Cerco consigli

Salvo.

Nuovo utente
Ciao a tutti io ho 24 anni e sto da due anni con la mia ragazza. Dopo un anno che eravamo insieme ho preso il suo telefono di nascosto e ho scoperto che mi ha tradito con sei ragazzi diversi. Ha fatto una scenata terribile e dopo qualche tempo abbiamo chiarito w ritornati insieme. Adesso ho un app che posso vedere il suo whatsapp ma non vedo nulla che mi lasci dubbi, però non so su messenger o anche messaggi normali. Attualmente non mi lascia avere dubbi ma anche la prima volta fu così voi cosa mi consigliate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ciao a tutti io ho 24 anni e sto da due anni con la mia ragazza. Dopo un anno che eravamo insieme ho preso il suo telefono di nascosto e ho scoperto che mi ha tradito con sei ragazzi diversi. Ha fatto una scenata terribile e dopo qualche tempo abbiamo chiarito w ritornati insieme. Adesso ho un app che posso vedere il suo whatsapp ma non vedo nulla che mi lasci dubbi, però non so su messenger o anche messaggi normali. Attualmente non mi lascia avere dubbi ma anche la prima volta fu così voi cosa mi consigliate

nulla. sai già che in un anno se ne può fare sei. avete chiarito e siete tornati insieme, quindi tutto sommato non era una cosa così grave per te.

che tu ora la controlli non ha veramente senso. perchè magari magari ora lei usa Telegram o chissà che altro e quindi con l'app che scruta WA sai bene che farci.

prendi atto di come è lei, anzi lo hai già fatto e te la tieni lo stesso. quindi esattamente, che vuoi sapere?

se ti tradirà ancora? probabile, ma che problema è?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

che devi decidere se restare assieme a lei o no
benvenuto :)

Farabrutto

Utente di lunga data

Di applicazioni fatte apposta per chattare con i "compagni di giochi" ne esistono a decine... e visto che ha avuto già 6 avventure nel gior di due anni... dubito che non le conosca.

patroclo

Utente di lunga data
....6 in un anno non è male come media.....a questo punto smetterei di controllarla, per me devi solo decidere se ti fidi o no....siete giovanissimi e l'idea di passare una vita in questo clima mi sembra un incubo......

spleen

utente ?
Salvo, non sei salvo. Se ne ha passati sei in un anno, mentre era con te, sembra una traditrice seriale. Ora devi decidere quanto è importante per te sta cosa, se è accettabile che ogni tanto.... o no. Mettiti in salvo. :-J

joss

Utente
Rimanere insieme e non fidarsi, dunque controllare ogni suo movimento non mi sembra molto sensato. La fiducia o c'è non c'è, senza vie di mezzo per cui l'ansia, il controllare ogni virgola di ogni messaggio non le impedirà di tradire nuovamente, se lo vuole.
Vero è che potrebbe davvero essere cambiata e può davvero essersi resa conto tu solo la renda felice. Queste sono cose che dovresti sapere tu.
Non ci sono molti consigli da darti, c'è un precedente (6 addirittura) ma sta solamente a te sapere se vale la pena portare avanti la storia senza farti troppo rodere il fegato dalla paranoia

JON

Utente di lunga data

Devi capire una cosa, se pensi di sopravvivere negli anni per il semplice fatto che tutto andrà bene fin quando non noti stranezze allora sbagli in partenza.

Il fatto che la controlli significa che non ti fidi, e se non ti fidi e semplicemente perché lei non è minimamente meritevole di fiducia. Ha già fatto tutto per dimostrarti che è una testa di cazzo (perdonami non voglio essere offensivo, magari avrà i suoi problemi), ma adesso non fare peggio di lei...perché se tanto mi da tanto una cosi ti fa il culo, e il futuro, a strisce.

danny

Utente di lunga data

Diciamo che la ragazza è sportiva.
Tu invece?

