Cerco amante uomo

Pincopallino

Utente di lunga data
Per amica, non la stessa dell’altra volta che oramai si è accasata col marito giusto (altrui ovviamente).
Alto, massiccio, scherzoso, dominante, un po’ pirla.
Va bene anche senza capelli.
Lei è sposata, con prole, automunita e guidante, molto esigente a letto ed a tavola.
E’ molto lunatica oggi vi ama, domani vi odia, dopodomani vi crepa di mazzat, spesso senza alcun senso logico, ma d’altronde è una donna, cosa pretendete.
Pero‘ e‘ un amore a volte.
Adora il sesso anale ma non in questo periodo.
In primavera sarà pronta avendo appena subito intervento per sbiancamento e tutaggio attorno al bus del gnao.
Dalla foto che mi ha mandato, il tatuaggio sembra rappresentare tipo una svastica o similare.
Devo raccogliere io le prime candidature.
Non mi ha spiegato se le devo testare io però.
Boh.

Homer

Utente con ittero
Per amica, non la stessa dell’altra volta che oramai si è accasata col marito giusto (altrui ovviamente).
Lei è sposata, con prole, automunita e guidante, molto esigente a letto ed a tavola.
E’ molto lunatica oggi vi ama, domani vi odia, dopodomani vi crepa di mazzat, spesso senza alcun senso logico, ma d’altronde è una donna, cosa pretendete.
In primavera sarà pronta avendo appena subito intervento per sbiancamento e tutaggio attorno al bus del gnao.
Dalla foto che mi ha mandato, il tatuaggio sembra rappresentare tipo una svastica o similare.
Boh.
AHAHHAHAHAHAHAHHAHA

Morto :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Boh.
Beh l'amore non è bello se non è litigarello.

Comunque ho il curriculum giusto.. dipende però da cosa si intende per massiccio: fenotipo cinghialoide (tipo Neandterthal) o semplicemente muscoloso discretamente definito?

Pincopallino

Utente di lunga data
Beh l'amore non è bello se non è litigarello.

Comunque ho il curriculum giusto.. dipende però da cosa si intende per massiccio: fenotipo cinghialoide (tipo Neandterthal) o semplicemente muscoloso discretamente definito?
Secondo me la seconda.
Un po di pelo lo hai? Anche finto va bene, non ama l’uomo cagnotto.

Pazzesco

Utente di lunga data
La svastica serve per prendere la mira? (se è destrorsa credo sia simbolo antico del sole)
Visti i recenti trascorsi, età?

ologramma

Utente di lunga data
Boh.
eccolo alto 180, dominante so na mole, scherzoso na cifra, ecco pirla non credo magari paraculo sì.
Capelli radi , anale sempre praticato , sono automunito ma non pratico più , ah Pinco tropo tardi le corse nel sesso credo non piu e sai perchè😭, le maratone idem problemi di artrosi , non li eh famose a capì .
Poi mettici la distanza me sa che ho toppato nel scrivere ,ma almeno il sogno o la speranza è una cosa che ho nel mio cervello sempre da mattina a sera .

Pincopallino

Utente di lunga data
eccolo alto 180, dominante so na mole, scherzoso na cifra, ecco pirla non credo magari paraculo sì.
Capelli radi , anale sempre praticato , sono automunito ma non pratico più , ah Pinco tropo tardi le corse nel sesso credo non piu e sai perchè😭, le maratone idem problemi di artrosi , non li eh famose a capì .
Poi mettici la distanza me sa che ho toppato nel scrivere ,ma almeno il sogno o la speranza è una cosa che ho nel mio cervello sempre da mattina a sera .
Non bastiamo noi due assieme per soddisfarla mi sa.
Io mi porto il pennarello e faccio un segno su dove sono arrivato, così te riprendi da lì. Ok? 😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
Non bastiamo noi due assieme per soddisfarla mi sa.
Io mi porto il pennarello e faccio un segno su dove sono arrivato, così te riprendi da lì. Ok? 😂😂😂
mai trovata una arrapata di sesso peccato sarebbe stata una esperienza entusiasmante

ologramma

Utente di lunga data
Dai non buttarti giù così…tutto dipende dalla fame atavica che si portano dietro! Secondo me non fa sesso (vero) da qualche anno…
Pinoc lei non fa sesso vero da qualche anno pensa io da due decenni , è messa meglio lei di me