Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Comandare è meglio che fottersi Camilla.Il potere è un piatto goloso
Beh...ci sta!
Comandare è meglio che fottersi Camilla.Il potere è un piatto goloso
Ma magari!! William e Kate li trovo perfetti per il ruoloIo speravo quasi che abdicasse lasciando il trono al figlio....
Ma sostanzialmente non hanno poteri...fanno semplicemente parte della tradizione inglese...tutto il loro modo di vivere e porsi è basato sulle tradizioni...non penso sia il male peggiore.Sarebbero stati più credibili.
E comunque che nel 2022 si abbia ancora accesso ai luoghi di potere per discendenza e non per merito ... non mi sembra un gran bel spettacolo
Comunque da quel che è dato sapere Carlo è sempre stato stracotto di lei...Diana era molto più bella ma lui le ha sempre preferita l'altra...Comandare è meglio che fottersi Camilla.
Beh...ci sta!
Hanno spiegato ieri nello speciale che il monarca inglese non può abdicare, può al massimo dare la reggenza.Io speravo quasi che abdicasse lasciando il trono al figlio....
Non lo mollerà mai l'osso...con tutto quello che ha aspettato!!!Ma magari!! William e Kate li trovo perfetti per il ruolo.. ma secondo me lui per tigna
a sto' punto qualche anno vuole regnare.
Ma lo zio della regina abdicò in favore del fratello per sposare una donna che era divorziata....o sbaglio?Hanno spiegato ieri nello speciale che il monarca inglese non può abdicare, può al massimo dare la reggenza.
Lo sbaglio fu non fargliela sposare fin dall'inizio. A lui non passò mai.. e mise in mezzo Diana , che all'epoca era giovane e tontolona e si bevve la storia del grande amore... dopo ha recuperato ma porella eh..Comunque da quel che è dato sapere Carlo è sempre stato stracotto di lei...Diana era molto più bella ma lui le ha sempre preferita l'altra...
Si Wallis Simpson .. pure presunta spia era..Ma lo zio della regina abdicò in favore del fratello per sposare una donna che era divorziata....o sbaglio?
A voglia se ha recuperato!!!Lo sbaglio fu non fargliela sposare fin dall'inizio. A lui non passò mai.. e mise in mezzo Diana , che all'epoca era giovane e tontolona e si bevve la storia del grande amore... dopo ha recuperato ma porella eh..
ma tu hai capito cosa intendano in Inghilterra per Monarchia?Sarebbero stati più credibili.
E comunque che nel 2022 si abbia ancora accesso ai luoghi di potere per discendenza e non per merito ... non mi sembra un gran bel spettacolo
E già...lui lasciò tutto per sposarla.Si Wallis Simpson .. pure presunta spia era..![]()
eh?Hanno spiegato ieri nello speciale che il monarca inglese non può abdicare, può al massimo dare la reggenza.
non era presuntaSi Wallis Simpson .. pure presunta spia era..![]()
Comunque una storia strana pure quella ..E già...lui lasciò tutto per sposarla.
Ecco...non era presunta
5 anni. non credo che campi oltreFagli fare un paio di anni tanto per togliersi lo sfizio.
Dai....porello...5 anni. non credo che campi oltre
Perché strana? Anche la sorella della regina non ha mai avuto il benestare per sposare il suo amore...anche lui sposato e poi se non sbaglio separato...erano cose vietate.Comunque una storia strana pure quella ..
Ecco...
parliamo di un 74enne che non è mai stato il ritratto della salute. deve durare il tempo che serve al prossimo Re per studiare come interpretare il suo ruolo nella metà del XXI secoloDai....porello...
Insomma la vita media dei Windsor si abbassa drasticamente..5 anni. non credo che campi oltre