Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Sai che ti dico?adesso penso proprio che sei stata tu a dire a toy di simy...son sincero....non avresti alzato sta cagnara.......!!!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Tebe

Si tebe....domani si ricomincia?speriamo di no.....che dici ti basta oggi?:rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Sai che ti dico?adesso penso proprio che sei stata tu a dire a toy di simy...son sincero....non avresti alzato sta cagnara.......!!!:up:

hahahahaha!!!
Ma l'hai sempre pensato!
L'hai scritto ore fa!

Madonna ma come stai????

la cagnara l'hai alzata tu quando mi hai scritto che non l'ìavresti smessa nemmeno dopo che hai fatto la figura di merda mondiale.

Ma di che parli?
Ma stai bene?

ho chiesto un confronto e tu l'hai rifiutato

lothar57

Utente di lunga data
Certooooooooooooooooooo

è ora di un frizzantino amico mio...:p:p:p

certo Grande Conte!!!!magari ammirando il lato b della barista...come facemmo quel di'..al mio paesello hahahhah...
dimenticavo....Tebe e Oscuro li dobbiamo bannare,,,che vadano in mona emtrambi..che ne dici???..lo facciamo???:rotfl::rotfl:

Tebe

certo Grande Conte!!!!magari ammirando il lato b della barista...come facemmo quel di'..al mio paesello hahahhah...
dimenticavo....Tebe e Oscuro li dobbiamo bannare,,,che vadano in mona emtrambi..che ne dici???..lo facciamo???:rotfl::rotfl:

continui a non rispondere lothar, perchè?

Non è un segreto di stato.
TU hai scritto che ti ricordi i miei insulti a Oscuro quotando massinfedele e marco?
O ti ricordi solo il bovino?

E' facile lothar sai?
Bastano due parole.

Perchè non le scrivi?

Tebe

Riassumendo

Oscuro non ha ancora dato una risposta alle mie domande.

Anzi ha detto che delle mie amiche gli scrivono dicendo che sono infantile o qualcosa del genere e, per farmi credere che qualcuno gli scrive davvero, dice che a questa amica avrei confidato di avere problemi.

Ora. Ho chiesto ad oscuro pinocchio di dirmi non chi glielo ha detto, ma qual'è il problema.
Insomma, chi non ha problemi oggi?

Lui non mi ha risposto.
Anzi si.
Ha portato come prova la parola creti rivolta a me, dice che non poteva sapere che io mi auto dico creti.:unhappy:
Cioè...ha detto che creti rivolto a me è una parola segreta che LUI NON POTEVA SAPERE.

Non mi ha ancora detto qual'è il mio problema, ergo è un altra sua palla.
Badare bene che gli ho dato anche la possibilità di scrivere il MIO problema che lui sa in mp, ma non l'ha fatto ancora ma usa contro di me gettando merda su ipotetici miei amci. Anzi ha parlato di una donna.
Ri ergo è l'ennesima arrampicata sugli specchi, esattamente come quella che io ho passato informazioni a Toy, come quella che lo insultavo ( e infatti lothar non risponde alla domanda ) e altro che basta leggere.

Detto questo pinocchio oscuro mi ha pure nascosto un informazione per avvallare il suo delirio del profilo fb di simy.
Ovvero..oscuro sapeva benissimo che il profilo non era quello giusto, ha fatto finta di non saperlo, accusandomi.

Meno male che simy è persona retta e sincera e ha detto subito che oscuro lo sapeva bene.
Ma oscuro nega.

Madonna mia...
Comunque.
La conclusione è che oscuro non ha nè indizi nè tanto meno prove di quello che asserisce e racconta un sacco di palle e ha fatto una figura di merda mondiale, se mai ce ne fosse bisogno.

E non risponde ad una domanda e dico una che gli si rivolge.

Oltre al fatto che nessuno gli ha dato ragione, anzi...

:up:

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
continui a non rispondere lothar, perchè?

Non è un segreto di stato.
TU hai scritto che ti ricordi i miei insulti a Oscuro quotando massinfedele e marco?
O ti ricordi solo il bovino?

E' facile lothar sai?
Bastano due parole.

Perchè non le scrivi?

perche'sto facend impresa..in diretta...FB con tipa''ufficiale''.. e chat con altra..:D:D:D..spero di nn sbagliarmi..:)

ti ci vedrei bene a vendemmiare coi tuoi piedini. non fosse altro perchè nel tino ci annegheresti visto che all'orlo manco ci arrivi ahahahahahhahahahah
Beh ad eger fanno quell'elisir che si chiama sangue di toro
io con i miei piedini faccio il sangue di teron.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma si può litigare per un mondo virtuale?ho detto addio al mio embolo...e credo di sapere dove è finito....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E ha senso in un forum
aprire un 3d dal titolo Tebe

Anzichè aver le palle di scriverle in mp?

Perchè devi sempre fare la ruota?

Sei un pavone?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Non so...
Tebe è perfetta come dama di compagnia...
Credimi
Si muove con un sussiego...altro che certe bovine...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vero il lato b della barista...

