Che bella idea!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Le strade italiane cambiano nome per cacciare B. Questa mattina la toponomastica delle principali vie e piazze di Roma, Firenze, Milano e altre città è improvvisamente cambiata. Un blitz creativo per dimostrare che esiste un’Italia diversa e indignata. Che soprattutto non si sente rappresentata dal presidente del Consiglio. L’iniziativa è di Nessun Dorma, un gruppo spontaneo di studenti, professionisti e precari nato dall’esigenza di fare sentire la propria voce

http://www.youtube.com/watch?v=XrpBv3_rdP0&tracker=False

:up:

:bravooo::bravooo::bravooo::bravooo:

Nausicaa

sfdcef
Bello.
Ma penso così perchè sono di una certa idea politica.
Se un gruppo di gente avesse cambiato i nomi delle vie in "via le toghe rosse" mi sarei indignata.
Indi, non penso che sia questo il modo giusto di manifestare.

Mari'

Utente di lunga data
Bello.
Ma penso così perchè sono di una certa idea politica.
Se un gruppo di gente avesse cambiato i nomi delle vie in "via le toghe rosse" mi sarei indignata.
Indi, non penso che sia questo il modo giusto di manifestare.
E' pur sempre una bella idea per manifestare le proprie idee di "dissenso" a quel che sta accadendo :rolleyes:

Nausicaa

sfdcef
E' pur sempre una bella idea per manifestare le proprie idee di "dissenso" a quel che sta accadendo :rolleyes:

Reputo belle idee quelle che anche messe in pratica dalla parte politica opposta non mi creano indignazione ma solo disaccordo.
In questo caso, in cuore plaudo, ma la mia razionalità mi dice che non è il modo corretto, visto che diventa come scrivere anonimamente sui muri slogan per questa o quella squadra di calcio.
Fermo restando che mi riconosco nelle idee di chi ha messo in pratica, e che certe ideate mi fanno ghignare, non posso coerentemente applaudire (anche se lo faccio... la mia coerenza la sto allevando come un cagnolino un pochino riottoso)

Mari'

Utente di lunga data
Reputo belle idee quelle che anche messe in pratica dalla parte politica opposta non mi creano indignazione ma solo disaccordo.
In questo caso, in cuore plaudo, ma la mia razionalità mi dice che non è il modo corretto, visto che diventa come scrivere anonimamente sui muri slogan per questa o quella squadra di calcio.
Fermo restando che mi riconosco nelle idee di chi ha messo in pratica, e che certe ideate mi fanno ghignare, non posso coerentemente applaudire (anche se lo faccio... la mia coerenza la sto allevando come un cagnolino un pochino riottoso)
Opinioni, opinioni e opinioni ...

Le opinioni sono come il buco del culo: tutti ne hanno uno.
( Mike Dirnt )

:)

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Questo è politica :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.