È quel pirla di tennista no vax?Mo gli tirò una scarpa
Vero ,ma è tanto bravo peccato sta volta gli ha detto maleÈ quel pirla di tennista no vax?
Perché invece il pubblico è stato molto corretto, vero?Mo gli tirò una scarpa
Ma dai e normale giochi a casaPerché invece il pubblico è stato molto corretto, vero?
No, non è normale, perché lui non se lo merita. Non siamo allo stadio, i cori e i fischi li lascio ad altri sport. Nel tennis (che seguo da più di 30 anni, tu forse non conosci gli eccessi di Mc Enroe, ecco perché ti sembra scorretto Djokovic) il pubblico di solito si comporta molto meglio.Ma dai e normale giochi a casa
Però le altre sere si è solo con lui che si pone sempre così con i suoi modi diciamo che nn attira simpatie
Con loSpagnolo greco ecc tutti super carini
anche con i bimbi delle scuole tennsi lui molto divo scaga ecc
diciamo nn è uno simpatico
Ecco, infatti, ho appena citato Mc Enroe. E poi Djokovic non è assolutamente antipatico.se lo può permettere, chi ha detto che bisogna essere simpatici? E McEnroe? Lendl? Rios? Connors?
infatti, a me sembra sempre molto corretto e alla manoEcco, infatti, ho appena citato Mc Enroe. E poi Djokovic non è assolutamente antipatico.
Molta apparenza costruita, è una merda umana ma, come detto, se lo può permettereinfatti, a me sembra sempre molto corretto e alla mano
costruito come tutti i grandi, ma perchè, cambiando sport, valentino rossi era simpatico?Molta apparenza costruita, è una merda umana ma, come detto, se lo può permettere
Ho ascoltato la sua intervista nella prima giornata delle finals, mi sembra lunedì, quando ha detto "è bellissimo essere qui, con tanti giovani, che mi danno delle motivazioni..." sorridendo lui stesso come un ragazzino... a 36 anni, numero 1 al mondo... che in teoria non avrebbe più niente da dimostrare.infatti, a me sembra sempre molto corretto e alla mano
Mah.Molta apparenza costruita, è una merda umana ma, come detto, se lo può permettere
Ah, io lui non l' ho mai sopportato. Spaccone e finto modesto.costruito come tutti i grandi, ma perchè, cambiando sport, valentino rossi era simpatico?
appunto, presuntuoso e anche un po' maleducato, eppure tutti ad applaudirloAh, io lui non l' ho mai sopportato. Spaccone e finto modesto.
Biaggi, anche... o lo stesso Schumacher, per dire. Ora tutti a dire quanto ci (sì, anche a me, come persona) dispiace, e quanto era bravo, ecc. Ma le sue scorrettezze erano note.appunto, presuntuoso e anche un po' maleducato, eppure tutti ad applaudirlo
per carità, a me piaceva come correva fino a qualche anno fa, molto meno alla fine
per come la vedo io avrebbe potuto mollare prima
ma simpatico direi proprio di no, ma come lui tanti "big"
ma schumacher non era scorrettoBiaggi, anche... o lo stesso Schumacher, per dire. Ora tutti a dire quanto ci (sì, anche a me, come persona) dispiace, e quanto era bravo, ecc. Ma le sue scorrettezze erano note.
Soprattutto all' inizio della carriera, sì. Poi si è un po' ridimensionato.ma schumacher non era scorretto![]()