@lex
Escluso
Certo.... ma bisogna piacersi, altrimenti manca sempre qualcosa...
Certo.... ma bisogna piacersi, altrimenti manca sempre qualcosa...
muorz'ncap io????ok te li concedo, basta CHE DA QUELL'ALTEZZA NUN ME RAJ MUJORZ 'NCAP O mi fai notare la piazzetta..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
notte profRagazze/ragazzi buonanotte!!!!! Baci a tutte/tutti!!!!!
...che si prendano cura di Airforever: si è buscato l'influenza. Chi mi coccola di voi fanciulle?
Gli ometti, invece, in cucina
a prepararmi un brodino
caldo...poi vi confiderò chi coccola meglio...![]()
Airforever
...che si prendano cura di Airforever: si è buscato l'influenza. Chi mi coccola di voi fanciulle?
a prepararmi un brodino
Airforever
eccala llà!se se se... senti a'me... dispostissima a fare da crocerossina se solo ti degnassi di.... aprire la porta!!!!!!![]()
![]()
![]()
uff!!!![]()
eccala llà!
Ciao, buon giorno a te e a voi tutti!Buongiorno!
come stai oggi? Ha fatto effetto la ..suppostina?![]()
![]()
buon giorno cicciobello.Ciao, buon giorno a te e a voi tutti!
Non credo d'avere ancora la febbre, ma raffreddore, tosse e mal di gola mi stanno tenendo ancora compagnia.
Ieri sera l'ho davvero presa in quel posto (non la suppostina): alice (modem) mi ha abbandonato
e, invece che connettermi e fare quattro chiacchiere, sono andato a letto.![]()
![]()
Air
Io ero qui ad aspettarti....Ciao, buon giorno a te e a voi tutti!
Non credo d'avere ancora la febbre, ma raffreddore, tosse e mal di gola mi stanno tenendo ancora compagnia.
Ieri sera l'ho davvero presa in quel posto (non la suppostina): alice (modem) mi ha abbandonato
![]()
Air
I'm sorry!Io ero qui ad aspettarti....![]()
![]()
Buongiorno a tutti!!!! E' arrivata l'altra malata!!!!
I'm sorry!
Buongiorno a te, buongiorno a tutti!
Air
accipicchia!!Ciao, buon giorno a te e a voi tutti!
![]()
Air
Mi unisco anche io al coro di malati, niente febbre ma un super raffreddore.Ciao, buon giorno a te e a voi tutti!
![]()
Air
a prepararmi un brodino
Airforever
Sto meglio, non bene, ma decisamente meglio.A proposito Air come stai?
La curiosità di vederti è forte....Sto meglio, non bene, ma decisamente meglio.
Oggi si ricomincia a svolacchiare: poco fa ho preparara la divisa e ho litigato con la cravatta (sono un po' impedito nel fare un decente e abbondante nodo).
Ora è tutto pronto, compreso il cappotto-impermeabile: qui sta diluviando di brutto.
Air
...mentre annodo la cravatta, dici?La curiosità di vederti è forte....![]()