Cercasi intenditori anni '80

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Dipende dagli orari e dai temi di discussione, .... non è sicura la partecipazione.

PS: per conto mio preferisco il minimo, ... ho il tempo di sparare cazzate senza avere troppa pressione ....

Dai FA lo so benissimo, solo che sono abituato male

Solitamente quando intervengo su qualche post, ci sono alcuni amici che cominciano ad insultarmi, qualcuno a salutarmi, e qualcun'altro a farmi il terzo grado, quindi a parte questo argomento particolare, almeno in quello del viaggio a Roma mi aspettavo qualche piccolo saluto, invece nulla

Ormai sono passato di moda

O

Old Fa.

Guest

Solitamente quando intervengo su qualche post, ci sono alcuni amici che cominciano ad insultarmi, qualcuno a salutarmi, e qualcun'altro a farmi il terzo grado, quindi a parte questo argomento particolare, almeno in quello del viaggio a Roma mi aspettavo qualche piccolo saluto, invece nulla

Che tenero che sei ...

Non confidare sugli ascolti di un titolo, .... una cosa passa e l'altra fanno silenzio totale. Di solito, ... sono sempre l'opposto di quello che pensi. Un segnale che hai catturato l'attenzione di alcuni, ... ma non di tutti. Succede di rado che vengano coinvolti tutti in un titolo.

Per esempio, io non avrei potuto salutarti senza partecipare al tuo post, ... non lo considero molto intelligente dal momento che il tuo titolo non si limita a salutare. Suonerebbe come evitare l'oggetto del post.

PS: quando passa un po' di tempo , ... prova a fare un titolo solo salutando tutti, ... ti assicuro che non ce ne sarà uno solo che non parteciperà. A parte i nuovissimi ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ha ragione Fa

Mi ha fatto piacere il tuo rientro ..ma l'argomento "business" intavolato con Fa ..mi ha fatto un'effetto...

O

Old Fa.

Guest
In effetti io non volevo parlare di business, ma mi sembrava scortese dire a FA di non rompere.........
Scusa, ... mi stai scaricando addosso la storia del business ? Io ho seguito te ..... vabbè, ... non importa.

Potevi dirmelo di non rompere, ... ho sempre il mio ciuccio personale .... se voglio frignare ...

Miciolidia

Utente di lunga data
Lanci

animale che sei...lo volevoi fare stamane ma stavo lavorando ed ero di fretta.

ti insulto ora...ben tornato casa...

la vuoi una fetta di torta? è l'ultima.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Scusa, ... mi stai scaricando addosso la storia del business ? Io ho seguito te ..... vabbè, ... non importa.

Potevi dirmelo di non rompere, ... ho sempre il mio ciuccio personale .... se voglio frignare ...

Tranquillo, io sono uno che si lascia trascinare, quando c'è da cazzeggiare io ci sono (quasi) sempre

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io pensavo che stessimo parlando sul serio, ... vabbè .... vado a prendere il ciuccio che faccio prima.

Ma dai FA, lascia stare il ciuccio...... torna qui!

Ti rammento che sono lancillotto, io do sempre ragione alle donne....... è nella mia indole....... certo che parlavo sul serio, io sono sempre serio, quando dico stupidate sono talmente grosse che non puoi non accorgertene

O

Old Fa.

Guest

Ti rammento che sono lancillotto, io do sempre ragione alle donne....... è nella mia indole....... certo che parlavo sul serio, io sono sempre serio, quando dico stupidate sono talmente grosse che non puoi non accorgertene
Mi era sfuggita la sottilità della cosa, ... OK ... comunque non l'ho trovato il ciuccio

Miciolidia

Utente di lunga data
Eh Bravo

la fessa n.1

chi è la due?

Old lancillotto

Utente di lunga data
sono sempre la fessa numero uno...rammenta?

e che ti sarebbe mancato di una miciolidia, sentiamo...

Vuoi una dichiarazione così in pubblico????

Qui sul forum ci sono alcune persone che hanno lasciato un segno dentro di me, persone molto diverse tra loro, ma tutte ugualmente importanti per la loro personalità, il loro carattere e il loro pensiero.

Tu sei stata la prima a colpirmi perchè sei stata quella che mi ha letto come un libro aperto anche quando io non volevo parlare di me perchè non volevo influenzare le persone con dettaglio troppo personali e certamente di parte.

Non ho voluto descrivermi e nonostante tutto sei riuscita a "riconoscermi". Ciò che mi è mancato di te è "parlare con me stesso"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.