Non è che "penso" di non desiderarla più: io non la desidero più. Semplicemente, il suo modo di fare l'amore, dopo alcuni anni di matrimonio, mi ha stancato. Mi annoia. E' prevedibile come la tavola pitagorica. Non ha fantasia, nemmeno molto trasporto. E' quasi la concretizzazione dell'orrenda espressione "il dovere coniugale". Quattro mosse, quelle che bastano per portarmi velocemente all'orgasmo. Stop. Anche quando non voglio, anche quando questo atteggiamento mi fa incazzare.
Gliene ho parlato, in passato. Ho cercato di farle capire che a me non bastava, che non mi soddisfaceva, che cercavo di più. Non ha mai voluto ascoltarmi.
Ora sono stanco. Ho poco più di quarant'anni e quando guardo innanzi vedo un grande deserto freddo, vuoto, senza passione. Il mio letto coniugale.
Fab
Perché non ti innamori di lei e non la fai innamorare?
Sospendi il sesso e ...falle la corte ...per mesi ...portala fuori ..ascoltale ...interessati di quello che le interessa e a te fa schifo (foss'anche Gigi D'Alessio...) ...raccontale cose di te che non le hai mai raccontato (anche solo perché un dribbling può essere arte) e poi ...sfiorala senza toccarla ...un po' di più ogni giorno, ma non prima di un mese ...e poi ...facci sapere ..![]()
amore, tutto, ma Gigi no!![]()
![]()
e che cavolo, persa, c'è un limite a tutto!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Fab!
Io temo dopo un po' il sesso coniugale annoi...essi coniugi.
Gli stessi che poi, in altri letti, diventano dei Rocco Siffredi e delle Moane.
Così temo sia in secula seculorum (salvo pochi fortunati).
Ma i matrimoni su altre cose dovrebbero reggersi...e a volte, che so, un'esperienza extra puo' aiutare a rimettere le cose in prospettiva.
Ci va gran saldezza di nervi, pero'.
So di gente che ha mandato all'aria famiglie per pruriti classicamente sessuali.
Meglio una sana esperienza adulterina, se serve a capire di che si tratta.
Quante volte ho detto che la moglie noiosa di un marito può essere la meravigliosa amante di un altro...ma anche si.
C'è troppa pruderie sulla sessualità femminile.
Abbiamo gli stessi pruriti e le stesse esigenze. Una donna che appare frigida al marito, è una donna che DESIDERA ALTRI UOMINI.
Non è matematico Vere.ma anche si.
C'è troppa pruderie sulla sessualità femminile.
Abbiamo gli stessi pruriti e le stesse esigenze. Una donna che appare frigida al marito, è una donna che DESIDERA ALTRI UOMINI.
secondo me ci devono andare entrambi.infatti...a occhio e croce mi sembra che ora ha un pensiero fisso.......meglio affidarsi a una professionista...una cosa seria, e tutto potrebbe tornare al suo posto.
Diverso sarebbe stato se era la moglie a non essere soddisfatta...forse non si poteva dare lo stesso suggerimento.
perchè non è possibile considerare che lei non abbia mai voluto ascoltare?Gliene ho parlato, in passato. Ho cercato di farle capire che a me non bastava, che non mi soddisfaceva, che cercavo di più. Non ha mai voluto ascoltarmi.
l'infelicità è una brutta cosa.C'era una volta un uomo felice. Che non hai mai, mai, tradito: né sua moglie né le altre prima di lei. Che non hai mai comprato sesso.
Quest'uomo però ora è infelice. La sua vita sessuale è un deserto. E da quando si è accorto della sua infelicità, pensa costantemente al tradimento.
E si vergogna. Si vergogna molto.
Ma ha scoperto che l'infelicità corrode dentro, che l'infelicità rende cattivi, che l'infelicità è contagiosa.
Quest'uomo infelice sono io. Amo mia moglie ma non la desidero più. Ogni notte sogno di tradirla. Ogni mattina, quando mi guardo allo specchio, mi faccio pena e schifo. Ma non so smettere di desiderare di tradirla.
Fab