non come Omicron, con la panna spray.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

CIRCE74

Utente di lunga data
Anch’io, ma siamo normali.
Ho trovato la panna spray senza zucchero.
avevo letto male!!!!no, dai, non si può sentire la panna spray senza zucchero!!!sai che io me la spruzzo direttamente in bocca? so che non si dovrebbe far ma per me è una droga😋😋😋

Brunetta

Utente di lunga data
avevo letto male!!!!no, dai, non si può sentire la panna spray senza zucchero!!!sai che io me la spruzzo direttamente in bocca? so che non si dovrebbe far ma per me è una droga😋😋😋
Provala! È buonaa

omicron

Pigra, irritante e non praticante
io compro la panna 100% vegetale da montare, non zuccherata :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
tra antipasti, conchiglioni e secondo, tutti bei sostanziosi, i tuoi commensali poi rotolano
Gestione del parentado.
Fa venire abbiocco generale e non li sente parlare.

Ho paura a chiederle come avrebbe fatto il tiramisù 🙈
Il tiramisù ha un bonus anti tolleranze, troppo buono! 😋

Tarte tatin con farina senza glutine

Questa dalla foto si presenta anche bene! 👍

Fragole. Ognuno le condisce come vuole. Quelli normali, non come Omicron, con la panna spray.
Alcune persone sono allergiche alle fragole, e poi son fuori stagione, son poco succose adesso e costano tanto, fragole finte.
La panna spray sembra ti sparino aria in bocca, dopo quella mangiata uno vomita.