Cerco consiglio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma perchè?

Magari è una cosa che per lei non ha la minima importanza, oppure ce l'ha nella misura che la fa sentire ancora attraente senza che abbia intenzione di dargli corda o flirtare con lui.

Dirglielo non equivarrebbe a dargli più importanza di quella che ha?
Ha senso parlarne se nella coppia c'è una problematica o delle esigenze di chiarirsi/confrontarsi maggiormente su certi temi o sulla fiducia/trasparenza, oppure se sta diventando un problema molesto.

Ma se non ci sono problemi e la cosa è sostanzialmente irrilevante, francamente a me non verrebbe proprio in mente.
rispondeva a me, che ho chiesto che non ho capito lui cosa vorrebbe

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A me bastetebbe che chiudesse il giochetto e basta. Ma se non chiude entro pochi giorni, dovrò per forza affrontare la cosa con lei. E non avrò mai più la certezza che avrebbe stroncato sul nascere come invece faccio sempre io.
Ma io davvero non capisco sto giochetto quale sarebbe.

MariLea

Utente di lunga data
Cerco consiglio anch'io ! (dico sul serio)

Da un bel pò sono perseguitata al cellulare dalle telefonate di una sedicente agenzia di recupero crediti...
Essendo a posto con i pagamenti, ho bloccato man mano i numeri sempre diversi... (chiamano da Bergamo)
ora, da una settimana, hanno attaccato con gli sms che arrivano anche da numeri bloccati 🤦‍♀️ (mittente. AT SpA senza puntini eh)
Capisco che cercano di truffarmi, non ce la faccio più.

CIRCE74

Utente di lunga data
Cerco consiglio anch'io ! (dico sul serio)

Da un bel pò sono perseguitata al cellulare dalle telefonate di una sedicente agenzia di recupero crediti...
Essendo a posto con i pagamenti, ho bloccato man mano i numeri sempre diversi... (chiamano da Bergamo)
ora, da una settimana, hanno attaccato con gli sms che arrivano anche da numeri bloccati 🤦‍♀️ (mittente. AT SpA senza puntini eh)
Capisco che cercano di truffarmi, non ce la faccio più.
rivolgiti alla polizia postale

oriente70

Utente di lunga data
Non gliel'ha dato lei, in lo ha ottenuto da altre fonti.

Mah, non si hanno le conoscenze e si tirano le somme; si chiede un consiglio e, a parte pochissimi, gli altri pettegolano e giudicano senza sapere. Si dà il caso che la chat l'ho vista per caso. Il cell si è attivato all'ingresso di un messaggio e, visto un contatto sconosciuto mi sono incuriosito. Non posso entrare nei dettagli della questione ma al 1000 x 100 mia moglie non gli ha dato il suo numero, non si sono visti (per ancora) ma questo continua a scrivere. Se adesso io spio? Sì, ed è normale dal momento in cui lei non me ne parla ed io ho il diritto di sapere. Qualcuno mi ha consigliato di chiederglielo apertamente, cosa che intendo fare ma volevo aspettare con la speranza che lei scriva a questo idiota i suoi sentimenti per me e che non è il caso che continui a scriverle. Sul fatto che manderei all'aria tutto per un tradimento sì, lo sottoscrivo. Non riuscirei a perdonarla, proverei troppo disgusto.
Se uno da il mio n di cell senza consenso scrivo il suo nei bagni del bar 😎

FataIgnorante

Utente di lunga data
Torna quando sei certo di avere le corna.
E se volevi avere un commento a riguardo il periodo "dormiente", ecco armati di coraggio. Chiedi del periodo di cui non scopavate.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Torna quando sei certo di avere le corna.
E se volevi avere un commento a riguardo il periodo "dormiente", ecco armati di coraggio. Chiedi del periodo di cui non scopavate.
non credo sarebbe in grado di reggere l'eventuale risposta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A me bastetebbe che chiudesse il giochetto e basta. Ma se non chiude entro pochi giorni, dovrò per forza affrontare la cosa con lei. E non avrò mai più la certezza che avrebbe stroncato sul nascere come invece faccio sempre io.
Da quanto va avanti? Avrai visto più o meno da quando hanno iniziato

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma perchè?

Magari è una cosa che per lei non ha la minima importanza, oppure ce l'ha nella misura che la fa sentire ancora attraente senza che abbia intenzione di dargli corda o flirtare con lui.

Dirglielo non equivarrebbe a dargli più importanza di quella che ha?
Ha senso parlarne se nella coppia c'è una problematica o delle esigenze di chiarirsi/confrontarsi maggiormente su certi temi o sulla fiducia/trasparenza, oppure se sta diventando un problema molesto.

Ma se non ci sono problemi e la cosa è sostanzialmente irrilevante, francamente a me non verrebbe proprio in mente.
Perché è quello che sta chiedendo lui.
Non è un mio pensiero.
Dal momento che per lui è un problema è evidente che Pinco si sente minacciato.
O forse il tenere per lei questi scambi, ha infastidito il marito. Il segreto non condiviso

ologramma

Utente di lunga data
E quindi?

Che te lo do devo dire io ,basta leggere come rende insicuro il marito