te n'è cresciuta un'altra?
anche tu non butti mai via niente? Io sono perseguitata da un tailleur spinato da anni...
Intanto che state ad aprire gli armadi... potreste per cortesia farmi il cambio del guardaroba? per me è un incubo....
in effetti negli armadi un po' di puzza si sentee metteteci pure due sacchettini di lavanda, già che ci siete![]()
Stemma della famiglia Colleoni... avevano una malformazione ereditariate n'è cresciuta un'altra?
in effetti quando ti ci metti riesci a romperne tre tutte insiemeStemma della famiglia Colleoni... avevano una malformazione ereditaria
non mi hai ancora visto, quando mi ci metto.in effetti quando ti ci metti riesci a romperne tre tutte insieme
I primi flippers della storia...Stemma della famiglia Colleoni... avevano una malformazione ereditaria
e antitarme nisba?e metteteci pure due sacchettini di lavanda, già che ci siete![]()
a me avanzerebbe già. così ma comunque a quel punto sarebbe una bella lottanon mi hai ancora visto, quando mi ci metto.
Bravissimo. Quindi mollami.a me avanzerebbe già. così ma comunque a quel punto sarebbe una bella lotta
Bravissimo. Quindi mollami.
se vuoi essere mollata devi prima imparare a non rompere i coglioniBravissimo. Quindi mollami.
se vuoi essere mollata devi prima imparare a non rompere i coglioni![]()
senti, sbriciolata ha fatto dell'ironia fuori luogo e io sarei maleducato?maleducato/a...![]()
mollami, smetti di postarmi. Impara a rassegnarti, respira.se vuoi essere mollata devi prima imparare a non rompere i coglioni![]()
nessuno ti aveva invitato a postare, lo fai e TU vuoi essere mollata?mollami, smetti di postarmi. Impara a rassegnarti, respira.
Sputtanali ad uno ad uno come meritano. Ti hanno coperto di merda e hanno infamato senza pietà i tuoi affetti più cari.
Che aspetti ad aprire gli armadi? Che aspetti a rendere loro la pariglia? Non temere rappresaglie legali perché parlando di nick e non facendo nomi e cognomi non ledi alcuna reputazione e non violi privacy.
Intanto che state ad aprire gli armadi... potreste per cortesia farmi il cambio del guardaroba? per me è un incubo....
state chi, scusa?
il non registrato che ha scritto quel post ti risulta siano più persone?