Che brutta cosa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Infatti la colpa è nostra se rispondiamo a certe provocazioni.:up:..!Così come non capisco perchè fare due pesi due misure....gli amici della divina hanno fatto parecchio peggio di angelo...ma cosa vuoi farci la gente era distratta....!Erano invaghiti pure loro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

E

exStermy

Guest
MA DI COSA? che non fate altro che provocarlo!
chissà come mai quando nessuno sapeva che merkel era alex ci si poteva parlare tranquillamente e ora no!

Alex esagererà pure ma c'è gente che si diverte a provocare sia Angelo che Oscuro solo per poterli attaccare!

Ora Alex ha esagerato con Sbriciolata e su questo non ci piove....
Adesso niente attenuanti come per lo schifo ad MK?

Simy

WWF
Infatti la colpa è nostra se rispondiamo a certe provocazioni.:up:..!Così come non capisco perchè fare due pesi due misure....gli amici della divina hanno fatto parecchio peggio di angelo...ma cosa vuoi farci la gente era distratta....!Erano invaghiti pure loro?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
come ti ho detto più di una volta infatti...ignora... :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Joeyy

Trovi divertenti certe minacce?allusioni?allusioni alla propria attività professionale in tono diffamatorio?G8,e compagnia bella....!Io no..ma forse joey sei invaghito pure tu?:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
MA DI COSA? che non fate altro che provocarlo!
chissà come mai quando nessuno sapeva che merkel era alex ci si poteva parlare tranquillamente e ora no!

Alex esagererà pure ma c'è gente che si diverte a provocare sia Angelo che Oscuro solo per poterli attaccare!

Ora Alex ha esagerato con Sbriciolata e su questo non ci piove....
misentocolpevoleandro'aconfessarmi

N

Non Registrato

Guest
Alex, è scorretto tutto in questa situazione!
io ti ho sempre "difeso" e lo sai...come di contro ti ho sempre detto che per me le questioni personali vanno risolte fuori dal forum perchè non è assolutamente un bel vedere!

il problema vero Ale e che con tutti sti non registrati non ci si capisce un cavolo e spesso io evito di intervenire o di rispondere perchè non capisco quando realmente sei tu e quando no!
io non ho nulla di personale con sbriciolata e furoi di qui non ho nulla da risolvere. manco la conosco e non ci tengo
un non registrato mi cita in prima persona. lei parla al plurale accomunandomici (e questo non registrato scrive "i tuoi affetti". capisco che la signora sbriciolata se ne fotta dei miei affetti...ma perchè io a quel punto invece dovrei fottermene di qualsiasi cosa inerente alla sua persona? e al non registrato gli rispondo in maniera educata). e io dovrei stare zitto?
le ho chiesto perchè parlava al plurale in maniera educata e civile (ti posto il post in cui l'ho fatto?). bene. di tutta risposta non ottengo nessuna risposta civile ed educata ma un immagine dei colleoni in cui vengono rapopresentati tre coglioni appunto.
da QUEL MOMENTO IN POI LA MIA EDUCAZIONE VA A FARSI FRIGGERE...però io sono maleducato e oltre e la signora va difesa? come funziona qui?????

E

exStermy

Guest
Oscu' pero' un conto so' le sparate anonime, un altro quanno ci si conosce...

quello e' una merda pura, altro che sta affa' le graduatorie...

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest
io non ho nulla di personale con sbriciolata e furoi di qui non ho nulla da risolvere. manco la conosco e non ci tengo
un non registrato mi cita in prima persona. lei parla al plurale accomunandomici (e questo non registrato scrive "i tuoi affetti". capisco che la signora sbriciolata se ne fotta dei miei affetti...ma perchè io a quel punto invece dovrei fottermene di qualsiasi cosa inerente alla sua persona? e al non registrato gli rispondo in maniera educata). e io dovrei stare zitto?
le ho chiesto perchè parlava al plurale in maniera educata e civile (ti posto il post in cui l'ho fatto?). bene. di tutta risposta non ottengo nessuna risposta civile ed educata ma un immagine dei colleoni in cui vengono rapopresentati tre coglioni appunto.
da QUEL MOMENTO IN POI LA MIA EDUCAZIONE VA A FARSI FRIGGERE...però io sono maleducato e oltre e la signora va difesa? come funziona qui?????
daquel momentoahahahah

