Chatta.it

Paolo78mi

Milano :-)
Chatta.it è il luogo dove ho conosciuto la Giusy, e poi dopo qualche settimana ci siamo visti dal vivo il 30.12.2016.
Una storia tossica intensa basata sul SESSO e che sesso... eheheheheheh

Oggi faccio per rientrare e nulla :

1770648720998.png

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
beh Paolino, hai risolto ...basta storie tossiche 😂

danny

Utente di lunga data
Avanzo la mia ipotesi: perché la chat è superata.
Troppe parole, quando i social vanno di video e immagini.
Anonimato, quando sui social ci si presenta come persone reali.
Conversazione e informazioni ormai li puoi avere anche con Gemini.

Pincopallino

Utente di lunga data
Se questo forum avesse avuto finalità commerciali, sarebbe stato chiuso da tempo.
Pensa che anni fa ero il Perplesso di un altro forum che però era il di cui di una rivista cartacea mensile.
La redazione decise di investire sempre meno nello sviluppo del forum in favore della loro pagina FB, ove di fatto c’erano gli stessi utenti del forum che trattavano gli stessi argomenti.
Tuttavia una pagina FB anche sè tematica risulta nella gestione dei post molto dispersiva, perché le domande si perdono non avendo nemmeno come qui delle macrocategorie.
Piano piano la pagina FB si spopolo’ e riprese vigore il forum tematico sul sito della rivista.

hammer

Utente di lunga data
Pensa che anni fa ero il Perplesso di un altro forum che però era il di cui di una rivista cartacea mensile.
La redazione decise di investire sempre meno nello sviluppo del forum in favore della loro pagina FB, ove di fatto c’erano gli stessi utenti del forum che trattavano gli stessi argomenti.
Tuttavia una pagina FB anche sè tematica risulta nella gestione dei post molto dispersiva, perché le domande si perdono non avendo nemmeno come qui delle macrocategorie.
Piano piano la pagina FB si spopolo’ e riprese vigore il forum tematico sul sito della rivista.
Gli spazi su Facebook non possono essere una vera alternativa. I social, Facebook compreso, dovrebbero semmai servire a portare utenti verso i siti di riferimento, non a sostituirli.
Un forum come Tradinet, secondo me, si potrebbe anche monetizzare. Però per farlo servirebbe una struttura che lo gestisca, con tutti gli aspetti fiscali, i costi di avvio e le varie rogne burocratiche da affrontare.
Per questo penso che Perplesso lo tenga così com’è che, per noi utenti, alla fine è probabilmente la soluzione migliore.

danny

Utente di lunga data
Gli spazi su Facebook non possono essere una vera alternativa. I social, Facebook compreso, dovrebbero semmai servire a portare utenti verso i siti di riferimento, non a sostituirli.
Un forum come Tradinet, secondo me, si potrebbe anche monetizzare. Però per farlo servirebbe una struttura che lo gestisca, con tutti gli aspetti fiscali, i costi di avvio e le varie rogne burocratiche da affrontare.
Per questo penso che Perplesso lo tenga così com’è che, per noi utenti, alla fine è probabilmente la soluzione migliore.
Al di là del forum, i social sono un prodotto in via di trasformazione continua.
E orientano consumi e ideologie, mode e politica.
Sono propaganda e pubblicità, manipolazione e socialità, sono liquidi e sempre diversi a seconda degli utenti.
Sono tutto tranne che un passatempo o un luogo ove conversare e scambiarsi idee.

gvl

Utente di lunga data

ologramma

Utente di lunga data
ciò bazzicato anche io , c'era una porcona di Milano che era uno spettacolo , si faceva ammirare con la sua web cam in lingerie e musica da sballo , peccato era il periodo che facevo le ore piccole

• Haha
Reactions: gvl

ologramma

Utente di lunga data
Era mio zio. Era famosa ai tempi. Aveva la mangusta, sotto.
non credo aveva le coscione da donna , i travestiti per quanto possono modificarsi , ma il gargarozzo , come dimo a Roma e le cosce non le possono modificare .
La formosa si dilettava anche facendo ascoltare una musica di una radio Milanese , cosa che mi disse che era , invece pizzicai una compaesana che cercava rimorchio , ma come ho ripetuto sempre qui non ho cercato mai altro