Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
...i "non registrati".

Sarà senza dubbio un limite mio, ma continuo a non capire la ragione dell'esistenza di questo modo di essere utenti "anonimi" in un forum dove l'anonimato è già di per sè la cosa più importante. Boh.

[video=youtube;ree6kU9d2Nk]http://www.youtube.com/watch?v=ree6kU9d2Nk[/video]

MM....Ma c'è na roba che te va ben? Eh?
Dio santo hai sempre da lamentarti su tutto...
E non datemi aprovazioni...
E non datemi disapprovazioni...
E i non registrati....

E che caspita...

Vivi e lascia vivere no?

Non ti curar di certe cose e passa oltre...
Oppure

Vuolsi così colà dove si puote e non più dimandare eh?

Ma pensa a te che ti sei dovuto trasformare da Alce in MM...per 4 cagate....

Dai su...:):p:p:p

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ecco, Conte, è che dopo quasi un mese di assenza cominciavo a sentire la mancanza delle solite polemiche e ne ho avviata una a caso.
Sto vivendo un momento idilliaco col lavoro, per riportarmi coi piedi per terra mi ci voleva qualcosa che mi ricordasse di quanti coglioni ci sono al mondo......:rolleyes:

Ecco, Conte, è che dopo quasi un mese di assenza cominciavo a sentire la mancanza delle solite polemiche e ne ho avviata una a caso.
Sto vivendo un momento idilliaco col lavoro, per riportarmi coi piedi per terra mi ci voleva qualcosa che mi ricordasse di quanti coglioni ci sono al mondo......:rolleyes:
Ecco bon ste cose inerenti al forum: parliamone in privè...
Qui sei su forum libero e non è bello certo per chi ama sto forum vedere sempre polemiche e critiche in forum libero...

Piuttosto parlaci abbondantemente dei tuoi successi sul lavoro no?

Che te frega dei non registrati...

:):rolleyes:

N

Non Registrato

Guest
per quello è sufficiente ti metta davanti allo specchio e non hai bisogno che nessuno ti ricordi nulla.

N

Non Registrato

Guest
e questo era la prima cosa.
la seconda cosa. per fare sermoni agli altri è necessario non aver fatto nella sostanza la stessa cosa. e tu l'hai fatta. ipocrita.
ah firmamioci così non siamo anonimi.
Angelo Mekel

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Ma Angelo, non lo capirai proprio mai che i cagnetti che abbaiano di continuo guadagnano solo calci nel culo?
E infilati il naso nel culo e fatti una dormita, dai.

N

Non Registrato

Guest
Ma Angelo, non lo capirai proprio mai che i cagnetti che abbaiano di continuo guadagnano solo calci nel culo?
E infilati il naso nel culo e fatti una dormita, dai.
non esagerare che poi mi incazzo sul serio...ti ho fatto solo notare che non ti sta bene una cosa che hai fatto...e di calci nel culo ne sei l'esperto mondiale :D
caro il mio ipocritone del cazzo

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
non esagerare che poi mi incazzo sul serio...ti ho fatto solo notare che non ti sta bene una cosa che hai fatto...e di calci nel culo ne sei l'esperto mondiale :D
caro il mio ipocritone del cazzo
E se ti incazzi sul serio che fai? Continui ad abbaiare? Strappi a morsi i cuscini della poltrona? Pisci sui mobili?

N

Non Registrato

Guest
Angelo

Sputtanali ad uno ad uno come meritano. Ti hanno coperto di merda e hanno infamato senza pietà i tuoi affetti più cari.
Che aspetti ad aprire gli armadi? Che aspetti a rendere loro la pariglia? Non temere rappresaglie legali perché parlando di nick e non facendo nomi e cognomi non ledi alcuna reputazione e non violi privacy.

Sbriciolata

Escluso
Sputtanali ad uno ad uno come meritano. Ti hanno coperto di merda e hanno infamato senza pietà i tuoi affetti più cari.
Che aspetti ad aprire gli armadi? Che aspetti a rendere loro la pariglia? Non temere rappresaglie legali perché parlando di nick e non facendo nomi e cognomi non ledi alcuna reputazione e non violi privacy.
Intanto che state ad aprire gli armadi... potreste per cortesia farmi il cambio del guardaroba? per me è un incubo....

Sbriciolata

Escluso
mi associo-

Non ce la posso fare a farlo.
Un vaso di pandora
anche tu non butti mai via niente? Io sono perseguitata da un tailleur spinato da anni...

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
io quest'anno ho deciso che butto.... :rolleyes: ce la posso fare..... o no :cool:?
mah... io ogni anno lo dico... poi immolo alla causa 2-3 cose di cui non mi spiego l'esistenza. Acquisti compulsivi, a volte ho il dubbio di essere occasionalmente posseduta quando giro per negozi.

N

Non Registrato

Guest
io non temo nessuna rappresaglia e nel contempo non mi diverto a sputtanare nessuno. certo non mi piace passare per paranoico con il rivolino di sangue alla bocca io e alcuni del forum dei drittoni tranquilli e retti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.