Tebe
Egocentrica non in incognito
mmmhhhh, mi sa di no.é un remake di Dieci piccoli indiani?
Vieni avanti cretino?
Certo non è un giallo, però...
mmmhhhh, mi sa di no.é un remake di Dieci piccoli indiani?
Di fronte a certe cose c'è da piangere. Ridere sarebbe crudele.
e pure per me.Anche per me.....
Ma anche per me cosa? Ti conviene non scrivere più seriamente nulla di te perché ogni volta che lo farai verrò a prenderti per il culo sempre oppure dovesse farlo qualcun altro gli darò pure ragione. esattamente come ha fatto con me. sbriciolata e dietro lei tu e miciolidia. complimenti.Anche per me.....
complimenti a teMa anche per me cosa? Ti conviene non scrivere più seriamente nulla di te perché ogni volta che lo farai verrò a prenderti per il culo sempre oppure dovesse farlo qualcun altro gli darò pure ragione. esattamente come ha fatto con me. sbriciolata e dietro lei tu e miciolidia. complimenti.
Ha ragione CM. patetico .....complimenti a te
E tu da un pezzo che sei venuta.mmmhhhh, mi sa di no.
Vieni avanti cretino?
Certo non è un giallo, però...
![]()
Ma anche per me cosa? Ti conviene non scrivere più seriamente nulla di te perché ogni volta che lo farai verrò a prenderti per il culo sempre oppure dovesse farlo qualcun altro gli darò pure ragione. esattamente come ha fatto con me. sbriciolata e dietro lei tu e miciolidia. complimenti.
No sono uno che non sopporta l'ironia inopportuna. comunque con farfalla posso spiegarmi e mi interessa farlo. con te no.sei un creativo .
Se qualcuno non aveva capito chi fosse, con questa chiosa ora dovrebbe essere chiarissimoMa anche per me cosa? Ti conviene non scrivere più seriamente nulla di te perché ogni volta che lo farai verrò a prenderti per il culo sempre oppure dovesse farlo qualcun altro gli darò pure ragione. esattamente come ha fatto con me. sbriciolata e dietro lei tu e miciolidia. complimenti.
forse non sai leggere anzi è sicuro. strano per una con intelligenza superiore alla media. ti ho scritto che io non ho scritto burinotta a tebe. e non avrei certo paura ad ammetterlo. IOSe qualcuno non aveva capito chi fosse, con questa chiosa ora dovrebbe essere chiarissimo
amio non temo nessuna rappresaglia e nel contempo non mi diverto a sputtanare nessuno. certo non mi piace passare per paranoico con il rivolino di sangue alla bocca io e alcuni del forum dei drittoni tranquilli e retti
amstate chi, scusa?
il non registrato che ha scritto quel post ti risulta siano più persone?
amte n'è cresciuta un'altra?
amin effetti negli armadi un po' di puzza si sente![]()
amin effetti quando ti ci metti riesci a romperne tre tutte insieme
ama me avanzerebbe già. così ma comunque a quel punto sarebbe una bella lotta
amse vuoi essere mollata devi prima imparare a non rompere i coglioni![]()