Cerco consigli

danny

Utente di lunga data
Ciao a tutti io ho 24 anni e sto da due anni con la mia ragazza. Dopo un anno che eravamo insieme ho preso il suo telefono di nascosto e ho scoperto che mi ha tradito con sei ragazzi diversi. Ha fatto una scenata terribile e dopo qualche tempo abbiamo chiarito w ritornati insieme. Adesso ho un app che posso vedere il suo whatsapp ma non vedo nulla che mi lasci dubbi, però non so su messenger o anche messaggi normali. Attualmente non mi lascia avere dubbi ma anche la prima volta fu così voi cosa mi consigliate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Una gang bang si supera senza problemi, no?:carneval:
E che ci vuole!

danny

Utente di lunga data
Ma se sono state relazioni, anche brevi, la quantità aumenta e non di poco.
Scherzi a parte (e sempre sperando che l'autore del thread non stia facendo lo scherzo a noi), una mia amica molti anni fa aveva un ragazzo e lei era andata in vacanza da sola al mare.
Credo che fossero anche più di sei nel suo caso...
Possono anche essere tutte avventure (chiamiamole così) estive.

MariLea

Utente di lunga data
Mi pare di capire che Salvo cerchi consigli su come controllare la sua ragazza... applicazioni, programmini ecc...
Io non so niente sull'argomento, anche se concordo che non vale la pena passare la vita a spiare (so che ci arriverà lui con i suoi tempi), altrimenti gliela darei qualche informazione.

twinpeaks

Utente di lunga data
Ciao a tutti io ho 24 anni e sto da due anni con la mia ragazza. Dopo un anno che eravamo insieme ho preso il suo telefono di nascosto e ho scoperto che mi ha tradito con sei ragazzi diversi. Ha fatto una scenata terribile e dopo qualche tempo abbiamo chiarito w ritornati insieme. Adesso ho un app che posso vedere il suo whatsapp ma non vedo nulla che mi lasci dubbi, però non so su messenger o anche messaggi normali. Attualmente non mi lascia avere dubbi ma anche la prima volta fu così voi cosa mi consigliate

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
C'è la statistica. Non sempre è affidabile, ma sui grandi numeri...