N

Non Registrato

Guest
Adesso niente attenuanti come per lo schifo ad MK?
come funziona con te? mk scopava con altri mentre era con me e a te va bene ma stai qui sopra a scrivere che i traditori sono delle merde? non è che te la sei scopata pure tu? posso capire, visto che sei un pompinoprivo
ah, la coerenza. questa sconosciuta.

oscuro

Utente di lunga data
Sermy

Guarda...stermy hanno fatto veramente peggio dai...alex ci mette la faccia!!!:rolleyes:

Joey Blow

Escluso
Trovi divertenti certe minacce?allusioni?allusioni alla propria attività professionale in tono diffamatorio?G8,e compagnia bella....!Io no..ma forse joey sei invaghito pure tu?:rotfl:
No, mi fanno pena. Poi oh, se tu ci credi davvero, mi spiace per te. Cioè, ma io potrei forse sentirmi "diffamato" davvero da quattro mentecatti su un forum? G8? Ahahahahhahahahahahahah! Ma chi cazzo se ne straincula, scusa eh.

Simy

WWF
Alex ho letto, però ripeto, secondo me a volte si possono dire le stesse cose in maniera diversa.

anche io c'ho cazzeggiato sulla risposta di svuotare gli armadi...;)

Joey Blow

Escluso
Cazzo, ma fossi stupido? E mica t'ha ammazzato la mamma, eh. Capirai che sgarro che t'ha fatto, anvedi.

P.S: le iniziali.

P.P.S: PUTTANA.

N

Non Registrato

Guest
Alex ho letto, però ripeto, secondo me a volte si possono dire le stesse cose in maniera diversa.

anche io c'ho cazzeggiato sulla risposta di svuotare gli armadi...;)
peccato che non mi hai accomunato a nessuno.
e se ti avessi chiesto mi avresti risposto e sarebbe finita lì. la signora non vedeva l'ora di potermi rispondere male e lo ha fatto e adesso tutti a lamentarsi perchè ha ricevuto qualcosa in cambio?
Alessandro

oscuro

Utente di lunga data
joey

Guarda non parlo di te....!E che dovremmo indignarci tutti di fronte alle cose storte....!Invece se sono gli amici della mia amica mi distraggo..se si colpisce me mi incazzo...e non mi sembra giusto...!Un mese fa è dovuto intervenire admin minacciando azioni legali....altro che le cazzate di alex...e dai!!!!:cool:

E

exStermy

Guest
come funziona con te? mk scopava con altri mentre era con me e a te va bene ma stai qui sopra a scrivere che i traditori sono delle merde? non è che te la sei scopata pure tu? posso capire, visto che sei un pompinoprivo
ah, la coerenza. questa sconosciuta.
Ma te non meriti rispetto, di che cazzo parli?...ahahahah

poi riconfermando di non essere nel "battaglione" di nessuna, riconfermi altresi' d'esse na' merda pura per usare sto forum (ed altri) come uno scopatoio ed un mercato del pesce venendo a romperci il cazzo co' le tue seghe da quattro soldi...

ma cercate un Tir che fa manovra, merdaccia......

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
Cazzo, ma fossi stupido? E mica t'ha ammazzato la mamma, eh. Capirai che sgarro che t'ha fatto, anvedi.

P.S: le iniziali.

P.P.S: PUTTANA.
chi sei tu per decidere cosa mì dà fastidio o no? sai leggere o come al solito estrapoli a cazzo?
il danno va bene (accomunarmi ad un provocatore non registrato che mi cita e cita i miei affetti. e non va bene comunque). chiedo spiegazioni educatamente e in risposta ottengo sbeffeggio per giorni. oltre il danno (che tu non vedi ma non sei nessuno per decidere che non ci sia. ti ricordo che la signora sbriciolata non mi ha in nessuna simpatia ergo non è solo ironia ma anche malafede.) la beffa però proprio no.
ci arrivi o ti devo fare un disegnino?
Alessandro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.