Che bel film! Ho pianto tanto!

Koala

Utente di lunga data
Io lo so, ma non lo posso dire. Firma un contratto di riservatezza.
L’attrice che interpreta Lara ha ricevuto minacce. La gente non ci sta con la testa.
Si lo so, fece un video sui social… diciamo che si è fatta “odiare” bene nel suo personaggio, ma questo non giustifica nulla…
Speriamo solo che non la tirano troppo per le lunghe, perché è diventata noiosa come trama

Brunetta

Utente di lunga data
Si lo so, fece un video sui social… diciamo che si è fatta “odiare” bene nel suo personaggio, ma questo non giustifica nulla…
Speriamo solo che non la tirano troppo per le lunghe, perché è diventata noiosa come trama
Ci saranno colpi di scena.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Io sono al pari con le puntate di beautiful americane e spoilero senza ritegno a chiunque

Brunetta

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Oh un tuo post interessante.

Alla fine?

A me piace piangere per i film.
Piango sempre più raramente. È l’età 😟
Ma sono anche sempre più critica o i film più prevedibili.
Il pianto più imprevedibile l’ho fatto leggendo un libro di Pennac.
Sfido chiunque abbia figli e sia stato tradito a non piangere con Peggy Sue si è sposata.
Mi dite film recenti... strazianti?
Nella parte finale si, anche quando uccidono il cavallo Cisco e il lupo Due Calzini.
Quello che si vede nel film è l’inizio della fine di un grande popolo, e per moltissimi anni in America hanno censurato il genocidio dei nativi americani.
Kevin Costner con questo film ha riportato voce al popolo nativo e restituito loro dignità -almeno in piccola parte-. In seguito sono emersi racconti anche di abusi sui bambini.

Questo è il film che mi è venuto in mente per rispondere alla tua domanda, poi sicuramente ho pianto per altri film, tipo il finale de "La vita è bella".
Commuovermi mi capita spesso, non necessariamente per qualcosa indotto da un film o un libro.
Non ti saprei dire se mi piace piangere per i film. A pensarci non credo.
Film recenti strazianti non ne conosco.

Brunetta

Utente di lunga data
Nella parte finale si, anche quando uccidono il cavallo Cisco e il lupo Due Calzini.
Quello che si vede nel film è l’inizio della fine di un grande popolo, e per moltissimi anni in America hanno censurato il genocidio dei nativi americani.
Kevin Costner con questo film ha riportato voce al popolo nativo e restituito loro dignità -almeno in piccola parte-. In seguito sono emersi racconti anche di abusi sui bambini.

Questo è il film che mi è venuto in mente per rispondere alla tua domanda, poi sicuramente ho pianto per altri film, tipo il finale de "La vita è bella".
Commuovermi mi capita spesso, non necessariamente per qualcosa indotto da un film o un libro.
Non ti saprei dire se mi piace piangere per i film. A pensarci non credo.
Film recenti strazianti non ne conosco.

Infatti non mi vengono in mente film recenti che mi abbiano fatto piangere a parte l’ultimo di Nanni Moretti e l’ultimo di Spielberg.
Comunque ben prima di Balla coi lupi c’era stato Piccolo Grande Uomo e Soldato blu

Koala

Utente di lunga data
Un posto al sole a parte, ho pianto tanto per “la ricerca della felicità”, “il miglio verde” e un altro film di Robin Williams, il cui titolo mi sfugge, parlava di un bambino che cresceva più dei suoi coetanei, ci ho versato fiumi di lacrime

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Oh un tuo post interessante.

Alla fine?

A me piace piangere per i film.
Piango sempre più raramente. È l’età 😟
Ma sono anche sempre più critica o i film più prevedibili.
Il pianto più imprevedibile l’ho fatto leggendo un libro di Pennac.
Sfido chiunque abbia figli e sia stato tradito a non piangere con Peggy Sue si è sposata.
Mi dite film recenti... strazianti?
Anche a me piace tanto Peggy sue si è sposata ❤
Un film che mi ha fatto piangere tanto è stato Io prima di te, straziante.
Tendenzialmente cerco di evitarli sto proprio male quando guardo certi film

D

Deleted member 24372

Guest
Gli unici spoiler sarebbero quando guardo serie TV storici, adesso per esempio sto guardando la serie "I Tudors" che narra la vita del re Enrico VIII e delle sue consorti. Devo dire che mi ha preso molto, per essere un telefilm di 16 anni fa è fatto molto bene. @Koala

D

Deleted member 24372

Guest
Sì, svariate volte. E me lo sono scaricato di nuovo, me lo rivedo quando ho tempo. Ma ci sono un sacco di errori. Proprio benissimo non è fatta... trovi tutto qui https://thetudorsforum.forumfree.it/m/?t=31958467
Immaginavo che la serie non segue al 100 % la storia reale (come molti altri film/serie TV del resto) , però dai in generale non è fatto male a parte qualche discrepanza. Racconta la lussoriosa vita di corte, amanti, intrighi, tradimenti... al momento sono alla fine della seconda stagione

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Vi piace piangere per i film?
A parte Incompreso che credo sia imbattibile, ricordate dei bei pianti?
"La vita è bella" , quando devono salire sul treno, mi sta sulle palle Benigni, ma quando ci vuole vuole.

"Schindler's list" perfino ovvio, dato il capolavoro

"Godzilla" del 1998, "King Kong" del 2005 e i film di mostri grossi in genere, quando alla fine muoiono male e capisci che i mostri veri sono altri

"300" quando Leonida saluta Gorgo e figlio prima di andare a morire male pure lui, ma per una giusta causa. Una tamarrata galattica, però non ho resistito