ma questi li mangio
Tu e i cetrioli...un connubio d amore....sempre...![]()
Ehhh...anche gli altri... almeno un giro in bocca se lo fannoma questi li mangio![]()
![]()
![]()
ma il passato è passatoEhhh...anche gli altri... almeno un giro in bocca se lo fanno![]()
anche ioLi mangio solo crudi… non so aiutarti.
anche io li ho mangiati sempre crudi con vicino un bel pomodoro e se posso anche una scatoletta di tonnoLi mangio solo crudi… non so aiutarti.
Non sapevo neppure si potessero cuocere. Li mangio crudi e mi piacciono.ho recentemente scoperto che ci sono molte ricette con cetrioli cotti, non ho ancora avuto il coraggio di provarle, voi le avete provate? come sono?
Uguale...e non ho avuto tempo ... altrimenti cercavo le ricette...Non sapevo neppure si potessero cuocere. Li mangio crudi e mi piacciono.
Ma come vengono cotti?
Anche a me cotti non ispirano moltoUguale...e non ho avuto tempo ... altrimenti cercavo le ricette...
Io li mangio freschi colti dall' orto...
O sotto aceto...
Ma cotti...
Secondo me diventano mosci....
Peggio della mela cotta...
![]()
Pensavo riguardasse un uso non orale...o almeno orale ma non in quel sensoho recentemente scoperto che ci sono molte ricette con cetrioli cotti, non ho ancora avuto il coraggio di provarle, voi le avete provate? come sono?
Ho cercato. In padella tagliati a cubetti con olio, e zenzero o basilico.Uguale...e non ho avuto tempo ... altrimenti cercavo le ricette...
Io li mangio freschi colti dall' orto...
O sotto aceto...
Ma cotti...
Secondo me diventano mosci....
Peggio della mela cotta...
![]()
Ma secondo te ne parlo nella sezione cucinaPensavo riguardasse un uso non orale...o almeno orale ma non in quel senso
Hai fatto una salsa in pratica, o tipo zuppa?Li ho preparati, sbucciato, tagliati a pezzetti e mezzo a cuocere con olio, vino, latte di mandorla senza zuccheri e spezie a gusto, una volta cotti li ho frullati, mio marito ha apprezzato
Una salsaHai fatto una salsa in pratica, o tipo zuppa?
Pover’uomo, lo tieni a stecchetto. Manco un pezzo di pane, un cracker dove spargerla?Una salsa
L’ha mangiata a cucchiaiate
Ma l'hai usata come accompagnamento a qualche altra pietanza?Una salsa
L’ha mangiata a cucchiaiate