Cercasi amante

Lostris

Utente Ludica
l'ultima volta 15 anni fa 😅 però loro sostengono di essere ancora in forma 😅
cmq il discrimine dell'età spero che sia elastico e che prevalga la durata dell'erezione 😅
Ah beh allora 😂

La discriminazione in base all’età in generale la capisco.. ognuno ha le sue idee e credo tutti abbiamo un range “prediletto”.

Io normalmente non sono interessata nemmeno ai coetanei, figurati.

Poi ci si può dire che ci si precludono delle possibilità, ma è normale che, quando si targettizza, si diano dei parametri rispetto alle affinità storiche o desideri.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah beh allora 😂

La discriminazione in base all’età in generale la capisco.. ognuno ha le sue idee e credo tutti abbiamo un range “prediletto”.

Io normalmente non sono interessata nemmeno ai coetanei, figurati.

Poi ci si può dire che ci si precludono delle possibilità, ma è normale che, quando si targettizza, si diano dei parametri rispetto alle affinità storiche o desideri.
personalmente non ho mai avuto target, né di età né di aspetto o studi o altro, certo che se come l'amica di pinco si cerca solo qualcuno che stantuffi, le cose cambiano

Pincopallino

Utente di lunga data
Omi come scrivevo, il cosa cerca lho scritto, ma per farci cosa non mi riguarda e nemmeno mi interessa. Certo lo ha chiamato amante...quindi qualche bottarella sarà dovuta....😋

Lostris

Utente Ludica
personalmente non ho mai avuto target, né di età né di aspetto o studi o altro, certo che se come l'amica di pinco si cerca solo qualcuno che stantuffi, le cose cambiano
In questo caso, dato che è una ricerca, il target lo si esplicita.
Normalmente lo abbiamo tutti, magari inconsapevolmente.

In sostanza è l’insieme delle caratteristiche che non ci fanno scartare una persona a priori.

Per alcune persone sono molte, per altre poche, e possono comprendere canoni estetici, di genere, comunicativi, atteggiamenti ecc. e normalmente non sono granitiche, ma cambiano in base alle esigenze relazionali del momento.

Non è una cosa negativa, è umana.
E la consapevolezza in questo senso fa risparmiare un sacco di tempo.

omicron

Omi come scrivevo, il cosa cerca lho scritto, ma per farci cosa non mi riguarda e nemmeno mi interessa. Certo lo ha chiamato amante...quindi qualche bottarella sarà dovuta....😋
se le interessano 2 ore di erezione non credo che sia per usare l'attrezzo come attaccapanni eh...

omicron

In questo caso, dato che è una ricerca, il target lo si esplicita.
Normalmente lo abbiamo tutti, magari inconsapevolmente.

In sostanza è l’insieme delle caratteristiche che non ci fanno scartare una persona a priori.

Per alcune persone sono molte, per altre poche, e possono comprendere canoni estetici, di genere, comunicativi, atteggiamenti ecc. e normalmente non sono granitiche, ma cambiano in base alle esigenze relazionali del momento.

Non è una cosa negativa, è umana.
E la consapevolezza in questo senso fa risparmiare un sacco di tempo.
l'unica cosa che ho sempre trovato assolutamente irresistibile è l'intelligenza e vale per tutti i rapporti che ho instaurato, con qualcuno che considero poco intelligente non riesco ad averci a che fare

omicron

Sto guidando...non posso andare troppo per il sottile, leggi e non rompere, donna!
Dimmi qualcosa di meno ovvio...ti prego...😉
suca
🤣🤣🤣🤣🤣
ma cosa vuoi che ti dica, io sto in toscana e non conosco nessuno adatto al profilo richiesto, dille di sentire l'adecco

Ulisse

Utente di lunga data
personalmente non ho mai avuto target, né di età né di aspetto o studi o altro
nemmeno io. Sulla carta.
Poi alla fine i requisiti ognuno li tiene. Eccome se li tiene.
Li applichi quando scannerizzi la persona per valutarne il livello di interesse.

Se mi giro indietro, tutte quelle che ho frequentato rientrano in certe categorie.
Quando qualcuna si è infilata fra le maglie del retino, è durata quanto la luce nelle scale.
E questo in generale. Non mi riferisco solo al letto.

L'amica di Pinco, nell'impossibilità di fare recruitment di persona, fornisce gli entry criteria per già solo prendere in considerazione la candidatura
Così non perde tempo nessuno.

Però, dovrebbe fornire anche la sua descrizione.
Se è un botolo con vene varicose stile borraccia di decathlon, barba post menopausa e tette che toccano l'ombelico...è giusto saperlo.
Anche per il candidato vale il discorso della perdita di tempo.