Pincopallino
Utente di lunga data
E chi se lo ricorda, manco mi ricordo cosho mangiato oggi.te ne sei dimenticato? Ma se mi hai anche detto che sono stata sostituita
E chi se lo ricorda, manco mi ricordo cosho mangiato oggi.te ne sei dimenticato? Ma se mi hai anche detto che sono stata sostituita
E chi se lo ricorda, manco mi ricordo cosho mangiato oggi.
A 2 a 2!!!A me tutti sti puntini mi inquietano.
Che fai per essere una rottura?Sono una rottura come amante...un po' meno che nella relazione ufficiale ma sempre rottura sono![]()
Sono caratterialmente gelosa, abbastanza paranoica, molto logorroica, infinitamente permalosa, estremamente vendicativa....poi c'è qualcosa che mi sfugge ma dovresti avere compreso...Che fai per essere una rottura?![]()
Sono caratterialmente gelosa, abbastanza paranoica, molto logorroica, infinitamente permalosa, estremamente vendicativa....poi c'è qualcosa che mi sfugge ma dovresti avere compreso...![]()
No io noSono caratterialmente gelosa, abbastanza paranoica, molto logorroica, infinitamente permalosa, estremamente vendicativa....poi c'è qualcosa che mi sfugge ma dovresti avere compreso...![]()
Sono contenta per tuo maritoNo io noa parte il logorroica sono l’opposto
A mio marito i suoi amici dicono sempre “ma beato te che lei non rompe i coglioni”
E anche quando sono stata l’altra, sempre molto easy
Vedi che tanto si lamentano ugualmente? Almeno il mio ha ragione di lamentarsima lui dice che invece rompo
Perché ?Sono una rottura come amante...un po' meno che nella relazione ufficiale ma sempre rottura sono![]()
Cosa ti sfugge ?No io noa parte il logorroica sono l’opposto
A mio marito i suoi amici dicono sempre “ma beato te che lei non rompe i coglioni”
E anche quando sono stata l’altra, sempre molto easy
Cosa ti sfugge ?Sono caratterialmente gelosa, abbastanza paranoica, molto logorroica, infinitamente permalosa, estremamente vendicativa....poi c'è qualcosa che mi sfugge ma dovresti avere compreso...![]()
Cosa ti sfugge ?
Pardon. Era per Circe
Possessiva,traditrice,bugiarda,paraculo....poi probabilmente c'è altro...ma non c'ho più voglia di pensarciCosa ti sfugge ?
Comunque quantomeno aggiungerei... "consapevole" che è già un buon punto di partenza.....Possessiva,traditrice,bugiarda,paraculo....poi probabilmente c'è altro...ma non c'ho più voglia di pensarci![]()
Sei semplicemente una donna, in questo caso sincera..Possessiva,traditrice,bugiarda,paraculo....poi probabilmente c'è altro...ma non c'ho più voglia di pensarci![]()