Cerco amante uomo

ologramma

Utente di lunga data
Osti non sai più neanche da che parte si entra mi sa…ma neanche a pagamento? Proprio niente niente?
pagamento solo da ragazzo o adolescente arrapato , poi il sesso e come andare in bici una volta che sei pratico non si scorda mai .
SSSSSSSS un segreto due anni fa al mare il padrone di casa ci porta una bici se avevo voglia di prenderla per andarci a fare piccole spesse al paese , io l'ho provata ma non è stato facile , quindi ho ringraziato e continuai ad usare la macchina , sssssssssssssss tienitelo per te

Etta

Utente di lunga data
Per amica, non la stessa dell’altra volta che oramai si è accasata col marito giusto (altrui ovviamente).
Alto, massiccio, scherzoso, dominante, un po’ pirla.
Va bene anche senza capelli.
Lei è sposata, con prole, automunita e guidante, molto esigente a letto ed a tavola.
E’ molto lunatica oggi vi ama, domani vi odia, dopodomani vi crepa di mazzat, spesso senza alcun senso logico, ma d’altronde è una donna, cosa pretendete.
Pero‘ e‘ un amore a volte.
Adora il sesso anale ma non in questo periodo.
In primavera sarà pronta avendo appena subito intervento per sbiancamento e tutaggio attorno al bus del gnao.
Dalla foto che mi ha mandato, il tatuaggio sembra rappresentare tipo una svastica o similare.
Devo raccogliere io le prime candidature.
Non mi ha spiegato se le devo testare io però.
Boh.
Ma l’amante non si cerca deve essere una cosa spontanea.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma l’amante non si cerca deve essere una cosa spontanea.
Appunto, lo si cerca spontaneamente.
Vedi me che sono un seriale.
La mia attuale amante, l’ho corteggiata un po’ perché spontaneamente me la volevo scopare e lei altrettanto spontaneamente mi ha invitato a casa sua e si è fatta trovare sempre spontaneamente in autoreggenti, tacco 12 e basta…

Oh era tutta spontanea neh…ma tutta tutta..,😉

Etta

Utente di lunga data
Appunto, lo si cerca spontaneamente.
Vedi me che sono un seriale.
La mia attuale amante, l’ho corteggiata un po’ perché spontaneamente me la volevo scopare e lei altrettanto spontaneamente mi ha invitato a casa sua e si è fatta trovare sempre spontaneamente in autoreggenti, tacco 12 e basta…

Oh era tutta spontanea neh…ma tutta tutta..,😉
Ok un conto così ma un altro conto mettere annunci o chiedere ad amici di trovarle un amante. Eddai.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ok un conto così ma un altro conto mettere annunci o chiedere ad amici di trovarle un amante. Eddai.
Un po’ come quando te sculettavi davanti alla moglie del gestore prima che ti trombasse a pochi metri, ricordi? Dimmi che non eri spontanea…😂😂😂

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Per amica, non la stessa dell’altra volta che oramai si è accasata col marito giusto (altrui ovviamente).
Alto, massiccio, scherzoso, dominante, un po’ pirla.
Va bene anche senza capelli.
Lei è sposata, con prole, automunita e guidante, molto esigente a letto ed a tavola.
E’ molto lunatica oggi vi ama, domani vi odia, dopodomani vi crepa di mazzat, spesso senza alcun senso logico, ma d’altronde è una donna, cosa pretendete.
Pero‘ e‘ un amore a volte.
Adora il sesso anale ma non in questo periodo.
In primavera sarà pronta avendo appena subito intervento per sbiancamento e tutaggio attorno al bus del gnao.
Dalla foto che mi ha mandato, il tatuaggio sembra rappresentare tipo una svastica o similare.
Devo raccogliere io le prime candidature.
Non mi ha spiegato se le devo testare io però.
Boh.
Ti conviene testare per non fare brutta figura

Kitsune

Utente di lunga data
Beh l'amore non è bello se non è litigarello.

Comunque ho il curriculum giusto.. dipende però da cosa si intende per massiccio: fenotipo cinghialoide (tipo Neandterthal) o semplicemente muscoloso discretamente definito?
Sei calvo?

Brunetta

Utente di lunga data
So etero pinco mi piace si il dietro ma di una donna , pure avendo una fame atavica , è giusto il termine atavica🙄?
No, ma lo usano a caso tutti qui.
Non ti preoccupare.

Kitsune

Utente di lunga data
Trovato un altro partecipante?