Pincopallino
Utente di lunga data
Osti non sai più neanche da che parte si entra mi sa…ma neanche a pagamento? Proprio niente niente?Pinoc lei non fa sesso vero da qualche anno pensa io da due decenni , è messa meglio lei di me
Osti non sai più neanche da che parte si entra mi sa…ma neanche a pagamento? Proprio niente niente?Pinoc lei non fa sesso vero da qualche anno pensa io da due decenni , è messa meglio lei di me
pagamento solo da ragazzo o adolescente arrapato , poi il sesso e come andare in bici una volta che sei pratico non si scorda mai .Osti non sai più neanche da che parte si entra mi sa…ma neanche a pagamento? Proprio niente niente?
Ma l’amante non si cerca deve essere una cosa spontanea.Per amica, non la stessa dell’altra volta che oramai si è accasata col marito giusto (altrui ovviamente).
Alto, massiccio, scherzoso, dominante, un po’ pirla.
Va bene anche senza capelli.
Lei è sposata, con prole, automunita e guidante, molto esigente a letto ed a tavola.
E’ molto lunatica oggi vi ama, domani vi odia, dopodomani vi crepa di mazzat, spesso senza alcun senso logico, ma d’altronde è una donna, cosa pretendete.
Pero‘ e‘ un amore a volte.
Adora il sesso anale ma non in questo periodo.
In primavera sarà pronta avendo appena subito intervento per sbiancamento e tutaggio attorno al bus del gnao.
Dalla foto che mi ha mandato, il tatuaggio sembra rappresentare tipo una svastica o similare.
Devo raccogliere io le prime candidature.
Non mi ha spiegato se le devo testare io però.
Boh.
Appunto, lo si cerca spontaneamente.Ma l’amante non si cerca deve essere una cosa spontanea.
Ok un conto così ma un altro conto mettere annunci o chiedere ad amici di trovarle un amante. Eddai.Appunto, lo si cerca spontaneamente.
Vedi me che sono un seriale.
La mia attuale amante, l’ho corteggiata un po’ perché spontaneamente me la volevo scopare e lei altrettanto spontaneamente mi ha invitato a casa sua e si è fatta trovare sempre spontaneamente in autoreggenti, tacco 12 e basta…
Oh era tutta spontanea neh…ma tutta tutta..,![]()
Un po’ come quando te sculettavi davanti alla moglie del gestore prima che ti trombasse a pochi metri, ricordi? Dimmi che non eri spontanea…Ok un conto così ma un altro conto mettere annunci o chiedere ad amici di trovarle un amante. Eddai.
Ti conviene testare per non fare brutta figuraPer amica, non la stessa dell’altra volta che oramai si è accasata col marito giusto (altrui ovviamente).
Alto, massiccio, scherzoso, dominante, un po’ pirla.
Va bene anche senza capelli.
Lei è sposata, con prole, automunita e guidante, molto esigente a letto ed a tavola.
E’ molto lunatica oggi vi ama, domani vi odia, dopodomani vi crepa di mazzat, spesso senza alcun senso logico, ma d’altronde è una donna, cosa pretendete.
Pero‘ e‘ un amore a volte.
Adora il sesso anale ma non in questo periodo.
In primavera sarà pronta avendo appena subito intervento per sbiancamento e tutaggio attorno al bus del gnao.
Dalla foto che mi ha mandato, il tatuaggio sembra rappresentare tipo una svastica o similare.
Devo raccogliere io le prime candidature.
Non mi ha spiegato se le devo testare io però.
Boh.
Ma io ero single non stavo mica cercando amanti.Un po’ come quando te sculettavi davanti alla moglie del gestore prima che ti trombasse a pochi metri, ricordi? Dimmi che non eri spontanea…![]()
Per te questo ed altro….Ti conviene testare per non fare brutta figura
Non piegarti troppo che olo…son due decadi che non la vede….AHAHAHAHAHAHA
Pinco basta, sono piegato![]()
So etero pinco mi piace si il dietro ma di una donna , pure avendo una fame atavica , è giusto il termine atavicaNon piegarti troppo che olo…son due decadi che non la vede….![]()
Sei calvo?Beh l'amore non è bello se non è litigarello.
Comunque ho il curriculum giusto.. dipende però da cosa si intende per massiccio: fenotipo cinghialoide (tipo Neandterthal) o semplicemente muscoloso discretamente definito?
Si si…si dice!So etero pinco mi piace si il dietro ma di una donna , pure avendo una fame atavica , è giusto il termine atavica?
Da cosa si dedurrebbe? l'annuncio dice "Va bene anche senza capelli." per cui la calvizie non è un requisitoSei calvo?
No, ma lo usano a caso tutti qui.So etero pinco mi piace si il dietro ma di una donna , pure avendo una fame atavica , è giusto il termine atavica?
Difatti non ho dedotto niente, la mia era una semplice domanda.Da cosa si dedurrebbe? l'annuncio dice "Va bene anche senza capelli." per cui la calvizie non è un requisito
La ragazza ha cambiato idea. Mo vuole me. E vai a farle capire che sono in overbuuuuccching.Perché la cosa mi sembra così poco attraente?
Boh.