Lo ha disegnato giugiari...

Oscuro non ha ancora dato una risposta alle mie domande.
Anzi ha detto che delle mie amiche gli scrivono dicendo che sono infantile o qualcosa del genere e per farmi credere che qualcuno gli scrive davvero dice che a questa amica avrei confidato di avere problemi.

Ora. Ho chiesto ad oscuro pinocchio di dirmi non chi glielo ha detto, ma qual'è il problema.
Insomma, chi non ha problemi oggi?

Lui non mi ha risposto.
Anzi si.
Ha portato come prova la parola creti rivolta a me, dice che non poteva sapere che io mi auto dico creti.:unhappy:
Cioè...ha detto che creti rivolto a me è una parola segreta che LUI NON POTEVA SAPERE.
Comunque non mi ha ancora detto qual'è il mio problema, ergo è un altra sua palla.
Badare bene che gli ho dato anche la possibilità di scrivermi il MIO problema che lui sa in mp, ma non l'ha fatto ancora.
Ergo è l'ennesima arrampicata sugli specchi, esattamente come quella che io ho passato informazioni a Toy, come quella che lo insultavo ( e infatti lothar non risponde alla domanda ) e altro chje basta leggere.

Detto questo pinocchio oscuro mi ha pure nascosto un informazione per avvallare il suo delirio del profilo fb di simy.
Ovvero..oscuro sapeva benissimo che il profilo non era quello giusto, ha fatto finta di non saperlo, accusandomi.

Meno male che simy è persona retta e sincera e ha detto subito che oscuro lo sapeva bene.
Ma oscuro nega.

Madonna mia...
Comunque.
La conclusione è che oscuro non ha nè indizi nè tanto meno prove di quello che asserisce e racconta un sacco di palle e ha fatto una figura di merda mondiale, se mai ce ne fosse bisogno.

E non risponde ad una domanda e dico una che gli si rivolge.

Oltre al fatto che nessuno gli ha dato ragione, anzi...

:up:
Si ma cazzo anche te...
Hai svaccato sto 3d dedicato alle brutte cose...
Sei egocentrica cazzo

Oscuro aveva perfino aperto un 3d per chiarire con te...

E ora siamo qui a parlare su questo 3d di certe cose...

Dai scrivigli un mp...che poi lo pubblica manipolato...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Non so...
Tebe è perfetta come dama di compagnia...
Credimi
Si muove con un sussiego...altro che certe bovine...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Vero il lato b della barista...

Lo ha disegnato giugiari...
allora si fa cosi.io e te ci troviamo a Parma..la tebina ci raggiunge li'...la portiamo a pranzo...ha detto che viene in micro gonna senza slip..ovvio canottiera di 3 misure sotto senza reggiseno.
Poi quando arriva Oscu'...tu e lui passate al tavolo vicino...hahahhahha....at salut genio del male!!

Tebe

E ha senso in un forum
aprire un 3d dal titolo Tebe

Anzichè aver le palle di scriverle in mp?

Perchè devi sempre fare la ruota?

Sei un pavone?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

considerato che chi l'ha scritto è un non registrato è sicuramente un amico di oscuro o lui stesso, perchè doveva in qualche modo avere un contatto con me.
Gli è andata male, non ha potuto farsi partire l'embolo con me, perchè a me non parte e lui si trova in difficoltà quando c'è da parlare e non insultare.

Comunque sto ancora aspettando TUTTE le risposte. Che non arriveranno se non sotto forma di sbeffeggi.
Non sa cosa inventarsi e le palle hanno le gambe corte.

Tebe

Si ma cazzo anche te...
Hai svaccato sto 3d dedicato alle brutte cose...
Sei egocentrica cazzo

Oscuro aveva perfino aperto un 3d per chiarire con te...

E ora siamo qui a parlare su questo 3d di certe cose...

Dai scrivigli un mp...che poi lo pubblica manipolato...no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Mi sono ribaltata dalla sedia dal ridere!!!

Oddioooo

Grazie conte. Grazie:D

e per oscuro...:up:

considerato che chi l'ha scritto è un non registrato è sicuramente un amico di oscuro o lui stesso, perchè doveva in qualche modo avere un contatto con me.
Gli è andata male, non ha potuto farsi partire l'embolo con me, perchè a me non parte e lui si trova in difficoltà quando c'è da parlare e non insultare.

Comunque sto ancora aspettando TUTTE le risposte. Che non arriveranno se non sotto forma di sbeffeggi.
Non sa cosa inventarsi e le palle hanno le gambe corte.
La risposta te la diamo a Parma io e Lothar
E sarà affermativa

Si te lo diamo

Tutte le volte che vuoi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Mi sono ribaltata dalla sedia dal ridere!!!

Oddioooo

Grazie conte. Grazie:D

e per oscuro...:up:
Ecco il mio mp

ciò teron...

Cosa dici su...

Mai difeso quel teron...

Siete tutti teroni smarsi per me...

Vai a cagare...teron.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.