Foglia

utente viva e vegeta

Bah... Io dico che iniziare a 24 anni a controllare quella che è semplicemente la tua ragazza (non voglio sminuire la sua posizione, ma trovo proprio un nonsenso il tradimento da fidanzati...) e' veramente come sottoscrivere un futuro ricco di queste "soddisfazioni". Delle due l'una: o la pigli per come è (e non la controlli neppure più), e ti ci diverti e bona in attesa di trovare altro (sempre che sia un altro tipo di rapporto quello che cerchi) o a 24 anni non perdi altro tempo. Lei potrà senz'altro cambiare (credo sia giovane, non ho elementi per dire che e' una futura "seriale", magari ha solo 20 anni) ma temo di sicuro non con te. Quando si "apre" la via del tradimento la porta resta sempre semichiusa. Accettarlo per me presuppone una condivisione di pezzi di vita importanti. Se ritieni invece che tutto sommato lei sia un passatempo leggero, lasciale il tempo che trova, e non tediarti neanche a controllare.

Hai detto che sui sei ragazzi vi siete "chiariti"..... Trovo buffa la parola chiarimento, in circostanze simili :)

Blaise53

Utente di lunga data
Bah... Io dico che iniziare a 24 anni a controllare quella che è semplicemente la tua ragazza (non voglio sminuire la sua posizione, ma trovo proprio un nonsenso il tradimento da fidanzati...) e' veramente come sottoscrivere un futuro ricco di queste "soddisfazioni". Delle due l'una: o la pigli per come è (e non la controlli neppure più), e ti ci diverti e bona in attesa di trovare altro (sempre che sia un altro tipo di rapporto quello che cerchi) o a 24 anni non perdi altro tempo. Lei potrà senz'altro cambiare (credo sia giovane, non ho elementi per dire che e' una futura "seriale", magari ha solo 20 anni) ma temo di sicuro non con te. Quando si "apre" la via del tradimento la porta resta sempre semichiusa. Accettarlo per me presuppone una condivisione di pezzi di vita importanti. Se ritieni invece che tutto sommato lei sia un passatempo leggero, lasciale il tempo che trova, e non tediarti neanche a controllare.

Hai detto che sui sei ragazzi vi siete "chiariti"..... Trovo buffa la parola chiarimento, in circostanze simili :)
Sta studiando da cuckold.

insane

Utente di lunga data
ma non sara' il classico fake che vuole solo vendere app per spiare la gente? se non ricordo male e' una cosa abbastanza ricorrente qua dentro

JON

Utente di lunga data
ma non sara' il classico fake che vuole solo vendere app per spiare la gente? se non ricordo male e' una cosa abbastanza ricorrente qua dentro
Non credo, vista la concorrenza l'avrebbe presentata più universale. Invece ha detto che controlla solo WA e non altro, nemmeno gli sms...o non la sa usare oppure dice la verità, nient'altro che la verità. Il che, visto il tenore del caso, è molto probabile.

Blaise53

Utente di lunga data
Non credo, vista la concorrenza l'avrebbe presentata più universale. Invece ha detto che controlla solo WA e non altro, nemmeno gli sms...o non la sa usare oppure dice la verità, nient'altro che la verità. Il che, visto il tenore del caso, è molto probabile.
Se è vero sfido chiunque, che sa di essere stato tradito per un anno con 6 manici diversi, a non mandarla a cacare. Poi la signorina ha fatto sesso una botta e via o altro come relazioni? Boh! Comunque è sparito .

JON

Utente di lunga data
Se è vero sfido chiunque, che sa di essere stato tradito per un anno con 6 manici diversi, a non mandarla a cacare. Poi la signorina ha fatto sesso una botta e via o altro come relazioni? Boh! Comunque è sparito .
Non credo si possa concentrare troppo sulle relazioni. Temo che qui la quantità prevalga di gran lunga sulla qualità.