Eccomi!!Ti vorrei chiedere: ma la terapia di coppia prosegue ma non ha nessun effetto positivo, mi sembra??
Che dice quel cavolo di psicologo: c'è qualche speranza di venirne fuori?
E poi: lui continua imperterrito a fare le sue solite uscite del venerdì?
E' offeso di cosa?
Capisco che se è già una notevole impresa per te riuscire a comprendere la personcina che ti sta accanto, per noi che siamo qui è pressoché impresa disperata....
Quando puoi, rispondimi
la terapia di coppia e' interrotta visto che io mi sono incazzata della"telefonatina notturna"all'amica e gli ho detto hai chiuso con me..
qualche giorno dopo abbiamo parlato e dopo una discussione fiume dove alla fine gli ho detto che dobbiamo trovare una soluzione fosse anche andarsene x un po' di casa lui mi ha risposto che ne avremmo parlato la sera a casa...e da allora niente...lui ha evitato il discorso e io pure...
Lo psicologo mi ha detto di non imboccargli alcuna strada ma di comportarmi esattamente come lui e lasciare che lui decida qualcosa...(io ci sto provando ma non so quanto resistero' anche perche' lui si comporta come se fosse solo io devo pensare ai bimbi)
2 si lui il venerdi' esce ancora e minimo torna alle 2, 2,30.
3 offeso che anche se ha capito che il fatto di averlo messo (come dice lui ) in disparte e quindi "abbandonato dopo la nascita della bimba, non e' stata una cosa in malafede da parte mia, ma poi non ho saputo stargli vicino come voleva lui e non lo ho fermato in tempo...(se ti rileggi il primo post che ho scitto capisci cosa intendo)ossia in parole povere se mi ha tradito e' colpa mia e e' colpa mia se continua a fare vita da single tanto (dice) UNA MOGLIE NON CE L'HO PIU'.
....pero' torna sempre a casa....
E a te come va hai risolto con tuo marito??scusa ma non posso passare molto tempo al computer e quindi quando mi collego siete gia' avanti anni luce.
a presto