Pincopallino
Utente di lunga data
solo perché non hai ancora provato a risiedere in una coppia vera, di extra o non extra e’ uguale, sempre coppia e’.Non sempre. Spesso il carattere prevale.
solo perché non hai ancora provato a risiedere in una coppia vera, di extra o non extra e’ uguale, sempre coppia e’.Non sempre. Spesso il carattere prevale.
Come no? Ho avuto anche relazioni ufficiali.solo perché non hai ancora provato a risiedere in una coppia vera, di extra o non extra e’ uguale, sempre coppia e’.
Mai detto che non ne hai avute.Come no? Ho avuto anche relazioni ufficiali.
Io invece lo voglio il carattere forte, io ce l’ho e non voglio un sottoposto, voglio un mio pariNo ma nemmeno uno con un carattere forte che ti scavalca.
Hai scritto: “Solo perché non hai ancora provato a risiedere in una coppia vera”.Mai detto che non ne hai avute.
A me non piacciono quelli con il carattere forte. Sono gli stessi che poi, per una cavolata, ti bloccano sui social o non ti parlano per giorni.Io invece lo voglio il carattere forte, io ce l’ho e non voglio un sottoposto, voglio un mio pari
fila perfettamente; sei tu che non hai capitoHai scritto: “Solo perché non hai ancora provato a risiedere in una coppia vera”.
Anche mio figlio a 15 anni la pensava cosìA me non piacciono quelli con il carattere forte. Sono gli stessi che poi, per una cavolata, ti bloccano sui social o non ti parlano per giorni.![]()
Si lo penso tuttora.Hai scritto: “Solo perché non hai ancora provato a risiedere in una coppia vera”.
Io l’ho interpretata così.fila perfettamente; sei tu che non hai capito
A me non piacciono quelli così. Non c’entra l’età.Anche mio figlio a 15 anni la pensava così
Poi è cresciuto
Lo chiami e ci parliSe è amante sì.
no quelli sono deficienti e sono pure senza carattere, quello col carattere ti affronta e ti dice le cose in facciaA me non piacciono quelli con il carattere forte. Sono gli stessi che poi, per una cavolata, ti bloccano sui social o non ti parlano per giorni.![]()
Infatti con l’amante ci parlo.Lo chiami e ci parli
Ne conosco pochissimi. E non parlo solo di ex.no quelli sono deficienti e sono pure senza carattere, quello col carattere ti affronta e ti dice le cose in faccia
Se mi riferivo al problema della grammatica scrittaInfatti con l’amante ci parlo.
Mi ero persa.Se mi riferivo al problema della grammatica scritta
allora non conosci gente con carattereNe conosco pochissimi. E non parlo solo di ex.
E ne conosco tanti di uomini eh. Ma appunto non parlo solo di ex o di pretendenti. Anche conoscenti.allora non conosci gente con carattere
tu conosci prepotenti magari, avere un carattere forte è diverso, io non ho mai cercato di prevaricare nessunoE ne conosco tanti di uomini eh. Ma appunto non parlo solo di ex o di pretendenti. Anche conoscenti.