Pincopallino
Utente di lunga data
magari è timido,Sarà andato a fare qualche altra domanda
magari è timido,Sarà andato a fare qualche altra domanda
sta sbobinando le risposteQuindi è già andato via?
Magari pensava di stupire qualcuna.sta sbobinando le risposte
o stordirla per la noia...Magari pensava di stupire qualcuna.
Io sono un amante sfebbrato.Quindi che amate siete?
A me meglio perdermi che trovare
io ero talmente tanto brava da non sembrare neanche un'amanteQuindi che amate siete?
A me meglio perdermi che trovare
Stai meglio? Ancora positivo?Io sono un amante sfebbrato.
Boh, il controllo e’ prenotato tra qualche giorno.Stai meglio? Ancora positivo?
tanto con tre dosi hai l'auto sorveglianzaBoh, il controllo e’ prenotato tra qualche giorno.
Naturalmente esco, vado al supermercato, al centro edile ed ovunque io abbia voglia di andare.
Sono stato obbligato per ragioni professionali.tanto con tre dosi hai l'auto sorveglianza
ma poi non avevi detto che non avresti fatto tamponi?
Ma l’autosorveglianza non bisogna farla solo nel caso in cui sei a contatto con un positivo? Se sei positivo tu non puoi uscire.tanto con tre dosi hai l'auto sorveglianza
ma poi non avevi detto che non avresti fatto tamponi?
Si credo sia anch’io così.Ma l’autosorveglianza non bisogna farla solo nel caso in cui sei a contatto con un positivo? Se sei positivo tu non puoi uscire.
Ok però attento. Qualcuno in zona sa che sei positivo?Si credo sia anch’io così.
Difatti dopo il tampone mi hanno detto di stare in isolamento.
Mi sono isolato all’Esselunga ed in tante altre parti.
Peraltro a stamattina il mio GP è ancora attivo qualora mi venisse chiesto.
Come avevo detto, quando non sto male, io faccio le cose di sempre. E quando sto male mi curo, esattamente come con tutte le altre malattie.
Certo che si, ho una maglia con scritto “sono positivo”.Ok però attento. Qualcuno in zona sa che sei positivo?
Da quanto tempo sei risultato positivo?Si credo sia anch’io così.
Difatti dopo il tampone mi hanno detto di stare in isolamento.
Mi sono isolato all’Esselunga ed in tante altre parti.
Peraltro a stamattina il mio GP è ancora attivo qualora mi venisse chiesto.
Come avevo detto, quando non sto male, io faccio le cose di sempre. E quando sto male mi curo, esattamente come con tutte le altre malattie.
Pensi positivo perché sei vivo?Certo che si, ho una maglia con scritto “sono positivo”.
Più di così.
7 giorni.Da quanto tempo sei risultato positivo?
E se son vivo e se son vivo ed io son vivo in quanto credo!Pensi positivo perché sei vivo?![]()
JovaE se son vivo e se son vivo ed io son vivo in quanto credo!