che bello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma si si lei ha accettato senza problemi
è quello che cerco spontaneità e non giochetti da pippe mentali
Pippe mentali o no, io in palestra insegno sempre a trovare il proprio punto di equilibrio, poi tastare il terreno ed appoggiare il passo solo se si sente solido.
Paranoia? Forse perchè ogni volta che "mi lascio andare" poi mi brucia il c.lo.
Con questo non voglio dire che hai fatto male, anzi, in queste cose vale il "carpe diem", però mantenere una posizione di equilibrio ripara da eventuali urti inattesi......

brugola

Utente di lunga data
Pippe mentali o no, io in palestra insegno sempre a trovare il proprio punto di equilibrio, poi tastare il terreno ed appoggiare il passo solo se si sente solido.
Paranoia? Forse perchè ogni volta che "mi lascio andare" poi mi brucia il c.lo.
Con questo non voglio dire che hai fatto male, anzi, in queste cose vale il "carpe diem", però mantenere una posizione di equilibrio ripara da eventuali urti inattesi......
alce, almeno all'inizio la spontaneità è la cosa migliore!
poi dopo impari a essere più "calcolatore "

Mari'

Utente di lunga data
Per Ale

http://uk.youtube.com/watch?v=9TQngaeG_f8

Centro di gravita

Una vecchia bretone con un cappello e un ombrello di carta di riso e canna
di bambù
capitani coraggiosi
furbi contrabbandieri macedoni
gesuiti euclidei
vestiti come dei bonzi per entrare a corte degli imperatori della dinastia
dei Ming.
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
coro:
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente.
Over and over again
per le strade di Pechino erano giorni di maggio
tra noi si scherzava a raccogliere ortiche
non sopporto i cori russi la musica finto rock la new wave italiana il free
jazz punk inglese
neanche la nera africana
avrei bisogno di...
coro:
over and over again
you are a woman in love baby come into my life
baby I need your love
I want your love
over and over again.

Alce Veloce

Utente di lunga data
alce, almeno all'inizio la spontaneità è la cosa migliore!
poi dopo impari a essere più "calcolatore "
Sono convinto esattamente del contrario. (in linea di principio, poi io sono un libro aperto fin da prima ancora di incontrarsi).

Prima è meglio tastare il terreno, poi ci si può aprire quanto si vuole.
Terribile l'idea che appena un rapporto si può considerare "avviato" si cominci a fare i detective e gli analisti. A quel punto la fiducia dovrebbe invece avere il sopravvento.

brugola

Utente di lunga data
Sono convinto esattamente del contrario. (in linea di principio, poi io sono un libro aperto fin da prima ancora di incontrarsi).

Prima è meglio tastare il terreno, poi ci si può aprire quanto si vuole.
Terribile l'idea che appena un rapporto si può considerare "avviato" si cominci a fare i detective e gli analisti. A quel punto la fiducia dovrebbe invece avere il sopravvento.
ma scusa, all'inizio non conosci l'altro, quindi ovviamente ci si lascia andare allegramente alla spontaneità.
devi conoscerlo.
io poi sarei contraria a qualsiasi calcolo durante una relazione , ma putroppo non è possibile sempre

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma scusa, all'inizio non conosci l'altro, quindi ovviamente ci si lascia andare allegramente alla spontaneità.
devi conoscerlo.
io poi sarei contraria a qualsiasi calcolo durante una relazione , ma putroppo non è possibile sempre
Quindi tu, allorchè incontri una persona che non conosci ma che di primo acchito ti piglia, ci scarichi sopra a pàta verta fantasie, speranze e confidenze, poi, quando sai che puoi fidarti, metti in cantiere la possibilità di guardarti le spalle. Strano!

brugola

Utente di lunga data
Quindi tu, allorchè incontri una persona che non conosci ma che di primo acchito ti piglia, ci scarichi sopra a pàta verta fantasie, speranze e confidenze, poi, quando sai che puoi fidarti, metti in cantiere la possibilità di guardarti le spalle. Strano!
oh alce..io c'ho 42 anni.....mica 18
non sto parlando di confidenze e speranze ma di non lasciarsi condizionare da mando o non mando sms......ale è all'inizio di una relazione con una ragazza che gli è parsa bella, buona e gentile.
e sopratutto stiamo parlando di un sms

Alce Veloce

Utente di lunga data
oh alce..io c'ho 42 anni.....mica 18
non sto parlando di confidenze e speranze ma di non lasciarsi condizionare da mando o non mando sms......ale è all'inizio di una relazione con una ragazza che gli è parsa bella, buona e gentile.
e sopratutto stiamo parlando di un sms
Difatti anche il mio consiglio di prudenza va proporzionato alla situazione. Quando ha detto di aver mandato lui il msg mica l'ho insultato, l'ho solo preso bonariamente un po' in giro. Inoltre, ripeto, io sono il primo che non riesce a tenersi a freno.

O

Old sperella

Guest
devi conoscerlo.

Nordica

... is here!
sono uscito con una ragazza, single
, è stato un bel pomeriggio

pranzetto fuori gita in campagna..lei mi aveva proposto un thè serale ma avevo già un impegno

lei carina e dolce

vedremo...comunque sono contento tutto qui
che la vita è bella, avevo un raggio di sole sul viso mentre stavo con lei a tavola e non lavoravo! bene così un bacione a tutti
love makes the world go round

O

Old alesera

Guest
grazie bella
vediamo giovedi ho organizzato passeggiata al lago e cenetta in un paesino medievale

lei voleva venire senza cane ma non mi va che lo lascia sola a casa

invitate le due femmine

Nordica

... is here!
grazie bella
vediamo giovedi ho organizzato passeggiata al lago e cenetta in un paesino medievale

lei voleva venire senza cane ma non mi va che lo lascia sola a casa

invitate le due femmine

Mmmmmm...

meglio che non ci penso!

troppo invidia!

auguri...

Old unodinoi

Utente di lunga data
Non fare il "bambinello" OSA!
Osare? quella gli chiede se è davvero un gigolò come lo descrivono perchè magari voleva, col the serale, testarne la consistenza e tu gli dici di osare?
Mandare un sms è osare?
Oddio che stravolgimenti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.