Kid
Utente un corno
:rotfl:saresti da lancio di monetine
ma a uno che tifa juve al massimo gli si può tirare il gettone gratuito del carrello del supermercato![]()
![]()
Interista! Mò è rissa! :mrgreen:
:rotfl:saresti da lancio di monetine
ma a uno che tifa juve al massimo gli si può tirare il gettone gratuito del carrello del supermercato![]()
![]()
Mi potrò mai dimenticare il duello con Psycho Mantis.......Una massaia o un bambino di 8 anni non giocherà mai ad un Metal Gear Solid o ad un Halo... perchè sono casual gamer, non ne avrebbero le capacità.
:updue::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:saresti da lancio di monetine
![]()
Mi potrò mai dimenticare il duello con Psycho Mantis.......
Ti legge nel pensiero, cambia porta del controller.....ma impiccatevi tutti, stavo diventando scemo per prenderlo almeno una volta.....
Altra scena memorabile.....Il primo Resdient Evil, lui che cammina nel corridoio della villa, e cani irrompono dalla finestra....ho fatto un salto sulla sedia che la metà bastava.....
I titoli che aspetto sono Elder Scrolls V e Mass Effect 3
Embè, hai detto nulla!Mi potrò mai dimenticare il duello con Psycho Mantis.......
Ti legge nel pensiero, cambia porta del controller.....ma impiccatevi tutti, stavo diventando scemo per prenderlo almeno una volta.....
Altra scena memorabile.....Il primo Resdient Evil, lui che cammina nel corridoio della villa, e cani irrompono dalla finestra....ho fatto un salto sulla sedia che la metà bastava.....
Te l'hai giocato il 2 di Mass Effect ? Se si................Embè, hai detto nulla!
Io Miranda... troppo bona.Te l'hai giocato il 2 di Mass Effect ? Se si................
Miranda o Tali Zora ??? :rotfl::rotfl:
Io Tali Zora tutta la vita...:mrgreen:
titoli perfetti per lo squaraus di cui si dicevaMi potrò mai dimenticare il duello con Psycho Mantis.......
Difficile resisterle......anche ioNell'uno invece feci sesso alieno! :mrgreen:
E meno male che non ti ho detto a quanti continua di vite sono arrivata!:rotfl::rotfl::rotfl: Basta ti prego!
Questo invece è una grande fregatura...un po' come la samba. Non mi piace.Macchè, pure mia moglie gioca solo con il bowling della Wii! :rotfl:
Tubaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!Eehmmm Eliade....Hotlink My Ass...
Con un amico.....lui apriva e tu muovevi con le freccette......
Va bene.......:mrgreen::mrgreen:
Sullo sport ci sono delle eccezioni, soprattutto sul calcio...Vero Simy?Sport, musica e intrattenimento multimediale... tre argomenti dei quali non provo nemmeno a parlarci con una donna.
Però Simy sai che ti adoro per altre cose! Smack
Mai provato a spiegare la regola del fuorigioco a una donna ? :mrgreen:
Verissimo cara! :up:Sullo sport ci sono delle eccezioni, soprattutto sul calcio...Vero Simy?![]()
appunto!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ieri sera l'ho spiegata io a due uomini
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Ma che gioco è Hotlink My Ass ???Tubaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
Avevamo 10 anni!!!!!!!!! :incazzato: :incazzato:
Parlavo del personaggio del gioco!!!!!![]()
Sempre a pensar malizioso tu!!! :carneval:
Ma dove lo vedi scusa?Ma che gioco è Hotlink My Ass ???![]()