Sbriciolata
Escluso
ma come? non ha scritto pure a te? aveva scritto a tutte...a me certi mp non li mandano mai.
![]()
ma come? non ha scritto pure a te? aveva scritto a tutte...a me certi mp non li mandano mai.
![]()
Ho la pelle d'oca alta tre dita...ehhh, furbacchione... lo sai che è proprio quello il tuo fascino.![]()
ma come? non ha scritto pure a te? aveva scritto a tutte...
Non so a chi tu stia cercando di fare piedino, ma ti prego di ricordare che le scarpe scamosciate sono difficili da pulire...certo, certo
![]()
Ma ti lavi l'ha i scritto pensando a Simone???tu che fai nella vita?
Broccoli?
Sei sposato?
Tradisci?
Sei fedele?
Ti lavi?
Le tue misure?
Ma ti lavi l'ha i scritto pensando a Simone???Scusa devo essere in trip a causa dei video del tipo "raffinato" :rotfl:
In realtà le ragazze si accontentano della tua lingua :rotfl:Ecco, ed io che pensavo di intrattenere una corrispondenza bucolica e pura sul florilegio delle parole "in", mentre invece tutte vogliono solo approfittare del mio corpo come al solito... e questo è "out"!
no no che poi monello ci resta male. Rabby, la prossima volta ti becco al rifugio:mrgreen:Ma si broccola qui?![]()
Uff. ...vabbe. ...no no che poi monello ci resta male. Rabby, la prossima volta ti becco al rifugio:mrgreen:
Evidentemente tu ed io conosciamo ragazze piuttosto differenti.In realtà le ragazze si accontentano della tua lingua :rotfl:
Ma certo: io, te e il tuo chaperone potremo farci una bella partitina a poker col morto!Rabby, la prossima volta ti becco al rifugio:mrgreen:
Non hanno risposto, quindi ho fatto almeno in parte centro ... oppure non hanno colto il secondo senso della parola :rotfl:Evidentemente tu ed io conosciamo ragazze piuttosto differenti.
no Quib... Monello aveva chiuso il 3d, poi l'ha riaperto. Tempi tecnici. :mrgreen:Non hanno risposto, quindi ho fatto almeno in parte centro ... oppure non hanno colto il secondo senso della parola :rotfl:
ops ... non sapevono Quib... Monello aveva chiuso il 3d, poi l'ha riaperto. Tempi tecnici. :mrgreen: