Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Anche per me.....
Ma anche per me cosa? Ti conviene non scrivere più seriamente nulla di te perché ogni volta che lo farai verrò a prenderti per il culo sempre oppure dovesse farlo qualcun altro gli darò pure ragione. esattamente come ha fatto con me. sbriciolata e dietro lei tu e miciolidia. complimenti.

N

Non Registrato

Guest
Ma anche per me cosa? Ti conviene non scrivere più seriamente nulla di te perché ogni volta che lo farai verrò a prenderti per il culo sempre oppure dovesse farlo qualcun altro gli darò pure ragione. esattamente come ha fatto con me. sbriciolata e dietro lei tu e miciolidia. complimenti.
complimenti a te

dammi un nome

Utente di lunga data
i

sei un creativo .

C

Chiara

Guest
Se qualcuno non aveva capito chi fosse, con questa chiosa ora dovrebbe essere chiarissimo

N

Non Registrato

Guest
Se qualcuno non aveva capito chi fosse, con questa chiosa ora dovrebbe essere chiarissimo
forse non sai leggere anzi è sicuro. strano per una con intelligenza superiore alla media. ti ho scritto che io non ho scritto burinotta a tebe. e non avrei certo paura ad ammetterlo. IO
am

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.