Che adolescenti

CIRCE74

Utente di lunga data
Noi non ci vedevamo sempre, lui passava spesso a casa mia, per prortarmi poster o dischi, o i Cioè che mi perdevo io (questo avevamo e io rimpiango spesso tutto questo), ma come amico. Era un rapporto borderline, lui si confidava con me, ci raccontavamo le nostre cose, ma IO ero innamorata di lui. A lui piacevo solo fisicamente (fatto solo pomiciate, in realtà). Pensa che lui diceva che avrebbe fatto sesso completo solo con una ragazza di cui fosse stato veramente innamorato...
Com'è che a me così non sono mai capitati? sembravano delle piovre!!! in 2 nanosecondi ti ritrovavi le mani ovunque!!! Ho dato delle sberle che solo a ricordarle sento male io per loro😂😂😂

Andromeda4

Utente di lunga data
Com'è che a me così non sono mai capitati? sembravano delle piovre!!! in 2 nanosecondi ti ritrovavi le mani ovunque!!! Ho dato delle sberle che solo a ricordarle sento male io per loro😂😂😂
Ma quello a me è successo dopo. Da adolescente ero molto insicura e mi legavo a chi mi ignorava .

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mi hai fatto tornare alla mente un mega ceffone che ho tirato ad uno... poverino 😅 😅

omicron

Ma che ne so. A un certo punto, forse proprio il fatto che non volesse stare con me. Io voelvo "conquistarlo".
ecco, quella è un difetto che non ho mai avuto, correre dietro a qualcuno... troppa fatica 😅

CIRCE74

Utente di lunga data
mi hai fatto tornare alla mente un mega ceffone che ho tirato ad uno... poverino 😅 😅
Se poi mi accorgevo che il loro unico fine era quello allora si che non li facevo neppure avvicinare!!! Che poi a ripensarci ora non era neppure colpa loro...l'ormoni a quell'età impazziscono☺

omicron

Se poi mi accorgevo che il loro unico fine era quello allora si che non li facevo neppure avvicinare!!! Che poi a ripensarci ora non era neppure colpa loro...l'ormoni a quell'età impazziscono☺
lui aveva avuto un po' di fretta, mettiamola così, però ero io che ero suscettibile in quel periodo, diciamo che non se lo meritava così forte
cmq lui aveva sui 22/23 anni eh... ero io quella piccola

CIRCE74

Utente di lunga data
lui aveva avuto un po' di fretta, mettiamola così, però ero io che ero suscettibile in quel periodo, diciamo che non se lo meritava così forte
cmq lui aveva sui 22/23 anni eh... ero io quella piccola
e vabbè...lui era anche grandicello...

omicron

CIRCE74

Utente di lunga data
eh appunto... non era giustificato dagli ormoni

🤣 🤣 🤣 no, gatta pigra

difficile che mi fissi sulle persone e "deve essere mio" è un pensiero che non mi è mai passato per la testa
noooo...quello mai neppure a me...non ne faccio una questione di essere brava a prendermi qualcuno...magari una persona però mi interessa più di altre, in quel caso allora prima di gettare la spugna provo...se poi ovviamente vedo che la cosa non è corrisposta me ne faccio una ragione e vado avanti.

omicron

Io questo distacco non sono mai riuscita ad averlo, da ragazza. Invidiavo le amiche che ci riuscivano.
io di mio non sono una espansiva, ho sempre un po' il freno a mano tirato, sono parecchio diffidente e malfidata, sarà per quello