Che antipatico Djokovic

Carola

Utente di lunga data
Si ma Jannik un concentrato di gentilezza e talento
L altro ha iniziato ke sue solite scenette esci dal campo borbotto faccio le facce mi faccio massaggiare
37 anni sei numero uno anche meno dai !!

il 2001 perché è un 2001 zitto rispettoso e ciaone

Carola

Utente di lunga data
Cmq lo stadio era dalla sua e stato emozionate peccato poi abbia aspettato i miei figli che lavoravano li queasi due ore stamani sono una merda e sto arrivando a Milano

Carola

Utente di lunga data
Perché invece il pubblico è stato molto corretto, vero?
Ma dai e normale giochi a casa
Però le altre sere si è solo con lui che si pone sempre così con i suoi modi diciamo che nn attira simpatie
Con loSpagnolo greco ecc tutti super carini

anche con i bimbi delle scuole tennsi lui molto divo scaga ecc

diciamo nn è uno simpatico

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma dai e normale giochi a casa
Però le altre sere si è solo con lui che si pone sempre così con i suoi modi diciamo che nn attira simpatie
Con loSpagnolo greco ecc tutti super carini

anche con i bimbi delle scuole tennsi lui molto divo scaga ecc

diciamo nn è uno simpatico
No, non è normale, perché lui non se lo merita. Non siamo allo stadio, i cori e i fischi li lascio ad altri sport. Nel tennis (che seguo da più di 30 anni, tu forse non conosci gli eccessi di Mc Enroe, ecco perché ti sembra scorretto Djokovic) il pubblico di solito si comporta molto meglio.
Mi sarei innervosita anch'io, al suo posto.

Andromeda4

Utente di lunga data
infatti, a me sembra sempre molto corretto e alla mano
Ho ascoltato la sua intervista nella prima giornata delle finals, mi sembra lunedì, quando ha detto "è bellissimo essere qui, con tanti giovani, che mi danno delle motivazioni..." sorridendo lui stesso come un ragazzino... a 36 anni, numero 1 al mondo... che in teoria non avrebbe più niente da dimostrare.

Molta apparenza costruita, è una merda umana ma, come detto, se lo può permettere
Mah.

costruito come tutti i grandi, ma perchè, cambiando sport, valentino rossi era simpatico?
Ah, io lui non l' ho mai sopportato. Spaccone e finto modesto.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ah, io lui non l' ho mai sopportato. Spaccone e finto modesto.
appunto, presuntuoso e anche un po' maleducato, eppure tutti ad applaudirlo
per carità, a me piaceva come correva fino a qualche anno fa, molto meno alla fine
per come la vedo io avrebbe potuto mollare prima
ma simpatico direi proprio di no, ma come lui tanti "big"

Andromeda4

Utente di lunga data
appunto, presuntuoso e anche un po' maleducato, eppure tutti ad applaudirlo
per carità, a me piaceva come correva fino a qualche anno fa, molto meno alla fine
per come la vedo io avrebbe potuto mollare prima
ma simpatico direi proprio di no, ma come lui tanti "big"
Biaggi, anche... o lo stesso Schumacher, per dire. Ora tutti a dire quanto ci (sì, anche a me, come persona) dispiace, e quanto era bravo, ecc. Ma le sue scorrettezze erano note.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Biaggi, anche... o lo stesso Schumacher, per dire. Ora tutti a dire quanto ci (sì, anche a me, come persona) dispiace, e quanto era bravo, ecc. Ma le sue scorrettezze erano note.
ma schumacher non era scorretto :oops: